Visualizzazione Stampabile
-
si ma tu avendo giocato in serie A come dici dovresti sapere che è l'allenatore a decidere chi dei due deve fare un movimento e chi un altro. Amauri o Trezeguet mica leggono il pensiero dell'altro e sanno che tipo di movimento farà. E' compito dell'allenatore farlo. Poi finalmente lo dico anch'io, Amauri attualmente è raccapricciante
-
Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
si ma tu avendo giocato in serie A come dici
Magari...:D Ho detto che gioco a calcio ma non in serie A... hai capito male ;)
Per il resto, ti dico che in allenamento sicuramente il movimento si studia. Non è che si dice, tu fai SEMPRE questo tu fai quello... il movimento è dettato da quello che fa il compagno. Se vedo che amauri va incontro alla palla, io trezeguet vado in profondità. e viceversa. Si studia il movimento e si applica alle circostanze. In campo dipende dall'intelligenza del calciatore di capire il movimento... Ripeto, le colpe di Ferrara in certi atteggiamenti dei giocatori non esitono... per il resto certo che siamo senza gioco...questo è colpa dell'allenatore. Amauri :rolleyes: da vendere a gennaio... magari si ci ricava Pandev e Pazzini :D sogno!!!!
-
un momento di appannamento capita a tutti, amauri in forma è devastante, per me è fuori forma da poco piu di un mese perchè se è vero che non segna molto (in quest'ultimo anno) è pure vero che anche se non segna apre le difese come quasi nessun altro
pazzini mi piace molto ma pandev lasciamolo lì dov'è o al massimo diamolo all'inter
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicomony
io non potrò mai sedermi su una panchina come allenatore (come calciatore l'ho fatto) di serie A, perchè consapevole di non esserne all'altezza...
ricordavo di aver letto bene. Tu qui hai scritto che non sarai mai un allenatore di serie A perchè non all'altezza mentre come calciatore l'hai fatto
-
si, ma parlava di panchina :D
-
Si, diciamo che ci siamo intesi male... si, l'oggetto era la panchina... mi ci sono seduto come calciatore ma non come allenatore... la serie A era riferita naturalmente a ciro ;)
Inquanto ad Amauri...non è in forma praticamente da 1 anno... apre gli spazi e fa movimento si è vero, ma un attaccante almeno 15 gol a stagione li deve fare comunque.
Pandev non sarei contento se andasse all'inter (dubito che lo faccia, anche perchè l'inter ha preso per gennaio Cavani dal Palermo)...a 26 anni è un ottima seconda punta. Specialmente se arriva a 0 euro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicomony
...Bettega sarebbe una buona partenza. Poi Marotta (ds samp) e a casa Blanc e Secco, che ho visto meglio come team manager in panchina che come ds.
Marotta ha dichiarato per l'ennesima volta che vuole restare alla samp a vita quindi bisogna accontentarlo, fossi Blanc già avrei bruciato il suo numero di tel.....
-
Sai, son cose che si dicono ... tipo quello che allenava la Roma e disse "Mai alla Juve", sappiamo com'è finita ...
-
Io brucerei il numero di Blanc fossi J Elkan ;)
-
Perchè, come amministratore non va bene?
E' il direttore sportivo che ci manca ...
-
A parte che Blanc è il presidente...
Alex...manca una società competente... dal presidente a chi fa le buste paga. Blanc che tornasse pure in francia. Ci serve gente che capisca di calcio...
-
@nicomony
Ma no, Blanc è competente ... nel suo ruolo; invece manca chi è competente di calcio ;)
-
Blanc non è solo amministratore delegato, è anche direttore generale e presidente. Uno e trino.
-
io gli farei fare anche l'allenatore, risolviamo il problema ferrara
-
@Ikari
Ma non è direttore sportivo ... gira che ti rigira è quello il posto veramente scoperto (che poi, a detta di tanti/tutti è quello riservato a Lippi: ma intanto che si fa?)