Visualizzazione Stampabile
-
Ho appena preso anche io questo lettore alle Euron... per 69 €.
Mi sembra ottimo.
Legge perfettame MKV da HDD esterno USB (provato con HDD da 2,5" 160GB)
A questo proposito volevo chiedere una cosa:
meglio un HDD da 2,5" (500GB) e quindi alimentato direttamente dalla presa USB del lettore, oppure un HDD da 3,5" autoalimentato?
Ho dei Samsung 3,5 da 500GB "a spasso" e sono indeciso se comprare un box esterno o prendere direttamente un HDD 2,5" da 500GB (dato che il prezzo di un "buon" box esterno per HDD da 3,5 costa quasi quando un HDD da 2,5").
Cosa mi consigliate?
-
Credo che la fornitura di crack/sistemi di sblocco non sia permessa dalle regole del forum...
-
DLNA
Si sa se su questo BR verrà mai supportato il DLNA ???
-
comprato ieri anche io. Ad una prima visione sembra buono... vorrei capire se legge gli mkv con i sottotitoli (proverò nel we)
ps in cosa migliora se aggiorno il firmware?
-
req consiglio
Tra questo lettore LG e il Samsung bd-d5100 cosa consigliereste?
-
@super_matrix
Cerdo di no. Non fa parte delle specifiche di prodotto.
@fabius00
è scritto nei post precedenti (andrebbero letti) che quasi mai LG rilascia un elenco con le modifiche dei nuovi firmware.
@ab3z
Per chiedere una valutazione devi indicare quali sono i punti importanti per la comparazione.
-
Region Free
Salve, ho acquistato un LG BD550 convinto che leggesse anche i DVD NTSC (Region 1). Sfortunatamente devo aver letto una balla colossale su internet e quindi sto cercando disperatamente un codice per sbloccarlo in modo da poter leggere qualunque formato (sia DVD e BR).
Potreste darmi una mano?
Se non ci fosse una soluzione, ho intenzione di restituire questo lettore e prenderne un altro su cui si possa inserire un codice con semplicità e che sia anche un buon acquisto. Suggerimenti?
Grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da bovirus
@super_matrix
@ab3z
Per chiedere una valutazione devi indicare quali sono i punti importanti per la comparazione.
Grazie per la risposta intanto :)
Direi sostanzialmente:
1) capacita lettura file da usb. Quale tra i due mediaplayer è meno schizzinoso?
2) Quale tra i due ha il migliore upscaling?
3) quale tra i due ha il miglior lettore bluray (leggo su questo 3d che LG, ad esempio, da qualche problemino a riguardo)?
-
@ Apocaloso
Avevi già inserito lo stesso messaggio ieri, non si ripetono i messaggi, così come non si sollecitano le risposte, questo non è un call center.
Hai fatto la tua domanda, se qualcuno vorrà ti risponderà.
Inoltre, hai provato a cercare in questa discussione prima di fare e rifare la tua domanda?
Ciao
-
Ciao, ti chiedo scusa. In realtà ho riscritto la domanda perché pensavo nessuno l'avesse vista essendo l'ultima della pagina 83. Nella pagina 84 si faceva un'altra domanda e ho pensato di copiarla per fare un secondo tentativo.
Purtroppo ho controllato per 3 giorni in diversi siti e non ho trovato quello che cercavo. Il massimo è stato riuscire a cambiare area code, che in realtà non risolve il mio problema.
Ho guardato alcune pagine di questa discussione ma non ho visto il possibile post con la soluzione. (non ho visto tutte le 84 pagine di discussione).
Presumo che nessuno possa aiutarmi. Chiedo ancora scusa e non volevo assolutamente forzare nessuno a darmi una risposta.
Ciao salutosi
-
Citazione:
Originariamente scritto da super_matrix
Si sa se su questo BR verrà mai supportato il DLNA ???
Quindi se ho ben capito con questo lettore non è possibile collegarlo via rete ad un pc, anch'esso in rete, per riprodurre i file condivisi e vederli sul tv?
-
No, la rete serve solo per il bd-live e per gli aggiornamenti.
Ciao!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da sceriffo_n
Prova a collegarlo in rete tramite la lan. Dovrebbe ricevere tutti gli aggiornamenti necessari.
Quoto! l'ho appena fatto e mi ha aggiornato entrambi i FW alle ultime disponibili.;)
-
scusate...ma che differenze ci sono fra bd550 e bd560?
son sul sito LG e sto facendo il compare....ma dalle schede non si capisce molto
ballano 10 euro di differenza e volevo capire se ne vale la pena spenderli