Visualizzazione Stampabile
-
io ho trovato questo:
BE3 pannelli Sharp UV2A !!! questa e' l'accoppiata da BRIVIDO ( horror!!)...difatti il 46"monta sharp S-PVA.....
ed è anche per questo che ha un NERO cosi' profondo, gli UV2A NON sono quel miracolo
che ci si aspettava, anzi da tutte le misurazioni hanno un NERO peggiore che gli S-PVA montati sui Sony, gli stessi nx810 montano come il 46 e non come il 52...
-
Evitiamo le polemiche per piacere. Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
ciao, volevo chiedere ai pochi e fortunati possessori di questa tv, che non abbiano l'82 o il 360 possibilmente nel nick :D
Evita queste uscite in futuro. Se non ti interessano le opinioni di alcuni utenti, fai a meno di leggerle. Inoltre, c'è la possiblità di inserire gli utenti che non ti aggradano nella lista utenti da ignorare.
Usa gli strumenti che il forum ti fornisce senza esternare le tue antipatie, visto che agli utenti che leggono il forum non interessano queste indicazioni. Grazie.
-
tadzio e mr Withe:
avete ragione, io la uso praticamente SOLO con sorgenti HD...
ma non avete ragione sull'essere di parte o sul non vedere difetti!
il blooming è marginale e sul mio pannello si nota solo nei casi precedentemente descritti ma in misura mooolto minore che sullo x4500 o xbr8 che si voglia.
Da una posizione frontale con scritte bianche su sfondo nero è assolutamente impercettibile.
Infine, utilizzando local su Basso diviene veramente trascurabile.
Questa è Obiettività riferita al mio pannello.
Poi, spero che sia l'ultima volta...NESSUNO, lo definisce un KURO KILLER, ma proprio nessuno.
Leggete bene quello che viene scritto???
Infine, ogni tv ha i suoi difetti. Le mie considerazioni sono state sempre rivolte alla visione in " cinema " di sorgenti HD o in " gioco " . E LO HO SPECIFICATO SE LEGGETE LA MIA PRIMA PREVIEW.
Per considerazioni tecniche circa scaler o comportamento con segnali interlacciati non saprei dirvi...per me l'antenna, il digitale terrestre e compagnia bella potrebbero cessare di esistere quindi chiedete a chi la utilizza come Tadzio.
E poi sono convinto che nessun lcd sia in grado davvero di gestire a dovere segnali analogici o sd come farebbe un plasma. E questa è una lancia spezzata contro l'hx.
Ho smesso di " entusiasmarmi " davanti ad un nuovo acquisto tadzio e da molto.
Ma questo pannello, ben prima dell'acquisto, mi ha davvero stupito.
Ora, quando stasera mi riconnetto con gli o Mbps di sto postaccio spero di leggere commenti costruttivi riferiti al pannello dato che è una disc ufficale tra proprietari.
-
tadzio
quando rientro lo testo bene con segnali SD, poi vi aggiorno.
Ah, circa altri presunti difetti, se passi dalla zona di Como dammi un MP...così te lo mostro in stanza totalmente buia perchè sono curiosissimo di vedere cosa dici del blooming..
sarà im " mio" e quello di altri, dato che pare vi sia lotteria....strano però...che seriale avete, che data? il mio è settembre.
Alcuni la vedono come me altri come voi, dato che , scherzi a parte, nessuno è così scemo o cieco, specie occhi allenati come quelli di tutti qui dentro, da non vedere il blooming....l'unica speigazione che mi viene è che c'è variabilità.
Ri ciauz
-
tadzio e Mr Withe ( ultima nota )
riflettevo..
dato che NESSUNO ( si spera ) usa i soldi come carta igenica,
voi avete mai sentito del diritto di recesso a tutela dei consumatori?
voglio dire, se portato a casa il pannello e provato ben bene uno nota blooming eccessivo o difetti simili, dato che es nel mio caso ha speso 2.7 K ...non sarebbe logico riportarlo al venditore?
cioè dico..ma perchè uno dovrebbe essere di parte?
prima di partire ieri ho mandato per mail la " nostra discussione " al mio fratellone Oscar...è scoppiato a ridere...
voglio dire chi mi conosce sa che sono PERENNEMENTE INSODDISFATTO, la mia passione nasce proprio dalla continua sperimentazione, dal constinuo bisogno di migliorie...
Vi prego ( dato che mi hanno invitato a rimanere ) dite pure che non ho l'occhio allenato ( strano perchè il 5090 è un bel vedere ), dite che non capisco un h.....ma NON mi date del Fanboy di parte, [CUT]
Possiamo usare un linguaggio meno inappropriato? Grazie.
Con quesrti tre ultimi post spero di aver chiuso del tutto ciò che inavvertitamente ho scatenato!
Io mi ritrovo appieno con le rece di Tuttodigitale e Widescreen...voi con quella di Cnet...
storie già viste...già sentite...lotterie...lotterie....
-
Mi permetto di introdurmi in questa discussione stile guerriglia, per chiedervi di essere un pochino più obiettivi e meno attaccabrighe, per aiutare quelli che sono indecisi sull'acquisto di questo tv (considerando che devono spendere una bella cifretta, non quella detta da mrwhite, perchè è minore, ma pur sempre una bella cifretta).
[CUT]
Il resto non serve. Grazie.
-
beh pufffo...riguardo alla storia dell'uniformità avrà beccato un pannello ok...no?
torniamo it...comunque...sperando che nessuno si rimetta a "disturbare"...
ieri sera test continuo su Castelvania ps3...provate le varie combinazioni MF e mod film...e per ora sono fermo ad auto1 + fluido...
però sapete cosa mi piacerebbe? che creassimo una lista più completa (rispetto a quella in prima pagina) con tutte le combinazioni, indicando linee risolte, effetto visivo etc...che ne dite?
PS. ma per misurare le linee risolte cosa servirebbe?
-
Al prossimo post di utilità zero e con contenuti che servono solo a riaprire la polemica, chiudo tutto e mando in vacanza. Spero di essere stato sufficientemente chiaro ora (visto che i miei post precedenti non sono stati compresi, evidentemente).
-
Ciao andrea, mi interesserebbe molto il discorso gaming, visto che sei un videogiocatore. Sull'hx800 l'immagine in modalità game proprio non mi piaceva, la trovavo scialba, con un input lag ad occhio avvertibile. Mi puoi dire questo secondo te come si comporta, sia in modalità game che non?
p.s. chiedo scusa a dave per l'ultima parte del messaggio che è stata tagliata perchè non pertinente.
-
Nessuno è stato sfortunato come me ad avere pixel bruciati? Ne ho 4 e sto cercando di farmelo sostituire.. Possibile che non lo permettano?
Sono anche io a favore di una lista più completa soprattutto per il MF.. Non sono ancora arrivato a conclusioni certe.. :(
-
guarda io penso una cosa...tutti i discorsi di input lag ormai saltan fuori più che altro per una questione psicologica del tipo, "so che c'è quindi lo sento" (cavolo...brutta frase...spero non siate maliziosi ahhaha).
ti dirò, o sono io che ormai anticipo addirittura i vari giochi, ma per esempio io gioco con modalità originale (la gioco anche a me non fa impazzire per ora, soprattutto per una questione di linee risolte) con le varie cosucce attivate, LD, MF etc...senza altri filtri ovviamente, e mi ci trovo bene...ho rigiocato un pezzetto di Call of duty MF2, a veterano, per testare la differenza di lag con il Kuro (su cui l'avevo finito precedentemente) e devo dire che non ho riscontrato problemi...
anche online vado tranquillo, nessun problema...sono anche abbastanza bravino... (che modestia)
ti dirò, non ho provato rythm games come guitar hero o altri perchè non mi piaciono proprio...
PS. Spiro...io all'inizio ne avevo notato uno, color ciano, ma poi è sparito bho...comunque anche se non te lo cambiano non farti tante fisime...alla normale distanza di visione li noti? io ne avevo due sul Kuro, ma già a 1 metro e mezzo non li notavo più
-
Tranquillo, mi interessavano soprattutto gli FPS! Beh se mi dici che addirittura con il mf attivato riesci a giocare bene questo modello potrebbe essere diverso dall'hx800, dove l'input lag lo avverto. Mi sembra un po' strano, però, perchè a livello di elettronica qui dovrebbero intervenire molti più filtri.
Cmq anche io pensavo che la questione dell'input lag fosse un po' una pippa mentale, ma giocando a casa del mio amico con l'hx800 l'ho notata tutta la differenza rispetto al mio philips9664, dove l'input lag senza l'intervento dei 200hz è praticamente nullo.
-
mmm...strano su di un philips, sentire di un input lag nullo :D
scherzo...
ripeto magari sono io che anticipo la pressione dei tasti...
ehhehe...
dovresti provarlo...
io mi ci trovo tranquillamente...
ho anche finito Killzone2 Domenica...e con quel pad del menga per gli fps :D
-
si infatti è forse l'unico philips ad avere un input lag di 10ms in mod game (l'ho scelto anche per quello, oltre che per la qualità generale), mentre se attivi i 200 hz uno sfacelo...:eek:
Tornando it, che mi dici dei colori nei vg? Ti ritieni soddisfatto? Ah, scusa per le mille domande monotematiche, ma io gioco da 20 anni!