0.150.82.0 del 19/12/2012. Ho visto che in questi giorni è stata rilasciata la versione 0.150.83.0
proverò ad installarla.
Visualizzazione Stampabile
0.150.82.0 del 19/12/2012. Ho visto che in questi giorni è stata rilasciata la versione 0.150.83.0
proverò ad installarla.
Ecco la risposta di Philips riguarda alla mia domanda inerenta la validità della garanzia del 60PFL9607 acquistato all'estero...
"In merito alla sua richiesta, la informo che i prodotti del nostro marchio godono della garanzia del paese nel quale si trovano ad essere utilizzati, tuttavia data l'esclusione dal catalogo italiano potrebbe avere qualche difficoltá nel reperire i pezzi di ricambio tramite la rete dei centri assistenza autorizzati italiani. Per quanto riguarda la presenza della lingua italiana non posso confermarle ne smentirle al momento che la stessa sia disponibile"
Quindi non hanno confermato che inizieranno la distribuzione prima di Pasqua come riportato nella notizia postata da "kaka"!!!
Philips 60PFL9607S: La tecnologia incontra l'emozione http://www.av-magazin.de/Einleitung_...7S.5386.0.html
Occhiali attivi 3D universali XpanD X104 - recensione http://altadefinizione.hdblog.it/201...one-by-hdblog/
Belli ma costano più del doppio dei Philips: io non avrei necessità di comprarli...
Saluti!
Più che necessità...direi comodità di utilizzare un solo occhiale per chi possiede TV 3D attivi di "marchi" diversi.
Ciao!
Incredibile, nonostante le seguenti azioni 'distruttive':
aggiornamento firmware al livello 0.150.83.0
reset di fabbrica
reinstalla TV
permangono i seguenti fastidiosi problemi:
continua ad attivarsi la modalità 'avvio rapido' (settata su SPENTO)
all'accensione, il tv si connette in automatico al router WIFI (WPS)
alla prima accensione(se avviene fuori dagli intervalli di 'avvio rapido' la TV si accende dopo 2-3 minuti di tentativi). Questo è veramente fastidioso....
cosa potrei ancora provare?
ma il 37pfl6007 o 6057 è in vendita in Italia o lo si trova solo on line di importazione?
se la risposta fosse negativa, per non avere problemi con l'assistenza (pezzi di ricambio, garanzia)
opterei per l'Lg 37lm620...
Alla MW, poco dopo capodanno lo avevano. Anche in offerta!
pensa che a me al MW avevano detto che il 37 non lo avevano proprio in vendita come catena...
No. Scusa. Ero fuori e non ho notato che ti riferivi al pollicaggio specifico... io avevo visto il 42 e il 47. Scusami!
Ciao, sono da poco felice possessore di un 47pfl6907/h, (buon televisore complessivamente)
Qualcuno con piattaforma analoga, ha mai provato a collegare un dispositivo mouse tastiera unificato wireless sull'USB del Televisore (anche su altri modelli)?
Ho provato a collegare mouse e tastiera sulle 2 usb laterali ma il televisore riconosce solo il primo dispositivo che inserisco, indipendentemente dalla porta usb usata e dal tipo di dispositivo( mouse o tastiera);
qualcuno di voi ha notato lo stesso tipo di problema?
Pensavo di risolvere usando una di quelle tastiere e mouse che usano un solo usb (qualcosa tipo i sistemi logitech unifiyng) che ne pensate?
Saluti!!
mi rivolgo ai possessori del 46 5507 e 47 6007,che sono i due tv che sto valutando, se,con il sistema di motion compensation attivo, penso sia il PMR, nella visione di immagini in movimento sia lento (tipo panning di un panorama)che veloce,in 2D sia in sd che in hd ,si notano dei microscatti ,blur e artefatti oppure l'immagine è fluida e ben definita.Vi chiedo se qualcuno possa fare delle prove perchè è un aspetto della tv che mi interessa particolarmente.
grazie.
Visto che i possessori non rispondono....??? ti rispondo io dicendoti che nella visione delle immagini con movimenti veloci, ti parlo della serie 6007, ci sono utenti arrabbiati che si lamentano per la comparsa di artefatti e della incapacità di elaborare in maniera ottimale le linee verticali (nei movimenti rapidi può accedere, per esempio, di vedere che le sbarre di ferro sembrano spezzate) quando viene attivato il filtro del Natural Motion.
Il mio consiglio è quello di attendere la nuova serie 2013 la cui presentazione è fissata per fine mese, nella speranza che abbiano risolto una volta per tutte questi odiosi problemi.
Sicuramente sarà un bug del firmware, hai l'ultimo installato?
Prova a:
- Scollegare la tastiera ed il mouse (USB-HID)
- Spegnere la tv e staccare il cavo di alimentazione
- Attendere 2 minuti
- Accendere la tv
- Attendere 2 minuti
- Ricollegare la tastiera ed il mouse