Wait wait wait :D. Il mio utilizzo come monitor è limitato a giocarci e a vederci film collegando la tv al pc :D. Non lo utilizzerei per lavoro :D.
Visualizzazione Stampabile
Wait wait wait :D. Il mio utilizzo come monitor è limitato a giocarci e a vederci film collegando la tv al pc :D. Non lo utilizzerei per lavoro :D.
Confermo al 100%. Anche riguardo la ritenzione, praticamente assente.Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
E stesse identiche motivazioni a cambiare (fortunatamente il mio PX700 lo sposterò solamente, trasferendolo in camera da letto!!).
Tornando IT, dato che al momento sono veramente confuso, aspetto impazientemente le tue impressioni, che sono sicuro saranno molto più imparziali anche di tante recensioni blasonate (e spesso di parte), vedi ultimamente quelle di AF Digitale verso i Samsung, tanto per non fare dei nomi!:D
;)
Confermo!Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Mese scorso recensito da AF il lettore Samsung BD-C8900 (che a parte il 3D è identico al mio BD-C8500), risultato? Praticamente perfetto!
Posso assicurare che invece ha tanti difetti (c'è un forum pieno a confermarlo) ma sulla rivista non se ne è trovata traccia.
Probabilmente avranno la loro convenienza...
Si, negli ultimi 24 mesi almeno :D :D :DCitazione:
In questo caso... potresti quasi pensare di prendere ora un vt20 scontato.. Con l'uscita forzata dal PC a 1080p a 60Hz non avresti problemi, e risparmieresti pure un bel po' di soldi. Se invece non ti interessa l'aspetto economico.... aspetta pure l'imminente vt30 ;)Citazione:
Originariamente scritto da Andrix88
Quoto marcocivox che quota sectral :D anch'io sono fortemente combattuto perchè anche se il vt30 è un miglioramento rispetto al mio pana di tre anni fa, quest'ultimo è ancora un gran bel vedere.Citazione:
Inoltre per motivi di spazio non posso prendere un 50" e cambiare alla pari con un VT30 42" - che peraltro vedrei da tre metri - mi sembra una mezza follia.
Peccato che non importino il 46", ma perchè poi? :confused:
Pure io J3J sono nella tua situazione... o mi "accontento" di un GT30 46" o sono quasi obbligato al 42" VT30 (che tra l'altro ha una cornice davvero gigante!!!).
Anche io mi domando perchè non importare pure il 46".... chissà che non arrivi più tardi... mah! :cry:
Verissimo,i nuovi Pana sono migliorati come design,ma rispetto ai Samsung a LED hanno in confronto una cornice enorme.Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Il Samsung Led da 55" occupa lo stesso spazio di un 50" :eek: se non meno,mica male...
Aspetto cmq una rece seria;) sui VT e poi deciderò.......
il 55" per fortuna c'è....:D è già in listino in un negozio specializzato in provincia di Bologna
Luctul
non mi meraviglerebbe se tra qualche giorno aggiungessi in firma anche il 55 VT30: :D
Peccato che ti manca un esemplare della serie 6 e 7:)
Luctul
...e peccato che Sky non faccia il decoder Panasonic... ti manca solo quello! :D
Che ci sia lo sapevo.....peccato che abbia una cornice così enorme è largo più di 130cm,come dicevo prima riducendo la cornice si riesce a guadagnare circa 10cm in larghezza oltre ad essere più carino a vedersi occupa meno spazio;) .Citazione:
Originariamente scritto da luctul
al di là del Kuro ho sempre trovato i plasma panasonic con un passo in + rispetti agli altri....e comunque ora come ora il vt30 dovrebbe essere il meglio dei plasma sul mercato....comunque sì sarà mio:D non ora perchè aspetto di traslocare a ottobre nella nuova casa (lo comprerò allora)e preferisco appunto aspettare....dirò di +...ero orientato sul 65"...ma quando ho letto le misure....è una bestia enorme:D diciamo che il 55 mi permette di migliorare(oltre alla tecnologia nettamente migliore del mio g10) un pochino come diagonale e ha ancora una misura..."umana"Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
vero...ma si sa...il design non è certo la parte migliore di Panasonic...anche se rispetto ai miei in firma il passo in avanti è grande(però hai perfettamente ragione...quella corniciona....:rolleyes: )Citazione:
Originariamente scritto da GPV
confermo la somiglianza del panasonic con il kuro perchè a livello del nero stiamo lì, la differenza enorme a parer mio la fanno due fattori: le immagini in movimento che il kuro tratta mille volte meglio e l'audio veramente su altri livelli, tralasciando i fastidiosi difetti delle ultime serie panasonic.
E costa - rispetto al 50 Pana... quanto? 1500 di piu' a occhio e croce? (il D8000 46" sta attorno ai 2500 mentre il VT30 50 dovrebbe essere attorno ai 2000. Vuoi che il D8000 55" non sfori i 3000?)Citazione:
Originariamente scritto da GPV
Ci compri un mobile nuovo o ci paghi un muratore :D :D :D :D