Visualizzazione Stampabile
-
Scusate se mi permetto ma qui c'e ancora qualcuno che "giudica" le tv guardandole nei centri commerciali?? ma dai......
nel 99% dei casi la visione è agghiacciante, dovuta alle impostazioni messe a caso, l' illuminazione esagerata e la sorgente del segnale delle varie demo assolutamente inadeguato ed altalenante da tv a tv !!
-
sai...non tutti possono portarsi a casa tutti i modelli e osservarli nel proprio ambiente domestico...e purtroppo l'unico modo di farsene un'idea è andarli a vedere...a meno che uno non si fidi ciecamente delle recensioni e compri a scatola chiusa...cosa che non sempre ci si sente di fare....
riguardo le spese per il recesso...anche nel caso che il prodotto sia danneggiato le spese della restituzione sono a carico dell'acquirente o solo nel caso in cui si voglia un rimborso o sostituzione per prodotto non soddisfacente ?
-
Ringrazio gix65 che ha correttamente interpretato il mio pensiero.......conosco benissimo i limiti che farsi un impressione di un prodotto vedendolo in un cc comporta e sicuramente non ho inteso dare un giudizio oggettivo del prodotto. Solamente, dopo aver letto svariate recensioni e pagine su pagine di forum in merito non ho resistito all'idea di vedere il prodotto dal vivo. Ho omesso di proposito di parlare dei vari "smanettamenti" che nell'occasione ho potuto fare proprio per non dare l'impressione che lo ritenessi un test oggettivamente attendibile. Mi dispiace se, nell'aver espresso dubbi che hanno solo carattere personale e che non vogliono essere giudizi sui prodotto, ho dato l'impressione sbagliata. Riconosco che il mio intervento in effetti non era di nessuna utilità per gli altri utenti del forum e me ne scuso.
-
ma ci mancherebbe, hai fatto benissimo a dare le tue impressioni, così come facciamo tutti qui sul forum. Siamo tutti abbastanza grandi per giudicare, ed è bello che ognuno apporti il suo contributo.
Tra l'altro se hai potuto metterci le mani e cambiare le impostazioni qualcosa avresti dovuto risolvere; ad esempio il motion blur ritengo potesse essere causato dalla sorgente video, avresti potuto provare con la riproduzione di un BD per vedere come fossero le immagini in movimento...
@gix: di solito se il prodotto è danneggiato non si utilizza il "recesso" ma è il negozio che dovrebbe cambiarti il TV senza farti pagare le spese necessarie per il cambio. Purtroppo però a volte la soglia tra difetto oggettivo e soggettivo è molto sottile (vedi aloni verdi e VBI) quindi con il recesso si sta più tranquilli (salvo spese di rientro...)
-
ciao a tutti
è il mio primo messaggio
dopo aver letto 80 e passa pagine della discussione ...mi sono deciso
acquistato il 51 pollici dal peperone...
per il momento niente VB...e niente buzz...
l'unico problema che ho incontrato è che con garanzia europea non si risce a registrarlo sul sito....
o c'è qualche trucco che mi sfugge?
per il momento molto soddisfatto...grazie a tutti
-
Visti i nuovi e futuri acquirenti, ricordo sempre la gentilezza di partecipare al seguente sondaggio:
http://www.avmagazine.it/forum/74-di...ng-plasma-2012
Grazie per la Vostra collaborazione
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gilukas
l'unico problema che ho incontrato è che con garanzia europea non si risce a registrarlo sul sito....
o c'è qualche trucco che mi sfugge?
per il momento mol..........[CUT]
Hai già seguito la procedura per italianizzarlo?
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...00-e-ps51d8000
-
Citazione:
gilukas
o c'è qualche trucco che mi sfugge?[CUT]
Io non ho provato neanche a fare questa registrazione ....
-
Citazione:
thesaggio
Ciao
ho votato il sondaggio....tutto OK
Per la lingua ho i menu in Italiano e i canali perfettamente numerati...senza nessuna procedura
Grazie...
ops leggo solo adesso che Margherita se ne infischia :-))
-
ciao Margherita,
per la connessione wi fi del 6500 devo comprare una dongle wi fi? deve essere specifica del 6500 oppure una qualsiasi?
grazie ciao
-
L'e6500 ha il wi-fi integrato non devi comprare nulla, appena accendi la tv ti fa fare la configurazione in automatico, rileva la rete, metti la chiave di connessione e la tv è in rete.
-
Citazione:
gilukas
ops leggo solo adesso che Margherita se ne infischia :-))
Non è che me ne infischio non ciò proprio provato a fare questa registrazione non so neanche a che serve, ho gia un codice cliente samsung datomi per un altro apparecchio mi hanno detto che vale sempre.
-
Citazione:
margherita.
L'e6500 ha il wi-fi integrato non devi comprare nulla, appena accendi la tv ti fa fare la configurazione in automatico, rileva la rete, metti la chiave di connessione e la tv è in rete.
grande grazie
-
Citazione:
mima
grande grazie
Prego :)
La cosa bella di questa tv che ha tutto di serie non devi comprare nulla.
-
Citazione:
margherita.
Non è che me ne infischio non ciò proprio provato a fare questa registrazione non so neanche a che serve, ho gia un codice cliente samsung datomi per un altro apparecchio mi hanno detto che vale sempre.
ciao...
ovviamente la mia frase era in tono scherzoso....vedi faccine :-))... se tu hai un codice cliente universale....Buon per te...
ma non risolve il mio problema...