Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Ragazzi ho messo per gioco in vendita su subito il mio PFL9706 A 1500,,,, mi offrono max 1200.... ( con occhiali 3d e altri 2 anni di garanzia presso Saturn) ... secondo voi faccio bene a venderlo per predenre poi un SONY HX855??? CHE NE PENSATE DEL SONY..io leggo ovunque un tv bestia edge led senza DSE...vero??
-
ciao ragazzi ho contattato di nuovo l'assistenza philips... e' cambiato di nuovo l'iter. parli con loro in chat ti passano un tecnico il quale ti chiede un video del vertical banding oppure fotografie!!!!! c'ho prvato ma non viene !! si vede ad occhio nudo...... ci hanno rotto...ragazzi se lo vendo a 1200 euro faccio bene??
-
Se beccate un fesso che se lo compra io glielo darei ... Io a 1300 ho preso il Samsung 46F8000 e mi trovo benissimo.
-
tu l'hai venduto?....roby76
-
Non ancorqa. Ho appena preso spunto dall'iniziativa per farlo.
Ovviamente sul forum ci sono persone interessate lo faccio. Direi che per 1300€ lo vendo.
-
dove lo hai trovato a questo prezzo???A?A??!?!?
-
-
Ieri sera, per la prima volta, il TV si è spento da solo...speriamo in bene...
Saluti!
-
Ciao ragazzi ,
possiedo il 46pfl9706m/08 da ormai un anno e come la maggior parte di voi anche il mio soffre in modo lieve del problema DSE ; lo noto soprattutto durante le partite di calcio e nelle classiche immagini in movimento con sfondo di colore chiaro ;diciamo che si nota poco ma ormai l'occhio cade sempre li...ho chiamato Philips Italia al nr verde espongo il problema e dopo una settimana mi chiama il centro della mia zona, il tipo viene a casa effettua un video per riprendere il problema e dopo 2 giorni mi contatta dicendomi che c'è il pannello da sostituire!!!! Adesso che faccio ??? Se poi peggiora il tutto ?? Anche perché il tv ha una potenzialità straordinaria con immagini in Hd stupende soprattutto durante la visione di film o cartoni per le mie bimbe:::! Aspetto consigli da voi che magari ci siete già passati. Grazie
-
X Lo meno a te hanno mandato il tecnico a casa...io sto da gennaio 2012 segnalando questa problematica e se ne lavano le mani. ora mi hanno fatto mandare le foto del vertical banding e il video diuna partita.anche a me l'occhio cade sempre la'! è una fissazione perche tu pensi 2.000 euro e non posso avere un tv perfetto!!! alla fine ho mandato l'email e mi hanno risposto che saro contattato dall RM nazionale Philips...ad oggi ancora niente; non ti so dire......io sto provando a venderlo per il momento un'offerta 1.000 euro max!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fabry1574
Ciao ragazzi ,
possiedo il 46pfl9706m/08 da ormai un anno e come la maggior parte di voi anche il mio soffre in modo lieve del problema DSE ; lo noto soprattutto durante le partite di calcio e nelle classiche immagini in movimento con sfondo di colore chiaro ;diciamo che si nota poco ma ormai l'occhio cade sempre li...ho chiamato Philips Italia al ..........[CUT]
Siamo tutti sulla stessa barca anch'io ho lo stesso problema dse e sono indeciso se contattare l'assistenza philips.
Per effettuare dei test vi consiglio di provare questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=on_jB7XjGzg
Su questo video a me risulta ben visibile il problema, oltre che naturalmente durante le partite e con sfondi chiari in movimento.
-
Però voi che fareste??? Cambiereste il pannello o no? Il tipo mi ha detto che appena sarebbe arrivato il pannello mi avrebbe chiamato per sostituzione...che faccio , lo blocco o rischio ???
-
A questo punto rischia!! Io non penso che dopo tutto questo tempo dall'inizio della produzione i pannelli nuovi possano essere peggiori (o molto peggiori) di quelli precedenti...
-
Se state postando qui sul DSE significa che ormai non lo sopportate più... ed è una decisione che dovete prendere prima che scade la garanzia.
PS: per ridurre il DSE si deve DIMINUIRE LA LUMINOSITA': portare il cursore sotto ai 50 (iniziate dal valore 40 e provate con la visione di una partita di calcio).
-
Provo con la luminosità adesso!