Visualizzazione Stampabile
-
Anche le pił piccole godono dei benefici di amplificazioni correntose; nei vari upgrade che ho fatto una volta approdato a Krell ho chiaramente sentito le differenze rispetto ai pił piccoli Rotel e Linn. Parlo di finali perchč il pre era sempre il medesimo Audio Research ;)
Immagino che anche le tue PL200 (di fatto leggermente pił piccole delle 804) vadano alla grande con i watt Krell, o sbaglio ?
-
non mi sembrano pił piccole ma molto simili in tutto. č l'impronta timbrica che č diversa.
le 804 hanno bassi pił morbidi (nel senso letterale che li i woofers devono davvero muoversi per suonare) e bassi e alti evidenti, mentre le pl sono pił dure sotto (ma non meno estese) e medio-alto cristallino (il nastro come suono č pił simile ad un esotar2 che non al diamond).
sicuramente beneficiano anche loro della potenza krell ma prediligono sorgenti calorose, tipo meitner :)
-
Oggi ho avuto la possibilitą e la fortuna di ascoltare delle 804 !! Diffusori da pelle d'oca con ottime registrazioni.
Mi han colpito i medi... Setosi e super raffinati...
Non mi ha convinto la risposta alle basse frequenze, ma forse dipendeva dal pre e finale showcase krell ?!
In multicanale non mi han convinto al 100%...ma forse dipende da come son abituato a sentire col mio impianto
-
il finale showcase e' grezzotto e il suo pre sarebbe per ht non per 2c , ma cosa non ti ha convinto in ht ? bisogna vedere anche il resto dell'impianto com'e'
-
Il cavaliere oscuro... Reputo la traccia molto dinamica e a tratti devastante....
Non mi č arrivato niente di ció ma in compenso molta precisione e dettaglio... Quelli si
Non frateindete un bel sentire ma almeno in ht non mi ha emozionato...
Mentre musicalmente le ho trovate eccezionali...
Dal centrale htm4 poi mi aspettavo troppo forse ... Non lo so
-
quell'accoppiata l'ho avuta (il pre ce l'ho ancora ) e l'ho sentita in altri 2 impianti a quel tempo abbastanza similari al mio ( front centro uguali ) e...ogni impianto suona diverso e a prova tu dici preciso e dettagliato ma non devastante ( specialmente con quel bray ) io invece avrei detto ottima dinamica ma meno dettagliato e raffinato ....e' la sala che fa' la differenza , che fa' andare l'impianto
-
Io mi ripeto ....le 804s con centrale htm2 e sub dd18 velodyne pilotato il tutto dal 4308 denon niente di esageratissimo come amplificazione ma in quella saletta trattata acusticamente era una meraviglia l'ascolto dei dvd musicali e dei film impatto da paura era una meraviglia e a quei tempi c'era il dvd poi ricordo con blu ray era pazzesco cambiato tutto in meglio ed'era il 4308 denon con blu ray 2500 denon...Purtroppo conta molto la sala trattata ad'arte .
-
che e' quel che ho detto pure io , se l'ambiente non va' ci puoi mettere tutte le elettroniche che vuoi , non va' e si deve intervenire sull'ambiente o sul posizionamento-disposizione
-
Esiste qualche soluzione per inclinare il centrale HTM3S, aldilą delle punte?
-
Penso di si ,ma non ricordo dove ho visto dei modelli per tenerle su inclinate come vuoi tu. Sono tipo dei mobiletti porta elettroniche .
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stefanelli73
Esiste qualche soluzione per inclinare il centrale HTM3S, aldilą delle punte?
Quanto lo vuoi inclinare ?
-
un mio amico ha utilizzato la struttura di uno sgabello dell'ikea, con risultati pił che soddisfacenti...
-
-
Bellissima sala. Come piacerebbe anche a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
http://spectral.eu/it/accessories/st...icht-2642.html qua c'č qualcosa per il centrale ma avevo visto pure supporti bassi tipo quello visto in foto mandata da
redhot104