Visualizzazione Stampabile
-
Ho il 50GT30 in casa da ieri mattina.
Vi sto preparando una review ben fatta, per quanto mi è possibile.
Al momento mi trovo di fretta, ma posso anticiparvi dicendo che sono contentissimo dell'acquisto, e tutte le chiacchere fin'ora profuse, nel mio caso si sono rivelate solo brutti presagi.
A presto i dettagli del caso.
-
solo per onor di cronaca sono ga in possesso di un 42x10 e un 42g20 ... e penso che oltre i soldi spesi per Pna , ho anche visto certe cose sulla serie del 2010 . Ora che vorrei prendere un tv del 2011, che ne dite avrò il diritto di stare attento?
Infine la mia ovviamente è solo un opinione, tranquillamente non condivisibile, poi figuriamoci se Pana ascolta me per fermare la produzione. Magari però fa ancora in tempo a modificare qualcosina ( anche il solo firmware che potrebbe risolvere chissà ), in modo da accontentare i consuatori.
-
Ti voglio bene Monciccio
E adoro il tuo nik name:cool:
FIREFOOX
per carità, essere attenti a come si spendono i propri risparmi è sacrosanto: ma stanno arrivando recensioni positive di persone appassionate come te, come me: stai attento a quello che scrivono e lascia perdere le chiacchiere.
una cosa è certa e io ne sono sicuro al 98% (lascio un margine per precauzione): oggi non c'è niente di meglio che spendere per un panny se si vuole il meglio in un display ed è confermato dalle stesse persone che hanno alzato il polverone che affligge il tread (leggi le recensioni dei vari portali britannici e Usa)
Non ti basta?
-
Anch'io Sectral sono con te con un'apporto psicologico ( hai detto le parole piu giuste sagge e simpatiche di tutto il 3D L'equilibrio viene spesso compromesso leggendo tante sciocchezze scritte in buona fede (e non in alcuni casi) - il tread è pervaso da troppa paranoia tecno videofila (ma questo non è l'unico ne sarà l'ultimo)::asd: :asd: questa tua frase la battezzerei come il BUG di chi vorrebbe comprare panasonic :D
Ciao e facci sapere ogni ora quanti sbalzi di luminosità conterai e quanti sbalzi di umore ti provocheranno :D :D
Ciao
-
Errare è umano perseverare è diabolico. :D
William Faulkner, drammaturgo e sceneggiatore statunitense, scriveva:
... non preoccuparti solo di pensare o essere migliore dei tuoi contemporanei ma cerca solo di essere migliore di te stesso anche quando riveli di essere partecipe nel dire sciocchezze .... !!! . ;)
-
Ed io in tutto questo ho già ordinato il VT30 50 pollici...
Mi arriva tra 12 giorni :D
-
@ Druy
Finalmente ci siamo !! complimenti.
-
Lo prendo in un centro commerciale dove c'è un commesso che ha il Kuro 500a e mi ha detto che prima di portarlo a casa mi fa provare il tv in ambiente poco illuminato.. così vedo se ha problemi.:D
I GT30 li hanno finiti subito...:)
-
Non ti chiedo qual'è il centro commerciale giusto perchè ho già un mezzo ordine/impegno con il mio rivenditore di fiducia il quale fino a ieri sera mi confermava che del VT30, a scaffale, ancora non se ne parla !!!!
-
Congratulazioni Druy,
naturalmente ci devi postare un resoconto dettagliato e sarebbe anche utile e piacevole osservare qualche foto (anche da spento): il VT stilisticamente dovrebbe essere il top dei display in generale.
Lo preferisco persino al tanto apprezzato sammy D serie 2011 Led (IMHO)
Checchè ne dicano
-
Guarda arriveranno solo 2 VT30 in tutta la mia città e provincia!
Oggi ho girato 6 centri commerciali e tutti ancora non sanno niente..
In quest'ultimo CC invece..ho trovato un commesso che già conoscevo che, oltre a dirmi che ne arrivano 2 tra 12 giorni, mi ha detto che 1 era già preordinato dal direttore di un altro CC!
Dopo aver parlato un po e dicendomi che il tv me l'avrebbe fatto provare allora ho deciso di dar l'ok..:D
PS. LED? cosa sono le tv LED?......ah.. si..ho visto il D8000 oggi..... molto bello.......poi il commesso lo ha acceso...e ho rivisto un vecchio amico che il mio tv LCD conosce bene... si chiama "EFFETTO SCIA"....
A quel punto..ho guardato altro :D
-
ciao, da possessore di LCD non sapevo come fosse il famoso FB...ho visto dei video sul tubo prima e ho verificato poi da un amico. il "difetto" per quanto mi riguarda è insignificante, ho dovuto strizzare gli occhi per vederlo da quanto dura poco ! la differenza in qualità di visione rispetto al mio LCD è talmente tanta che appena esce il VT30 lo prendo subito.
-
@ Druy
Concordo, anch'io ho osservato attentamente il D8000 e anche il fratellino minore: notevole su schermata fissa; nei panning veloci resta comunque un LCD
Un bel Tv ma non per me: non disdegnerei il 32 pollici da appendere in camera da letto per guardarmi i colorati e vividi documentari di Piero Angela sotto le coperte
ma torniamo in tema:cool:
-
Richiesta per ESPERTI
Dalle caratteristiche tecniche del VT30 rilevo (dopo lettura dal sito Onli……) un dato pari al Deep Colour * di (10/12 bit) valore che, in questo campo per mè oscuro, sembra eccessivamente basso.
Di fatti nella considerazione che il mio display supporta il Deep Color a 48 BIT ( di fatto lavora a 36 bit ) mi ritroverei con il VT30 a gestire un valore basso nella trasmissione dati con il mio lettore Blu Ray collegato con cavo HIGH Speed HDMI per ottenere segnali con massime prestazioni.
nella considerazione che il VT30 sembra gestire 10/12 BIT qualcuno gentilmente è in grado, in questo settore, di darmi opportune spiegazioni viste le mie scarsissime conoscenze in proposito di Deep Color !!!!
* Deep Color è un termine utilizzato nelle specifiche HDMI 1.3 per indicare la trasmissione di segnali video digitali codificati con più di 8 bit......
mi fermo qui per evitare di continuare a scrivere (eventuali) "nefandezze" :D ma quando si sconosce bisogna pur imparare :(
-
Ragazzi io devo prendermi una tv a breve e la mia scelta è tra gt30 , vt30, samsung led d7000 o il nuovo Lg Pz950.
Io non sono nè per il plasma , nè per il led. L'unica cosa che dico è che, i pro plasma dicono che non c'è paragone con i led; ed i pro led , più precisamente chi ha acquistato o stà per acquistare un d7000 o 8000, dicono che sono nettamente superiori ai plasma panasonic.
Leggo di persone che hanno visto nel led 8000 l'effetto scia ma poi, recandomi nella sezione led, si dice che i tv appena accesi nei centri commerciali non hanno le impostazioni ed i filtri necessari per una buona visione. Cosi' come per i colori, anch'essi molto naturali sui nuovi led.
Di certo è che i leddisti :), non fanno altro che evidenziare i difetti dei nuovi pana riferendosi alle recensioni appena uscite sul gt30.
Io penso che la verità, stà senmpre in mezzo e che, le tv, bisogna guradarla e sceglierle senza l'influenza di chi si vuole autoconvincere che questa è meglio dell'altra solo perchè l'ha comprata lui.