Non centra nulla il firmware, ioavevo un 50VT30 con aloni verdi, ho aggiornato al 1.520 e non é cambiato una mazzaCitazione:
Originariamente scritto da elegantman
Visualizzazione Stampabile
Non centra nulla il firmware, ioavevo un 50VT30 con aloni verdi, ho aggiornato al 1.520 e non é cambiato una mazzaCitazione:
Il firmware 1.520 serve solo per i floating whites.
Quindi è ipotizzabile che acquistando un televisore Panasonic 50VT30 ci siano tutte le possibilità di trovare gli aloni verdi?
Sta cosa mi spiazza davvero. :eek:
Veneziano, il tuo l'hai venduto?
Che senso ha comprare un televisore che al 99 per cento presenta aloni verdi, e poi sbattersi per farselo restituire e averne un'altro con lo stesso problema, oppure farsi tornare i soldi, e da pazzi!! E poi sentirsi dire dalla panasonic che è del tutto normale. Fossi in te aspetterei come si evolve la situazione, ma comprarlo adesso è un suicidio.Citazione:
Si può sempre decidere di andare nei negozi e se te lo fanno testare lo compri altrimenti passi ad altro negoziante..c'è un po di sbattimento ma almeno sei sicuro che porti a casa un televisore non fallato oppure se li dovessi trovare tutti con aloni cambi obbiettivo
@brunellaccio-mah...francamente non vedo il suicidio...al massimo la seccatura di provarlo prima di prenderlo...in secondo luogo il tuo 99% perdonami ma è a dir poco aleatorio ...insomma non è che chi posta i suoi problemi in rete è il 99%...potrebbe(e pure verosimilmente)essere il contrario...il 99% non ha problemi...e l'1% sì(e sono quelli che postano)
Lucio, permettimi, anche il tuo 1% di tv con aloni mi sembra azzardato...
C'è poco da girarci intorno con le percentuali, comprare online questo tv è, oggi come oggi, azzardato.
Provatelo in negozio, è meglio, perchè qualcuno difettato c'è sicuramente!
Già che ci siete date una controllatina anche al vetro frontale per vedere che non ci siano le famose macchie/impronte.
Sei l'unico a non sostenerlo. Sei l'unico del forum, o uno dei pochi, che continua a ripetere che questo TV è immune da qualsiasi problema quando invece, in primis, c'è quello degli aloni che mi sta facendo desistere dall'acquistare un 50VT30. Vorrei vedere te al mio posto se spenderesti 1700€ con il dubbio che il TV possa essere fallato!Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Mi viene sempre più il dubbio che tu sia un azionista di maggioranza di Panasonic... e non scherzo! :(
Non capisco perché tendi sempre ad "affievolire" le problematiche di questi TV. :rolleyes:
Io ho un VT30 42" e sti aloni verdi non li ho mai visti... fra l'altro uno dei primi modelli arrivati in Italia. Secondo me vi state facendo prendere dal panico per niente...
prima di sparare ehm...c....te sarebbe bene conoscere le cose dette dall'interlocutore...il sottoscritto mai e poi mai ha detto che questo tv è immune da qualsiasi problema...anzi ha pure aperto dei topic in altri forum...quindi prima di sparare nel mucchio informati...sarebbe meglioCitazione:
certo che sì....non vedo dove sia il suicidio se posso provare il tv e se è immune dal problema prenderlo....Citazione:
Sei l'unico a non sostenerlo...
ti dirò di + tra le due alternative
1)provarlo e se ok prenderlo
2)andare dalla concorrenza
beh...per me il vero suicidio è la seconda ipotesi
potrei ribaltare la cosa...non capisco perchè si enfatizzino i problemi...ma non lo farò.....io non affievolisco niente...dico quello che penso...non hai notato quanti si sono ritirati dalla discussione?tanti e proprio per non sentirsi le accuse che stai lanciandoCitazione:
Non capisco perché tendi sempre ad "affievolire" le problematiche di questi TV
i problemi ci sono eccome...la cosa volendo che mi dà fastidio che sui pana c'è un certo accanimento...sulle marche concorrenti(e lo capisco ...so' abituati...)molto meno
per inciso....SONO al tuo posto...con la differenza che spenderò di + perchè prenderò il 55:D dubbi non ne avrò nè in un senso nè nell'altro dopo averlo testato ben bene...puntoCitazione:
Spigaci un pò questa cosa va? :D Perchè siamo in tanti qui ad aver preso la strada del suicidio,lo sai?Dove lo credi che ci sia tutta questa differenza abissale?Ma lo hai mai fatto un confronto?Citazione:
Originariamente scritto da luctul
non mi addentro in nulla ...certo che ho visto all'opera la concorrenza...ma qui mi astengo perchè siamo OT...ho espresso il mio parere e come tale va considerato...non ho mica la pretesa di avere la verità in tasca....peraltro ho spiegato moltissime volte la cosa...io la vedo in altro modo...se tu(e altri) la vedete diversamente ok...massimo rispetto...l'importante è che sia reciproco...se vuoi potrei aggiungere che a differenza di tantissimi che qui postano io le cose le provo e spesso benino prima di scriverne....tanti parlano per sentito dire...
ovvio roby...era una iperbole;)Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
infatti proprio perché qualcuno le cose le prova ti puo' dire che quello che dici e' un azzardo bello grosso.
Questa enorme superiorità di pana la vedi solo tu ma sta bene ognuno e' libero di fare quello che vuole con i propri dindi.
Basta nn andare a dire che il resto e' cacca come lasci intendere,perché e' molto fazioso l'atteggiamento.
Per il resto buon alone verde a tutti hehe