appena arrivato il 46D8000 :D da supersonido...non vedo l'ora di andare a casa a provarlo :D
Visualizzazione Stampabile
appena arrivato il 46D8000 :D da supersonido...non vedo l'ora di andare a casa a provarlo :D
Hai per caso aggiornato il firmware? magari dipende da versioni diverse dello stesso.Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
Ciao, migliorata la gestione del motionflow in che senso...io ho aggiornato subito al FW1009 appena uscito, eppure settando tutti e tre i modi ( chiaro - Standard - Lineare ) a volte durante le partite si vedono degli scatti...Citazione:
Originariamente scritto da Codename47
Ma no....che due bolas...Citazione:
Originariamente scritto da cludy67
io so che sulle partite trasmesse da sky...saranno le loro telecamere o cosa di strano non so...sia mettendo il motionplus su chiaro, o su lineare, o su personalizza...o addirittura toglierlo...alle volte le immagini vanno a scatti..il classico effetto trascinamento...sinceramente non so più cosa fareCitazione:
Originariamente scritto da remagio
@remagio
Si, il Fw è l'ultimo, il 1009, si è aggiornato da solo al primo avvio quando si è connesso al Wi-Fi di casa.
Ciao a tutti,
ho seguito quasi tutto il thread ma verso pagina 50 non ce la facevo più a leggere ogni singolo messaggio quindi ho scorso velocemente.
Una sola domanda mi rimane, pensavo di fare come marino e acquistare un 46d8000 da supersonido.es per un tot di 1689+149=1838€. Ho visto che però in Italia le offerte stanno crescendo come funghi, sapete dirmi dove si compra online a prezzi simili??
Complimenti per l'acquisto:DCitazione:
Originariamente scritto da bucciz
Ma in sostanza, tolta la Pixel Zero e (basta?), quali sono gli svantaggi? MPH veramente non c'è? Magari si attiva con un qualche menu segreto visto che il software penso sia comune , almeno, a tutti i modelli, qualcuno ha provato? Altre differenze?
Citazione:
Originariamente scritto da cmatte
anche io avevo fatto la stessa domanda, visto che avendo preso la belva dal sito spagnolo Supersonido.es l'MPH non so manco dove trovarlo :cry: :cry: :cry:
Grazie remagio quindi possiamo ben sperare. Non vorrei che fosse una roulette russa così come lo è stato per la serie C.Citazione:
Originariamente scritto da remagio
Grazie Beralios. Per il discorso del nero ballerino mi fai pensare al floating black dei plasma Panasonic. Per quanto riguarda la nuvoletta che appare per qualche decimo di secondo, si vede durante la normale visione con scene scure o in altre occasioni?Citazione:
Beralios sto' aspettando un confronto più serrato per capire che differenze hai trovato fra il G10 e questo Led?Citazione:
Te ne sarei molto grato di sentire pregi e difetti ;)
Questa sera e domani sera sono impegnato, porc... :( :mad:Citazione:
Originariamente scritto da giaki2010
Appena ho tempo di vedermi un bel film in BD di sera (tipo Il Cavaliere Oscuro) proverò meglio e ti farò sapere.
... ma vi fidate così tranquillamente a comprare da siti come Supersonido.es ? E se vi arriva un esemplare pieno di difetti, tipo clouding evidente o altro? Il gioco vale davvero la candela?
Per curiosità, quanto costa il 55D8000?
Citazione:
se per questo il clouding e i difetti possono averli anche quelli italiani...io mio ad esempio ne ha di clouding...l'importante è capire come cavolo si fa per attenuarlo, se non è possibile eliminarlo