Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Io tengo duro :asd:
Se non vedo la fine del fischio e di tutti gli altri problemucci, non scucio un centesimo :nonsifa:
walk on
sasadf
a giorni dovrebbero ridarmi il tv , hanno cambiato dei componenti(credo dei condensatori) e già così dovrebbe essere ok, stanno testando il tutto e poi vado a prenderlo.
cmq sasadf, posso dirti con certezza che l'hanno risolto il problema sulle nuove serie M,mio fratello ha un 46" serie M settimana 42 ed il problema è risolto, sentito col mio udito :D, percui se vai sul 32 serie M di questi giorni stai tranquillo, e cmq vada ormai l'assistenza è a conoscenza di tutto e se malauguratamente te ne capita uno che fischia ma dubito ti cambiano sti 4-5 condensatori e stai apposto.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rasputin67
Nessuno mi ha ancora risposto,questo 9705 soffre di vertical banding guardando le partite di calcio con sky o Dtt in SD e HD?
qualche pagina indietro si era detto che il problema non è stato riscontrato dai vari possessori
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rhydas
Preso pure io oggi online il 46 9705M
Mamma mia che spesona , però l'offerta era troppo invitante
E vai !! :cincin:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Io tengo duro :asd:
Se non vedo la fine del fischio e di tutti gli altri problemucci, non scucio un centesimo :nonsifa:
Vai con l'acquisto tranquillo... l'unico fischio che sentirai sarà il tuo, nell'apprezzare la qualità del mezzo! :fiufiu:
-
secondo voi quali potrebbero essere i tempi di evasione ordine di MW ?
son gia impaziente :D
-
Calcola che Ceva Logistics consegna in 72/96 ore e su appuntamento.
Secondo me già mercoledì ci potrebbero chiamare per fissare la consegna.
-
l'ho preso anch io!! dannata scimmia!!! non ho saputo resistere a quell'offerta!! :D...
cmq l'offerta sembra esserci ancora sul sito solo che adesso dice disponibilità 20 gg lavorativi!!
speriamo che a noi arrivi in settimana!!!! iuhuuu:winner:
-
Vedo che siamo stati in parecchi ad approfittare della promozione MW di questo weekend, quindi a breve potremo confrontarci le prime impressioni.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bighands
SCUSA VISTO CHE LO STO CERCANDO ANCHIO IL 9704 DOVE L'HA PRESO IN QUALE NEGOZIO E CITTA GRAZIE PER LA RISPOSTA
Macerata, Trony (se non erro), ma avevano solo un pezzo ed è passato più di un mese ora!!!
-
trony è praticamente un partner sony...
da quanto ha tutti i vertici aziendali di ex dipendenti sony il risultato è che stanno delistando molti marchi per spingerne solo uno... con somma felicità dell'antitrust che li ha sotto osservazione per politiche anti-concorrenziali
fateci caso, spesso vi accolgono direttamente promoter sony piuttosto che commessi... da loro è più facile veramente trovare un 9704 che gli è avanzato per caso piuttosto che un 9705 che non riforniscono per scelta :(
-
E' verissimo... e ti dirò di più: in un negozio della stessa catena, ho trovato settimana scorsa anche un bellissimo 9803 (roba del 2008!) :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da xylon
Vedo che siamo stati in parecchi ad approfittare della promozione MW di questo weekend...
pensa che adesso sul sito il 46 è scomparso e il 40" costa 2299!!!! :eekk:
-
E' comparso anche il 46", chiaramente a prezzo pieno di listino sia M che H. E mi sa che la versione H se non ritoccano il prezzo rimarrà lì anche l'anno prossimo :asd:
-
ciao
l'unico difetto per ora che ho riscontrato in questo tv 46pfl9705 e il piedistallo che mi sembra un po approssimativo e il telecomando che a parer mio chi gli a dato quella forma ho e demenziale o e un po narcisista non quanto come funzionalita e che molto intuitivo ma la forma ed i materiali usati se non stai attento scappa sempre dalle mani (forse sono imbranato io)
-
piccola richiesta ai possessori del 9705 :)
forse mi aggiungo anche io, sono indeciso con l'hx900...
L'unica cosa che mi preoccupa e aver letto di sfuggita riguardo un possibile problemino di uniformità lungo i bordi
Qualcuno gentilmente è in grado di fare una foto "buona" su uno sfondo uniforme per chiarire quanto è uniforme la distribuzione della luminosità?
Per capirci, qualcosa tipo questa
http://img84.imageshack.us/img84/8456/img0059jl.jpg
dove io, e non solo io, riesco a vedere chiaramente che qualcosa non va come dovrebbe.