Si, il pc (win7). collegato con cavetto esata lo legge.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Non ho provato con l'usb, ma non prenso che possa influire.
Proverò anche questo, grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Visualizzazione Stampabile
Si, il pc (win7). collegato con cavetto esata lo legge.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Non ho provato con l'usb, ma non prenso che possa influire.
Proverò anche questo, grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
... se trovi una partizione "ignota", prova a formattarlo e a ricancellare la partizione. a volte va in tilt con certe operazioni se fatte su HDD esterni USB, prova a collegarlo internamente col SATA e verifica se così funziona.
visto che vai in gestione disco elimina la o le partizioni e riformattalo da capo.
se hai del materiale su, salvalo prima su un altro hd.
Risolto il mistero del hard disk : ho provato a formattare un altro hdd con un altro pc (Win Xp) : questo viene visto tranquillamente dal pop.
A questo punto non mi resta che trasferire i dati da un hdd all'altro e riformattare il primo :rolleyes: ,
Evidentemente il problema è proprio la partizione con win 7.
come immaginavo..
Il secondo disco è di capacità uguale al primo?
No, il secondo è meno capiente (1 Tb)
Capita anche a me, ho sempre pensato fosse un bug del mio televisore (ho un philips).Citazione:
Originariamente scritto da nsauro
Comunque ho scoperto che quando il PCH è acceso, se sposto la sorgente di ingresso della TV su una HDMI vuota e poi rimetto su TV il segnale televisivo ritorna ottimo.
Inoltre a me viene disturbato solo il segnale TV digitale, non quello analogico.
E' lo stesso anche per te ?
A.
Scusate ma ad oggi qual'e il miglior lettore bluray da montarci dentro :)
Ciao a tutti
ajax77
leggiti per favore i post in prima pagina e' tutto scritto li.
Ciao
Ciao
scusami ma davvero non vedo dove cercare........saro stordito ma puoi indirizzarmi te??
anche in pm se vuoi
ciao scusate
qui la lista di quelli compatibili.
Se poi fai un piccolo sforzo, in questo stesso 3d parecchi utenti hanno scritto quale lettore BR hanno installato, scegliendoli fra quelli compatibili e li stanno usando con successo.
Visto che sei nuovo di questo forum, ti consiglio anche di leggere per bene il nostro regolamento in maniera che tutto vada per il meglio :)
Ad esempio, domanda come la tua tua, e' stata fatta gia' altre volte, per cui leggere il 3d, aiuta senza dubbio a sciogliere tutti i dubbi.
Grazie
Mimmo
Grazie
scusate la prox volta faro' il bravo :)
ciao
Vedo tutti i file che mi interessano, tramite la ricerca rete, ma ogni volta il popcorn mi chiede la password del NAS. C'è qualche altro metodo di visionare i file senza mettere password? Attivando qualche funzione sul nas oppure nel popcorn?
Stefano
Devi aggiungere la share (o le shares) nel menù di configurazione "condivisioni di rete".
Specifichi li la password e te le trovi tra le sorgenti sotto la voce rete ;)
Ok ci provo.
L'intoppo nasce perchè tramite twonkymedia non vedevo più i miei file ( che prima vedevo perchè erano rippati un cartelle e non in ISO), ma mi accorgo solo adesso che twonky non vede gli iso.
Non c'entra dunque niente il popcorn, e son 2gg che trasformo file in ISO !
Stefano