Scommettiamo che sarà una semplice amaray con slipcase ? :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Scommettiamo che sarà una semplice amaray con slipcase ? :rolleyes:
semplice direi di no...sono comunque 6 dischi :rolleyes:
Secondo me sarà tipo la sesta stagione di Lost....
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Secondo te ci saranno differenze di confezione tra la versione 3 blu-ray e quella 3 blu-ray + 3 dvd ?
Per me saranno uguali, con i dvd in bustina... :rolleyes:
secondo me saranno diverse....non posso credere che abbiano il coraggio di mettere 3 bustine...soprattutto visto il prezzo del cofanetto....:rolleyes:
può essere siano come quelle di lost....
Quindi versione 3 blu-ray con amaray bombata schifosa stile Iron man, mentre l'edizione più costosa ( ed inutile ) con in più i 3 dvd sarà un cofanetto ?
Ma che palle :cry:
sono solo supposizioni...
ed è proprio per questo che sto buttando uno sguardo alla superfan edition...
oltre 100 euro per questo film è un furto, ma se la statuetta è piuttosto grande e fatta bene un pensierino lo potrei anche fare...
ma credo sia solo uno specchietto per le allodole..
per il resto, ora come ora, andrò sui 3 bd e basta...dei dvd non me ne faccio davvero niente....
Idem, il problema é il prezzo perché per me spendere 30 euro per un singolo film non esiste...
Intanto un filmatino sulla versione USA :cry::cry:
http://www.youtube.com/watch?v=x_t45VJWHXo
Ed un filmato sulla versione inglese (probabilmente quella che avremo noi)
http://www.youtube.com/watch?v=ZyzEHmxid4o
direi che ogni commento è superfluo :cry::cry:
doppio ...
poteva andare peggio.
Salve a tutti,Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
nel complesso è sopra la media per quanto riguarda il nostro mercato ma la copertina amaray è qualcosa di indescrivibilmente brutto,almeno la scritta AVATAR potevano mettercela.Mah
Mamma mia che pena questa edizione, quasi quasi non lo compro più per protesta, in home video siamo al pari del terzo mondo ...
Ribadisco che quella nel filmato è la versione inglese, non ho idea se sia la stessa in vendita qui da noi (basta pensare a quello schifo che è il cofanetto italiano di Alien rispetto a quello inglese, e si parla sempre di FOX, non scordiamocelo) :muro:
Magari da noi sarà pure peggio :asd:
ma quella inglese con 6 dischi come è fatta?