Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Diego77
Ciao Stafano, la mia unica preoccupazione se dovessi prenderlo è cha possa arrivarmi un tv non di recente produzione, di solito le ultime release sono migliori...
Assolutamente non preoccuparti, non mi risulta ci siano state modifiche in produzione tra i primi esemplari e gli ultimi tranne il fix per le ventole ma dubito che ti possa arrivare un tv precedente al 342xxx e comunque nel caso l'intervento è molto banale. ;)
-
Citazione:
thegladiator
Per essere precisi la produzione è terminata il 31 Marzo 2014, quindi nel secondo bimestre. Non mi risulta infatti esistano seriali 43xxxx, gli ultimi sono i 42xxxx. ;)
Pensavo fosse terminata ad Aprile o giù di lì, quindi il mio che è 411xxxx è praticamente del penultimo bimestre di produzione?!...comunque, riguardo le ventole, il mio è silenziosissimo, molto ma moooolto più silenzioso dell'UT50, anche con schermo tutto bianco, il buzz è impercettibile anche avvicinandosi a pochi cm, non pensavo che una tv così grande potesse essere tanto silenziosa!!!:eek:
Ah proposito del discorso dei BR e di come li vedo ora: con i tuoi settaggi, ho messo Star Wars la Vendetta dei Sith ed è qualcosa di stupendo, immagini perfette, zero grana, luci e colori stupendi, nero profondo (da gamma 2.2 a 2.4 cambia davvero molto, con i settings che mi hai dato!) insomma, un vero spettacolo, non pensavo che un BR del 2005 potesse stupirmi più di alcuni recenti che, a conti fatti, si vedono molto peggio!
-
Citazione:
thegladiator
Non ho idea di quali settings tu stia usando ma non copiare assolutamente calibrazioni complete, rischi solo di allontanarti dal riferimento. Questi sono i settings che dovrebbero andare bene sul 99% degli esemplari di VT/ZT che migliorano l'out of the box in attesa di una calibrazione professionale: seleziona la Pro1/2, metti tutti i filtri su OFF..........[CUT]
Parliamo di questi sempre dopo il rodaggio , giusto ?
-
Citazione:
darkchris
con i tuoi settaggi, ho messo Star Wars la Vendetta dei Sith ed è qualcosa di stupendo, immagini perfette, zero grana, luci e colori stupendi, nero profondo (da gamma 2.2 a 2.4 cambia davvero molto, con i settings che mi hai dato!).........[CUT]
Lo so! :D
E considera che con una calibrazione professionale migliora ulteriormente, messo come ora lo stai sfruttando al 75%. ;)
-
Citazione:
thegladiator
Lo so! :D
E considera che con una calibrazione professionale migliora ulteriormente, messo come ora lo stai sfruttando al 75%. ;)
Eh lo immagino, lo immagino...c'è qualcuno con sonda a Roma??? Offro cena e dessert!!!:D
-
Visto che la produzione è terminata, quando scenderà considerevolemente il prezzo?
Io acquistai molto tempo fa il V20, era uscito da circa 6 mesi il VT20 e quindi il prezzo era calato.
Facevano un offerta che se prendevi il V20 ti davano un buono da 300€ da spendere nel negozio,
ne approfittai e con 1000€ presi il V20 e la lavatrice! Mi passarono la dritta proprio qui sul forum :D
Ancora oggi sono molto soddisfatto della TV, ma lo ZT60....mi attizza!
Non è che anche sta volta trovo una bella promozione e con 1000€ euri lo prendo?
A parte gli scherzi, per fine anno qualche negozio con rimanenze di magazzino svenderà lo ZT60, oppure rischio di non poterlo avere mai?
-
Qui parliamo di fuori produzione,quindi succederà quel che è successo con i krp della Pioneer al tempo,anzi peggio visto che i plasma nn esistono proprio più.
Chi lo ha,se mai lo venderà, lo farà al prezzo del nuovo,chi lo vuole nuovo alla lunga nn lo troverà più.
Insomma se vuoi mo senza rimetterci l'osso del collo,prendilo che tantio a 1000€ nn lo vedrai mai.
-
È proprio così la situazione... E forse è il momento che aspettavo, il problema adesso è tirare giù il Kuro dal muro per avere 10 pollici in più, mmaaaa
-
aspetto fino a natale... tante volte....
però quanto mi piace sto zt60 :(
-
Ciao a tutti!
Vi seguo da molto tempo e con molto piacere.
Scrivo solo ora in quanto da possessore di un glorioso LG 50" ho appena acquistato on-line il "MOSTRO" oggetto della discussione!!!
In attesa che mi arrivi, leggerò tutte le pagine addietro.
Scusate "l'intrusione"...a più tardi per consigli e suggerimenti...;)
Grazie
-
Citazione:
jecko81
aspetto fino a natale... tante volte....
però quanto mi piace sto zt60 :(
E' più probabile che per natale sia esaurito.
-
Lo ZT60 non arriva a mangiare il panettone, occhio...
-
Citazione:
sanosuke
......prendilo che tantio a 1000€ non lo vedrai mai.
1000 no, ma magari 2000 si. :D Comunque, se io potessi, lo prenderei subito! :(
-
Preso giorni orsono su mw a 2299 ,oggi nuovamente disponibile dopo una settimana che era mancante .per chi fosse interessato .
-
Citazione:
thegladiator
Non ho idea di quali settings tu stia usando ma non copiare assolutamente calibrazioni complete, rischi solo di allontanarti dal riferimento. Questi sono i settings che dovrebbero andare bene sul 99% degli esemplari di VT/ZT che migliorano l'out of the box in attesa di una calibrazione professionale: seleziona la Pro1/2, metti tutti i filtri su OFF..........[CUT]
Ripropongo la mia domanda : questi settaggi pro calibrazione definitiva , vanno fatti dopo il famoso rodaggio ? Inoltre sono adatti solo per visione BR oppure anche per visione generale della tv ? Grazie.