Dici l'unico???Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Ma oggi dov'eri ?
Visualizzazione Stampabile
Dici l'unico???Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Ma oggi dov'eri ?
No la serie valvolare :)
Oggi giornata del menga, ero preso
Zio ha detto che la sezione pre è a valvole...
Dobbiamo restare in stand-by
A giorni ci comunicherà la new entry :) magari ha preso l'unico secondo :D
....è lui è lui....
16 kg e spicci... :D
Vinco io...
Xindak 6200
:D
Ho detto 2 volte xindak e mano ha fatto finta di niente... Però il 6200 pesa 17 kg e monta le Electro-harmonix di serie....
:D:D:D
Come scritto ieri, anche per me Zio ha optato per Unison... :D
Vincent :confused: :confused:
..beh le Electro Harmonix sono le valvole + scadenti..
No non credo Vincent Gianni :rolleyes:
Mica ho capito perché nel forum ultimamente sta impazzando la mania della suspense... :confused:
...e fatelo questo nome! :D
.....il 6200 a meno che non ci ripensa :D :D
Vero zio ??? :D
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=176009&page=3
Mano non dare ascolto a Edo :D :D :D
Posso non essere completamente d'accordo? La musica che ascoltiamo con i nostri impianti casalinghi deve piacere per quello che è, e cioè musica riprodotta per darci divertimento o relax in qualunque momento, non per farci individuare i punti deboli delle elettroniche che magari ci siamo potuti permettere solo dopo anni di risparmi o per fare confronti con la musica vera, quella suonata... Altrimenti, se la mettiamo su questo piano, dopo anni di (per esempio) concerti e di stadio, chi me lo farebbe fare di rinchiudermi nel salotto di casa mia a guardare una partita di calcio o un concerto in dvd...?? Per non rimanere deluso dovrei avere come minimo uno schermo da 150" con un impianto multicanale 20.4 ed essere attorniato da centinaia di amici...... :pCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Ti appoggio al 100%..però...però se tutto fosse così semplice che scusa avremmo per giustificare i nuovi acquisti?Citazione:
Originariamente scritto da Buba
Chi ascolta musica estemporaneamente senza fissarsi troppo sulla profondità, l'articolazione ecc. gode di più ma di certo non legge e scrive sui forum.
Raga ammettetelo o meno ma siamo tutti malati :D :D :cry: