Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti,
da un momento a l'altro mi è capitata questa cosa:
quando metto un blu-ray, carica solo il il capitolo iniziale, ovvero quello dove ci sta scritto "QUESTO DISCO BLU RAY 3D...." e se faccio uscire il disco, mi appare il messaggio "disco non valido" e un numero di errore che inizia con 800 e poi non ricordo.
Stavo guardando Transformers 3D oggi, ma a pezzi per testare il 3D.
Poi spenta.
Poi ho fatto una taratura con Regolo, per il Plasma, e poi messo di nuovo il blu ray.
Me lo fa con tutti i dischi che sto provando.
che sfiga
-
ho provato ad accenderla, tenendo premuto il tasto power, dopo il primo bip non ho rilasciato e ho sentito un altro bip, qui ho tolto il dito.
Mi è uscito il messaggio della rivelazione del collegamento HDMI, ho settato, e provato un film e ora funziona.
Non ho fatto un recovery vero? Non ho formattato.
Ma cosa è successo?
grazie
-
1. hai letto in 1° pagina le FAQ riguardo gli errori "800"?
2. se dopo il "enendo premuto il tasto power" hai visto apparire il video, significa che la volta precedente qualcuno ha incautamente toccato i setup della ps3 e ha salvato senza sapere cosa stava facendo.
-
1. Si, ma non ho trovato quel numero che mi pare fosse il 80029906
2. Ripeto, ho usato Regolo, per settare il Plasma, e mi pare poi, di aver modificato il formato per la visione DVD sulla PS3.
tutto qui.
Evidentemente ho fatto qualche impiccio. Ma ripeto, ho toccato solo quel parametro riferito al DVD, non mi pare collegabile ad una reazione del genere del sistema.
Però leggendo in giro, con quel tipo di errore, spesso parlano di andare in assistenza, e mi stavo preoccupando.
ciao e grazie, comunque ora pare funzionare tutto.
-
salve a tutti, ho bisogno di aiuto in quanto con la mia ps3 non riesco a far partire i bluray 3d, ho provato "Sanctum 3d" e anche "Il Re Leone 3d", mi appare il messaggio che il lettore o la tv (Samsung PS51d550) non supportano il 3d! :cry: , la ps3 ha l'aggiornamento 4.11, non so davvero da cosa possa dipendere, c'è qualche funzione particolare da abilitare???
-
... resetta il setup e riprova.
Il cavo HDMI è certificato/compatibile 3D?
-
per i cavi HDMI, bastano quelli certificati "HIGH SPEED", almeno io uso i G&BL "Reference Classic" CAT.2, non hanno nessuna voce "3D", però il 3D mi funziona.
O ci sono altri cavi, che ottimizzano ulteriormente ( non credo però ) ?
grazie
-
... c'è gente che spendere 2€ per un cavo HDMI è una follia........ la mentalità umana è varia e contorta..... si sa mai che a chiedere le cose più banali, i problemi magari si risolvono.
-
volevo solo precisare...magari qualcuno vende cose, dicendo "è specifico per il 3D" e magari uno a casa ha dei semplici "High Speed" che sono la stessa cosa.
:)
-
... no lascia stare.... non hai proprio capito il mio discorso e si rischia solo di inquinare il topic con discussioni lunghe ed inutili ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nicola5154
è corretto?
Dipende. Usa un DVD test per settare al meglio la console e vedi tu se è corretto o meno. ;)
-
Oggi ho preso finalmente la mia PS3 SLim 320Gb usata da un amico con una 30ina di ore di vita. Torno a casa la monto nell'impianto e dopo aver giocato un po con le impostazioni metto Avatar 3D... be devo dire che si vede benissimo e si sente bene ( pcm )..ottima fluidità del video che non ho mai avuto con HTPC....
per cui vi chiedo..ma perchè mai viene sempre cosi denigrata la ps3 come lettore blu ray ?? non parlo di audio analogico o upscaling DVD...ma solo come sorgente 1080p e audio Digitale..cosa ha secondo voi di insufficiente? a me onestamente ha piacevolmente sorpreso.
-
no lo so,pero sinceramente con tutto quello che si legge in giro di lettori BD ho deciso di non prendere un lettore dedicato.almeno per ora.é un ottimo lettore il nostro PS3.e siamo sicuri che ci sono aggiornamenti nuovi.
-
Ho letto buona parte della discussione..e diciamo che è confermato il fatto che la ps3 slim è una soluzione piuttosto valida per la lettura di blu ray 2D e 3D anche in abbinamento alle decodifiche HD...L'ho presa principalmente per il gioco, ma dal momento che non ho ancora un lettore BD dedicato suppongo sia un ottimo "rimedio".
Il paragone va fatto rispetto a lettori di fascia media, 150 max 200 euro. Ma dal momento che la 320 l'ho pagata 150 euro con 30 ore di vita..direi che fino all'acquisto di un oppo 93 dovrei stare veramente tranquillo e felice..le principali differenza sarebbero nella sezione Audio...( anche se uscendo in bitstream digitale non capisco cosa possa cambiare )
mi dareste conferma se ho capito bene....?!?
Edit: Grazie Mille Dave per la puntuale disponibilità e cortesia ^^
-
Vai tranquillo Deimos...;)