Citazione:
Originariamente scritto da lalex
Procedura e cambiamenti sono già stati esposti nelle pagine precedenti...oppure vai sul sito di assistenza Sony e troverai tutte le risposte : http://support.sony-europe.com/tvhc/...&m=KDL-40EX700
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Procedura e cambiamenti sono già stati esposti nelle pagine precedenti...oppure vai sul sito di assistenza Sony e troverai tutte le risposte : http://support.sony-europe.com/tvhc/...&m=KDL-40EX700
Puoi provare le mie (in firma)Citazione:
Ripeto,ho la possibilità di prendere subito un 46" EX 700.
Torno a chiedere un parere obiettivo sul problema dei "coni" che pare affliggere questo modello ( e non solo questo, a quanto pare , ma anche NX700 e 800).
In particolare,vorrei sapere se è un difetto comune a tutti indistintamente i pannelli, o solo ad alcuni.
Insomma, è questione di fortuna o no?
E poi se è un problema che viene individuato solo da un occhio attento e solo in determinate condizioni (di luce,di programma trasmesso,ecc), o se è visibile in modo evidente e costante.
@ matrix2
mi dici come configurare win media player, per condividere film foto mp3 sulla tv ?
ho la vers. 12
non tovo il percorso per condividere :cry: :cry: :cry:
Finalmente (proprio stasera) il mio 46ex700 è partito, domani o dopodomani mi arriva e posterò le mie impressioni e se e quanto è afflitto da zone d'ombra.Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
tu condividi le cartelle musica foto e vidoe nella cartella documenti metti la i fileCitazione:
guarda questo video
http://www.youtube.com/watch?v=qw77D_7_lus&feature=player_embedded#!
grazie 1000 della pazienza...
invece con win media center non si puo fare niente ?
ma tramite cavo lan non è possibile da tv entrare nel pc come desktop remoto ?
:D
Ordinato il 52 pollici. Arrivo previsto 10 luglio. Qualcuno ce l'ha già e mi dà il suo parere?
Ci conto,aspetto con ansia:cool:Citazione:
Originariamente scritto da paolo29
Io lo ho ordinato intorno al 20 maggio su fo......t dopo che hanno spostato x 4 volte la data ho annullato l'ordine e ho rifatto da di....ai e in due giorni è arrivato il mio 46.Citazione:
Originariamente scritto da paolo29
Ciao io ho il 46 da tre giorni e non vedo nessun difetto durante la visione. Quando ho un po di tempo scriverò la mia opinione completaCitazione:
Originariamente scritto da Deepsky
Ho un salotto con divano a 3.8 mt dalla parete tv.
Fino ad ora ho sempre avuto lcd da 32 ma, ho detto, facciamo il colpaccio! ed eccomi qui col 46 ex 700.
Per ora l'ho usato qualche ora ma già vi posso dare qualche prima impressione.
Estetica: è il grosso punto di discussione in casa, su un tv così grande, la cornice nera è davvero molto pesante e credo stoni un po' con qualunque arredamento, peccato.
E si che fino all'ultimo lo avevo in nomination con un serie 6 sammy.
Con mia moglie è ancora ora oggetto di discussione. Visto di fianco ad altri led in cc, non dava quell'effetto di mastodontica pesantezza che da una volta armonizzato in casa... :(
Passiamo invece al tv in sè.
Luci spurie, settato su AV senza segnale di ingresso si notano, ma non guardo mai uno schermo nero di solito :cool:
quando invece è in riproduzione una fonte qualunque, non si vedono affatto con nessuna tipologia di luce ambientale.
Ho un dongle Belkin, che qualche post piu in la avevo letto potesse servire per il wi-fi.
Purtroppo il tv riconosce che è una chiavetta wifi ma non la accetta e mi restituisce segnale di errore.
Settaggi, ci ho giocato un po' ce ne sono proprio tanti, ancora non ho trovato quelli che mi sembrano migliori, riposterò poi.
In SD è discreto, se la cava senza particolari perdite di qualità.
In HD ho visto le partite dei mondiali sulla RAI per ora e si vedono bene.
Su xbox no input leg percettibile ne con fifa10 ne con dogs of war.
Vere fonti HD non le ho testate, non ho trovato modo di farci girare su file HD perchè riconosce solo hard disk esterni in fat32 che però non permettono di trasferirci file piu grandi di 4 giga.
non l'ho ancora collegato alla rete, vi farò sapere.
Cambio canali un po' lentuccio ma ancora accettabile.
a mano a mano che ho altre impressioni ve le posto.
ciao a tutti
A distanza di un mese posso ribadire, anzi enfatizzare, quello che ho postato qualche pagina indietro. Tieni presente che non sono un perfezionista dell'immagine, ma con tutti i complimenti (anche competenti) che ricevo da parte di amici e parenti che vengono a trovarmi non posso che ribadire quanto questo tv sia eccellente soprattutto alla luce del rapporto qualità/prezzo che lo contraddistingue.Citazione:
Originariamente scritto da garysan
In questi giorni mi sto godendo i mondiali su Rai HD ed è un continuo sbavare. Ieri ho visto Il bluray "Earth" della Disney ed è qualcosa di sbalorditivo. Giocare alla PS3 è un'esperienza esaltante. Funzione internet tv piuttosto inutile. In termini di impostazioni immagine tengo tutto a default. Coni d'ombra inesistenti. Audio integrato davvero buono, ma secondo me non ha senso possedere un 52 se non accompagnato da un adeguato sistema ht.
tv arrivata ieri!! posto le mie prime impressioni anche se non ancora avuto modo di provare con varie fonti e connessioni:
segnale analogico: BUONO
segnale digitale: MOLTO BUONO
XBOX 360: :cool: :cool: :cool: :cool: :D (penso basti :D )
devo ancora provare con una fonte hd ma presto mi arriverà sky e posterò.
Per quanto riguarda i malvagi coni d'ombra :D bè potete giudicare voi stessi dalla foto fatta dall'ormai canale usato solo per testare i coni (scusate la foto un po storta :D )
http://img714.imageshack.us/img714/7927/17062010238.jpg
Alla fine devo dire che sono soddisfatissimo dell'acquisto e che se dovessi ripeterlo lo rifarei senza dubbi.
Ora una domanda: sapete come disattivare il suono dei tasti nel menu e come impostare gli aggiornamenti automatici? grazie
qualcuno può spiegarmi come visualizzare i contenuti sul pc una volta già configurato wild media server? cosa devo fare sulla tv per visualizzare i contenuti? grazie
PS:ho eseguito diagnostica server ma dice impossibile trovare i server. potete aiutarmi? :cry: