Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauMau
se, dopo il putiferio che si è scatenato, Andrea Leone non ha ancora visto il bluray .... ....
anche se non ci fosse stato nessun putiferio pare davvero improbabile che non abbia visto il blu-ray...potrebbe essere invece probabile che lo abbia visto e non abbia notato nulla di anomalo...non sarebbe il primo e neanche l'ultimo (altrimenti come farebbero a vendere certe ciofeche?)
-
..... forse l'avrà visto su un tv 21" :D
Alfredo
-
Sia ben chiaro che la Warner c'entra poco con questo disco, è solo il distributore; un vero disco Warner non sarebbe stato localizzato solo per l'Italia, avrebbe avuto sottotitoli in molte altre lingue e non avrebbe avuto 2 tracce HD italiane. La colpa è della famiglia Leone che ha curato male la realizzazione del prodotto. La Warner aveva curato la prima edizione in Blu-ray...
-
Se nn sbaglio la prima versione aveva una buona qualità video
-
veramente(vado a memoria)era ancora peggio...sopratutto mi pare la seconda parte
-
che disgrazia. il mio film preferito non ha una versione con una qualità che gli renda onore.
che rabbia.
-
Citazione:
luctul
veramente(vado a memoria)era ancora peggio...sopratutto mi pare la seconda parte
Ricordi perfettamente Lucio :)
C'era un inspiegabile crollo tra la qualità della prima e quella della seconda parte.
Alfredo
-
Citazione:
alfrimpa
Ricordi perfettamente Lucio :)
C'era un inspiegabile crollo tra la qualità della prima e quella della seconda parte.
Alfredo
Beh tenete conto però che la prima edizione derivava da un Master molto più vecchio se non sbaglio lo stesso della Special Edition DVD. Era la base che non era all'altezza... Aveva poi l'enorme difetto del ridoppiaggio italiano...
-
Citazione:
MauMau
se Andrea Leone non ha ancora visto il bluray .... evidentemente non gli interessa molto.
Appunto.
-
Citazione:
ludega
Sia ben chiaro che la Warner c'entra poco con questo disco, è solo il distributore; un vero disco Warner non sarebbe stato localizzato solo per l'Italia, avrebbe avuto sottotitoli in molte altre lingue e non avrebbe avuto 2 tracce HD italiane. La colpa è della famiglia Leone che ha curato male la realizzazione del prodotto. La Warner aveva curato l..........[CUT]
Però se guardi sul retro del blu-ray non compaiono riferimenti alla Andrea Leone Films, effettivamente...
-
L'unica cosa buona di questa edizione è l'audio.
Inteso come qualità e per il ritorno dello storico doppiaggio.
Potrebbe anche ritornare utile avere una pista di alto livello perchè per come sono abituati a ragionare questi, potremmo trovarci di fronte ad una nuova edizione sempre da un disco però con audio in semplice dolby sourrround. (se non in mono addirittura)
A quel punto mi rifarei l'ennesimo blu ray fatto in casa e magari potrei riutilizzare l'audio in HD di questa edizione dividendo su 2 blu ray il film.
-
Citazione:
cinemaniaco
L'unica cosa buona di questa edizione è l'audio.
Inteso come qualità e per il ritorno dello storico doppiaggio.
Potrebbe anche ritornare utile avere una pista di alto livello perchè per come sono abituati a ragionare questi, potremmo trovarci di fronte ad una nuova edizione sempre da un disco però con audio in semplice dolby sourrround. (se non i..........[CUT]
E' giusto quello che dici ma 2 tracce HD in italiano (di cui una in PCM) per un film doppiato nel 1984 mi sembrano un po' eccessive; ne avrei lasciata una e certamente non in PCM.
-
Citazione:
cinemaniaco
e di quelli attuali solo Nolan.
Dici che Nolan quindi ha approvato il riversamento e la colorimetria di The Dark Knight? :confused:
-
mi sembra che sia stato proprio lui ad obbligare la warner a produrre un DI tramite telecine.
Ma non ne sono sicuro, cmq siamo ot.
-
Ho scritto a gustavo vp
Questa la risposta di Gustavo Vanpeteghem alla domanda quando uscira la versione di c'era una volta su 2 blu ray con in piu la versione cinematografica inviata il 14 10 2013. Salve Gianfranco,
non appena i diritti ritorneranno a noi direttamente. Ma al momento non abbiamo una data certa per l’uscita.
Saluti,
gvp