Peccato x ieri sono arrivato tardi ed ero stanco ma mi rifarò questa sera,magari cè pure HOMER:D abbiamo un P90 da fargli assaggiare,vero frank.
Visualizzazione Stampabile
Peccato x ieri sono arrivato tardi ed ero stanco ma mi rifarò questa sera,magari cè pure HOMER:D abbiamo un P90 da fargli assaggiare,vero frank.
Bonus 3 SOPRAVVIVENZA - Puoi usare la pistola prima di morire. In versione pro anche l'equipaggiamento.
Serie di morti ULTIMA SPERANZA (dopo 4 morti) - Ti puoi rialzare dopo 10 sec se non ti sparano prima. Puoi usare l'arma primaria.
Chiaro? :)
@Nagao
Si, sono 2 sere che salto. Sono ko da influenza.
Urge un TuttiControHomer. :D
Si ora è molto più chiaro....il bello è che io ce li ho attivati entrambi ma muio ugualmente eheheh :D
Ho corretto il nome della deathstreak.
Entra cmq in gioco dopo che sei morto 4 volte.
ehehe ti devo fare un corso da zombie, ormai mi sono attrezzato e tiro pure una bella granata prima di morire (frank e nag ne sanno qlc)
:D la cosa bella è quando sei 7400 pari che ti uccidono ma non muori e uccidi il tuo uccisore vincendo, se capiterà dovrò filmare il video della uccisione partita. ieri ne hai fatte parecchi di uccisioni con sopravvivenza.
Ragazzi l'altro giorno ho ricuvuto l'emblema "Ultima spiaggia" che così recita
Get a game winning Killcam while in either Last Stand / Final Stand
Traduzione : effettua una uccisione della vittoria quando sei in visuale morte (sopravvivenza) di una ultima speranza. Praticamente devi essere moribondo dopo che ti sei ripreso da un’ultima speranza e fare l’uccisione della vittoria
giusto uno zombie poteva farlo :D
anch'io ho saltato (grazie puka per l'invito che ho letto sul tardi) sono mezzo influenzato e anche molto impegnato con il lavoro mi sa che salterò anche stasera vedremo però mi manca ammazzare nagao e dienadel :D
ciao non vi divertite troppo nel frattempo
Grazie del consiglio...appena avro' un attimo lo andro' ad acquistare!!;)Citazione:
Originariamente scritto da Dienadel83
Il suggerimento di dienadel è ottimo però con una ventina d'euro potrai trovare auricolari nokia Bt che si sentono bene e fanno il pairing automatico con la ps3 io ad esempio ho il bh-104 e va benissimo (almeno gli altri mi dicono che si senta bene ed io sento bene gli altri)
ciao
Ahahaahahahah Homer sei troppo fuori :D
Sei uguale a come ti vediamo nel gioco...ti manca solo il fucile da cecchino :D !
e noi che gli facciamo pam a quel suo elicotterino giocattolo :D
sei tremendo comunque verde e ignudo :D
Bella HOMER ma quando nn ci sei sela prendono con me:mad: leggi Diena e hgraph,vedi di nn saltare troppe partite grazie:D
cavolo quasi quasi apro un sondaggio sul forum: qual'e' il tuo bersaglio preferito?
Eh eh eh, ci rimani malissimo :DCitazione:
Originariamente scritto da Dienadel83
Come ieri a DM, che abbiamo vinto una partita con l'ultima mia uccisione fatta con una granata accecante :D :D