Sì funziona ed adesso si chiama Vieira connect.
Che tu sappia per uso SKYPE che tipo di cam si può installare? E poi solo video o anche audio?
Visualizzazione Stampabile
Sì funziona ed adesso si chiama Vieira connect.
Che tu sappia per uso SKYPE che tipo di cam si può installare? E poi solo video o anche audio?
ragazzi mi sapete dire quali occhiali 3d esistono che siano compatibili con il nostro panasonic vt 20? Quelli originali costano un infinità, ho sentito dire i samsung, ma volevo la certezza da qualcuno che li aveva provati.......
Se facessi l'aggiornamento si resetterebbero tutti i cambiamenti fatti nelle varie impostazioni immagini?
Per registrare una partita di calcio per esempio,basterebbe comprare una pen drive da 16 gb?funzionerebbe?
nessuno mi sa dire se esistono occhialini 3d compatibili con il vt 20?
I samsung sicuramente no, sono compatibili solo quelli della serie 50 Panasonic a quelli Samsung, il VT20 usa occhiali pilotati con l'infrarosso quindi devi prendere i Panasonic o gli Xpand che pero' costano di piu.
Grazie...ma gli occhiali del panasonic vt 30 funzionano sul vt 20?
Ragazzi 2 domande:
- Le chiavette fino a quanti gb vengono lette dal vt20?
- Quanto potrei vendere i 2 occhiali dati in dotazione con la tv usati solo 5 min per provarli? Grazie
Volevo chiedere a tutti. Devo appendere a muro il 50VT20. Che staffa usare? L'accesso poi al cavo hdmi è complicato? Devo cambiare cavo con uno ad angolo retto?
Grazie mille a tutti!!!
Va bene un qualunque staffa per televisori da 50" "pesanti"
Lo spazio che rimane fra muro e connessioni è poco, 4-5 centrimetri, puoi usare dei cavi normali (io ne ho collegati 3 che poi entrano in 2 tubi da 32 sottotraccia insieme alla LAN, Antenna Terrestre, SAT, Audio Ottico, Alimentazione...) ma sei costretto a piegarli.
Ragazzi spero mi possiate dare una mano. Quando ho il tv attivato su 3D per vedere un film gli infrarossi degli occhiali vanno in conflitto con quelli del telecomando del mio bluray Cambridge audio 751 e non mi da più l'opportunità di comandarlo. Come posso ovviare a questo problema?
Ragazzi aiutatemi, da ieri il mio vt 20 appena lo accendo frigge, cioè fa un rumore strano tipo i televisori a tubo catodico di una volta....un rumore che sembra elettrico, non so se possa essere il cavo di alimentazione....il fastidioso rumore si attenua ma non scompare con lo scaldarsi del tv....
Il vt e tutte le sorgenti sono attaccate su una ciabatta dove è collegato anche l albero di natale con le sue luci....potrebbero essere quelle a dare fastidio?
Aiutatemi.....
il rumore è un "buzzz" proveniente dal pannello posteriore che si accentua con le schermate bianche?
Buongiorno. Possiedo un Panasonic TX-P42VT20E che purtroppo da qualche giorno presenta delle strisce orizzontali sottili multicolori che scorrono sull'immagine. Sapete di cosa si tratta? è un difetto comune del modello? Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Io utilizzo il decoder sky. Fatemi sapere. Grazie