Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessandrocondorelli
Mi risulta che il TV PS63C7000 non abbia nè l'uscita per la cuffia, nè la SCART.
Mi correggo! Così come riportato giustamente da Ghigo72, il TV ha la presa cuffia sopra l'uscita ottica, ma è altrettanto vero che se collegasi un'impianto all'uscita per la cuffia, escluderei l'audio del TV e poi non credo che l'impianto stesso 5.1 lavorerebbe a dovere utilizzando tale uscita. Altrettanto vero che non posso utilizzare la SCART perchè serve solo per il segnale in ingresso e non in uscita, giusto?
-
Citazione:
Come faccio a collegare un'impianto Home Theatre 5.1 modello JBL SCS 200.5 visto e considerato che il TV non possiede uscite audio fatta eccezione per l'uscita audio digitale (ottica)? Ci vuole per forza un sintoamplificatore? Non si può collegare l'impianto al al TV senza sintoamplificatore?
mi dispiace darti la brutta notizia....ma per i tuoi diffusori serve un amplificatore A/V multicanale.
sono "semplici diffusori" ed hanno bisogno di un amplificatore
Sono comunque diffusori di una certa qualità imparagonabili con quelli autoamplificati (di qualità decisamente inferiore)
-
@cricrigio
l'ultimo firmware contiene sempre tutti quelli precedenti, aggiorna senza indugi :D
-
Citazione:
Mi correggo! Altrettanto vero che non posso utilizzare la SCART perchè serve solo per il segnale in ingresso e non in uscita, giusto?
bisogna accertarsi bene perchè per esempio nei panasonic da scart si può impostare in output.
-
Citazione:
Originariamente scritto da AgostinoG
mi dispiace darti la brutta notizia....ma per i tuoi diffusori serve un amplificatore A/V multicanale.
sono "semplici diffusori" ed hanno bisogno di un amplificatore
Sono comunque diffusori di una certa qualità imparagonabili con quelli autoamplificati (di qualità decisamente inferiore)
Quindi mi sembra di capire che non c'è alcun sistema per ovviare alla necessità di dotarsi di un sintoamplificatore da accoppiare a diffusori 5.1 fatta eccezzione per le "soundbar" che cmq sono 2.1?
-
Allora ragazzi è da mercoledì che ho la tv ed è uno spettacolo! Ora la mia sorgente 3D è la ps3 fat da 40 gb; volevo chiedervi, ma è compatibile con il cavo hdmi 1.4 o solo dalla slim in poi? Perché online si potrebbe acquistare ad una ventina di euro,ma nei negozi fisici non si trova sotto i 40..grazie a tutti
-
Io vedo senza problemi bd 3d dalla ps3 con un cavo hdmi 1.3b.
Le ps3 no slim emulano con la 1.3 ,la 1.4 , nessun problema comunque.
Se vuoi cavi hdmi a poco che funzionano cerca digitus come marchio, ho preso un hdmi 1.4 high speed + ethernet da 5 MT a 15 euro.
-
Qualcuno mi consiglierebbe in MP un negozio online dove prendere il 63".
Ciao e grazie
Luigi
-
Udite Udite! dopo 7 giorni dalla consegna del 63" rotto per motivi inerenti al trasporto, il negozio online mi ha dato conferma oggi di aver spedito un nuovo PS63C7000, che mi arriverà mercoledì 27/10. Speriamo che questo venga trattato con maggiori attenzioni da parte del corriere. A parte la lieta novella volevo sottolineare come l'esercente abbia provveduto in tempi ragionevoli alla sostituzione senza opporre la benchè minima difficoltà - si sà come spesso qualcuno sia reticente nella sostituzione o comunque molto lento nella reazione. Non vedo l'ora di fare l'unboxing! :p Intanto mi rileggo di nuovo le precedenti 80 pagine di post per tenere a freno la scimmia :cool:
-
Ma il kit 2 occhiali con il film mostri contro alieni a 79 euro è preso bene? È in offerta a mw. Il modello è il 2100.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pattolone
Ma il kit 2 occhiali con il film mostri contro alieni a 79 euro è preso bene? È in offerta a mw. Il modello è il 2100.
79,00? :eek: Offertona! Da predere al volo! considera che 79 è il prezzo di listino di 1 paio di 2100...
-
Citazione:
Originariamente scritto da pattolone
Se non erro il 2100 è quello con la batteria a bottone giusto? se è quello costano 79 euro 2 paia, quindi è come se ti regalassero il film
-
ciao volevo sapere una cosa,considerando che la mia tv ha circa 20 ore di utilizzo con i settaggi postati qualche pagina fa' (rodaggio), e' possiblie che dopo aver visto un film (in bianco e nero) circa 25 minuti e rimesso la tv normale (a tutto schermo tagliando con lo zoom i loghi) guardandola per circa 3 ore, ho notato che ancora c'e' la ritenzione delle bande nere sopra e sotto del film precedentemente visto per 25 minuti (a essere sinceri per vederle bisogna propio metterci l'occhio oppure stare al buio con un canale vuoto(nero) sapevo che la ritenzione andava via guardando altre scene in tv senza loghi,e cosi ho fatto per circa 3 ore ma' ancora c'e' nel tempo migliorera'?
p.s. ma il contrasto a 83 (come postato sulle regolazione per le prime 200 ore)non e' un po' troppo alto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cagliostro75
Udite Udite! dopo 7 giorni dalla consegna del 63" rotto per motivi inerenti al trasporto, il negozio online mi ha dato conferma oggi di aver spedito un nuovo PS63C7000, che mi arriverà mercoledì 27/10. Speriamo che questo venga trattato con maggiori attenzioni da parte del corriere. A parte la lieta novella volevo sottolineare come l'esercente abbia provveduto in tempi ragionevoli alla sostituzione senza opporre la benchè minima difficoltà - si sà come spesso qualcuno sia reticente nella sostituzione o comunque molto lento nella reazione. Non vedo l'ora di fare l'unboxing! :p Intanto mi rileggo di nuovo le precedenti 80 pagine di post per tenere a freno la scimmia :cool:
Evidentemente non era il mio stesso venditore!!!
-
Citazione:
Evidentemente non era il mio stesso venditore!!!
perchè non ci fai intuire il cattivone chi è...?