sì, credo che se vorrà dare una risposta ponderata, avrà parecchio da rivedere e controllare, sempre sperando che abbia ancora il TV a portata di mano...
Visualizzazione Stampabile
sì, credo che se vorrà dare una risposta ponderata, avrà parecchio da rivedere e controllare, sempre sperando che abbia ancora il TV a portata di mano...
ecco, ha appena risposto
... non può rispondere in merito al discorso del livello del nero che aumenta e sui refresh rate, ma lo farà appena avranno un altro esemplare da testare...
.... e considerando l'estrema parsimonia con cui sam storicamente manda in giro i suoi plasma per test, temo ci vorrà l'anno prossimo :(
Sì, evidentemente l' hanno restituito, e non ne hanno altri in arrivo...
Hinton ha detto che è un' impresa procurarsi i Samsung per le review, e che il 51D8000 se lo sono fatto mandare da un rivenditore.
ah, ecco, infatti mi pareva strano che sam gli avesse mandato un plasma da testare...
Il nero aumenta con CS on, lo posso anche misurare con la mia sonda (passa da 0,007 FtL a 0,011 FtL) presumo che sia anche così sul 50.
Eccomi quà... Scusate mi ero assentato ;) Tra l'altro sono passato da Mediaworld e FNAC in cerca di "visioni da scroccare". Sia nell'una che nell'alta catena hanno spostato un bel pò di roba, mettendo a sorpresa ben in vista i Panasonic.
Il D8000? Ora assieme agli altri Samsung, non più in un'isola a parte, ma sempre e solo col solito filmato SmarTV che girava...
A parte tutto a volte rimango veramente esterrefatto: ma come, il sito (estero :D ) di riferimento per l'audio video, mille pagine di recensione ecc. ecc. e poi non sapevano nulla del fatto che il CS alza il nero?? Non so che dire :boh:
Se ne è già discusso e sembra un po' "orientata"....
Citazione:
Originariamente scritto da sinman
Intendi non del tutto imparziale e Panasonic oriented? :rolleyes:
mah...mica tanto...
se leggi sulle conclusioni del Pana praticamente critica i problemi a 50hz e le fluttuazioni di luminosità
questo io non arriverei a insinuarlo, perché non mi pare proprio il caso.Citazione:
Originariamente scritto da sinman
Semplicemente, AvF ha omesso di analizzare le principali fonti potenziali di difettosità del D8000, di certo perché non ne era a conoscenza (magari non avevano avuto modo di ravvisarli nemmeno della serie precedente).
I Pana, invece, li hanno passati al microscopio, dato che ormai se ne conoscono al millesimo pregi e difetti
nelle comparazione andrebbe anche menzionata la variazione di prezzo.
Il VT30 (perlomeno per il 64/65") costa il 50% in più del D8000
DA possessore del 51d8000 posso dire che il nero sicuramente è inferiore al vt30.... ma artefatti e fluttuazioni sono MOLTO, MA MOOOLTO più fastidiosi (a mio avviso) di un valore misurato da una sonda e percepibile a occhio solo da esperti.....
Non so voi ma io utilizzo tutta l elettronica del televisore, quindi non solo bd la notte.... il digitale terrestre è una favola, per le fluttuazioni ho un s20, ci si abtua certamente, ma adesso che ho entrambi le vedo.... e come se le vedo!!
Oltretutto preso a 1360€......ME LO GODO!!!
ciao marcopolo, scusa ma non ho capito se nel samsung le vedi o non le vedi...
visto che anche io ho il Pana S20 il tuo parere mi interessa molto