Visualizzazione Stampabile
-
Non so bene in quale thread postare, ma volevo mettervi al corrente che ho realizzato, tramite Adobe After Effects, un filmato di pulizia con il classico effetto neve, ma al suo interno vi ho inserito una maschera di copertura in corrispondenza del logo RaiGulp. Siccome mia figlia guarda spesso su quel canale i suoi programmi preferiti (Winx Club, Violetta, Big Time Rush, ecc...), lo lancio per una mezz'oretta (ma solo se non ho in programma di continuare a tenere acceso il TV), in modo da uniformare, per quanto possibile, l'invecchiamento dei fosfori del pannello.
Se qualcuno fosse interessato, questo file (e quello successivamente preparato con la maschera di copertura dei logo dei canali Rai 1-2-3) sono scaricabili dal mio OneDrive:
Codice:
http://1drv.ms/1RfryuF
Il formato è MPEG-4 AVC, profilo Main@L.4.2 (H.264), 40 Mbps, 1080p@25fps, container MP4.
-
Scusatemi, sapete mica se sarà disponibile l'applicazione di Netflix?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dinamite2
Scusatemi, sapete mica se sarà disponibile l'applicazione di Netflix?
E' gia disponibile, se non la trovi nelle App gia installate, vai nel menu Viera Market e poi nella voce Video e la scarichi da lì.
-
Confermo anch'io, Netflix stasera è apparso anche sul mio GT60.
-
grazie mille sempre gentili e disponibili :)
-
Citazione:
fastleo63
Confermo anch'io, Netflix stasera è apparso anche sul mio GT60.
Io non trovo l'app di Netflix, nemmeno sullo store. Possibile si debba aggiornare il firmware?
-
Citazione:
Skardy
Io non trovo l'app di Netflix, nemmeno sullo store. Possibile si debba aggiornare il firmware?
Prova a fare l'aggiornamento, se non trovi nulla come aggiornamento allora lo devi trovare nel viera market nella categoria video. Attenzione tutto questo funziona se hai il tv settato Italia con lingua OSD italiano ed il tv è GT60E.
-
Citazione:
Plasm-on
Prova a fare l'aggiornamento, se non trovi nulla come aggiornamento allora lo devi trovare nel viera market nella categoria video. Attenzione tutto questo funziona se hai il tv settato Italia con lingua OSD italiano ed il tv è GT60E.
Grazie. Ho risolto proprio ora: ho scaricato vimeo ed è comparso anche Netflix. Grazie a red5goahead per la dritta (da un suo post ho visto che era successo anche a lui la stessa cosa)
-
Ciao, qualcuno sa a quale framerate si vedono i film di Netflix? A 30p come il mediaplayer interno del tv o a 24p?
-
Ciao a tutti,
ho acquistato questa TV circa un anno fa e ne sono soddisfattissimo. Mi succede pero' una cosa strana, quando voglio
vedere un programma da redbull.tv (quindi streaming internet) dopo 5-10 minuti il browser web da un' errore, e ti costringe
a rientrare. Se poi ricarichi il programma dal sito, va per altri 5-10 minuti e poi di nuovo errore. Questo problema lo da sia
con collegamento WIFI che con cavo, la TV ha l' ultimo firmware disponibile. Qualcuno e' cosi gentile da fare una prova ?
Grazie a tutti
Gabriele
-
Citazione:
cely1981
Ciao, qualcuno sa a quale framerate si vedono i film di Netflix? A 30p come il mediaplayer interno del tv o a 24p?
Vengono telecinati a 60Hz tutti i contenuti a 23,976/24 Fps
vendono mantenuti all'originale 50Hz solo i 25/50 Fps.
-
Citazione:
gabri87
Ciao a tutti,
ho acquistato questa TV circa un anno fa e ne sono soddisfattissimo. Mi succede pero' una cosa strana, quando voglio
vedere un programma da redbull.tv (quindi streaming internet) dopo 5-10 minuti il browser web da un' errore, e ti costringe
a rientrare. Se poi ricarichi il programma dal sito, va per altri 5-10 minuti e poi di nuovo..........[CUT]
Non conosco redbull.tv mai provata, se il difetto lo fà anche con Netflix potrebbe essere un problema ci connessione da verificare se Router e/o TV.
-
E' passato un anno dall'acquisto del mio GT60, del quale sono più che soddisfatto.
Nonostante le 940 ore di accensione la tendenza alla ritenzione dei loghi delle stazioni TV mi sembra sia rimasta più o meno la stessa. Comunque sia, continuerò a vedere anche il DTT, anche se sempre preceduto e seguito dai consueti "lavaggi" misti di neve/barre/pioggia... Del resto non ci si può lasciare eccessivamente condizionare da queste cose. E' il TV a dover essere al nostro servizio, e non il viceversa...
Piuttosto mi è parso di notare che il livello del nero del pannello si sia innalzato di un bel po' rispetto a qualche mese fa. Le impostazioni sono sempre rimaste le stesse: gamma 2.2, contrasto 42, luminosità +2, pannello medio. Sono quindi a domandare se qualcun'altro con un 42GT60 come il mio ha notato le stesse cose. Suppongo inoltre che la cosa non sia rimediabile in alcun modo. Vero?
Grazie della vs. attenzione,
Leonardo.
-
Io ho il 50" ed il mio tv ha 2000 ore all'attivo, sinceramente non noto nulla di strano sul nero, mi sembra sempre molto buono anche confrontandolo con l'altro plasma che ho a casa un 42VT30.
-
anch'io non ho notato cali di livello del nero.Ho il 50' con 5400 ore di visione.
nb il pannello è stato calibrato, quindi credo che esprima il "massimo" nero che il gt può offrire (per me ottimo)
prova a rifare la verifica con pattern apposito, altrimenti non saprei...