Riccardo grazie per la mail ed il tempo dedicatomi anche tu... ringraziamenti pubblici e doverosi....
Visualizzazione Stampabile
Riccardo grazie per la mail ed il tempo dedicatomi anche tu... ringraziamenti pubblici e doverosi....
Mi sto convincendo che non è la stanza a soffrire gli alti volumi,ma proprio il mobile delle casse,troppo sottile e senza rinforzi.
http://www.bitaudioworld.it/forum/sh...?t=194&page=3&
Nota i post 23 e 27.
Potrebbe essere, ho sempre saputo dei loro limiti costruttivi ma con anthem e finale siamo arrivati a volumi molto alti e non facevano una piega, già col tuo finale e il marantz erano più controllati...
Hai un dottore per le mie event6 ? Per darci un'occhiata dentro...
Chiedo a Maurizio,era con me a casa tua e se ne intende.
Si ricordo, se volete riattrezzo anche in soggiorno o a questo punto anche in saletta tanto non cambia molto...
Comunque Mino a volumi bassi era evidente comunque la resa migliore del tuo pre...
La sensazione è che l'integrato con l'audissey vada ad imitare il suono del pre... Equalizzando....
Spegnendo l'equalizzazione mancano tutti i 'supporti' al suono
Come togliere il reggiseno ad una cinquantenne presente ?
Certo che ho presente:D,ma dipende dalla cinquantenne;).
Ti faccio sapere.
Voi avete ancora gli effetti mattinieri vista la discussione ahahah
Ti sbagli:mc:,solo ardite metafore.
Voglio provare a vedere se è una gestione dei bassi del Marantz ad essere "deficitaria" comse sezione PRE o tutto lo spettro...
pensavo quindi di riprovare settandole in small tagliate a 80 hz e senza sub logicamente per vedere se viene pulito via quel "goffo" suono e quel sprofondare in basso.... questa è la sensazione all'ascolto.....
Fai bene ma dubito lo stesso :)
le rimetto in saletta e provo.... tanto non cambio idea sull'anthem... è solo questione di "bori"....
piuttosto il dubbio è se 310 o 510.... o 500 :-P
Anche qui io ti ho già detto la mia idea tra 310 e 510 ;)
il sacrificio è anche maggiore.... ma potrebbe valer la pena... ;
Ripeto devi valutare il futuro prossimo ;)