Dalle foto la qualità sembra ottima, ma non si può certo giudicare una tv in base a delle foto... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da firesoldier
Visualizzazione Stampabile
Dalle foto la qualità sembra ottima, ma non si può certo giudicare una tv in base a delle foto... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da firesoldier
Sul trovaprezzi è comparso il primo Samsung PS50C7000 italiano: 2159€ disponibile in 15-20 giorni, praticamente come il Pana VT20.
Veramente ce ne erano già altri 2 da un po' mi pare, Sh*****co ed E**o Electronics (non mi ricordo mai se si possono scrivere i nomi...).
Ambedue disponibili da settimana prossima, stesso prezzo, più o meno, garanzia italiana.
possibile che il 63" costi 'solo' 500€ in più? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Gennarone
ma quindi il c6500 esce ai primi di maggio? ma possibile non ci sia nessuna recensione/prova in giro?
Alcuni siti danno il c6500 disponibile da domani. Vediamo se rinvieranno la data o se sarà possibile ordinarli.
Così pare.Citazione:
Originariamente scritto da stauDLP
Tra l'altro i prezzi dei due tv nelle due diagonali sono in un caso riferiti allo stesso negozio online.
sono un sacco di soldi, sinceramente pensavo di trovare un prezzo "street" migliore. A 'sto punto non vedo perché non si dovrebbe puntare direttamente sul Pana e buonanotte. Ad ogni modo, non può essere che il 63'' costi solo 500 più del 50''! Considerato che lo danno disponibile da domani (!), quanto pensate ci vorrà prima che il prezzo del 50'' scenda sotto i 2000 euro?Citazione:
Originariamente scritto da Gennarone
R.
peccato che il Pana sia un cassone spesso 8-10 cm .Citazione:
Originariamente scritto da robersonic
Ma quanto consuma mediamente un Plasma di 63"???
ad esempio mi pare che il 65v10 avesse quasi 800w di picco e un consumo medio dichiarato attorno ai 350/400 watt... I plasma 2010 dovrebbero consumare meno, così a occhio direi che potrebbe assestarsi sotto i 300w di consumo medio.
oggi da euronics torino ho visto in arrivo (tra circa 10 giorni) il c7000 al prezzo di 2500 euro.... il commesso mi dice essere 3d.... al momento hanno LG pk 250 al prezzo 799 euro... ma in magazzino... devono ancora esporlo... dicono che manca lo spazio....
e....per intenderci, un led di 63 pollici quanto potrebbe consumare?Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Un LEd 63 consumerà un 190w....credo...
190w intendi di media?Citazione:
Originariamente scritto da trefz
Ma anche i LED hanno dei picchi immagino...
No, negli lcd il consumo e' sempre uguale. Considera che un led 46 consuma sui 70-75 W. Un 63 stara' sui 150, non oltre. In caso di scene scure, un edge led con autodimming potrebbe scendere a 60-80w.