é esattamente questo che si verifica...normale o ci sono problemi ? perchè se metto l'ifc non succede ? spero possiate aiutarmi:confused:Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Visualizzazione Stampabile
é esattamente questo che si verifica...normale o ci sono problemi ? perchè se metto l'ifc non succede ? spero possiate aiutarmi:confused:Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Si possono allegare solo foto da 50kb,l'ho fatta col cell ...metti ifc off,vai sul digitale passi da un canale sd ad uno hd guarda con attenzione ciaoCitazione:
Originariamente scritto da Dadoo
Con Sky HD. Diciamo che in tutta la partita sarà accaduto 10 volte e ogni volta per 1 secondo circa. Non so neanche spiegare che tipo di disturbo era, sembrava come se lo schermo stesse vibrando, avrei voluto riprendere magari con una telecamera ma ero troppo preso dalla Magica :DCitazione:
Originariamente scritto da Dadoo
Per il resto devo dire che la visione è stata uno spettacolo.
idem per meCitazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Sinceramente ti vorrei aiutare ma non so come.... :confused:Citazione:
Originariamente scritto da giammi66
Su YouTube se leggi i commenti qualche utente dice che e' normale... ma vatti a fidare...
Forse uno squillo all'assistenza lo farei....
Per quanto riguarda l'IFC buttandola proprio li' a caso puo' essere che non essendo un problema di trasmissione ma di TV, ed essendo quindi il segnale in entrata "pulito", l'IFS lo faccia "sparire" creando i fotogrammi aggiuntivi... ma ripeto che sto brancolando nel buio....
per il cambio di canale da hd a sd dipende credo dal passaggio da 1080i a 560p, infatti quando cambio il passaggio è più lento e si visualizza la schermata nera con qualche interferenza per una frazione brevissima di secondo e poi il canale.
Credo che sia proprio l'attivazione del deiterlacciamento.
Qualcuno sa dirmi come faccio a regolare il timer di spegnimento in modo permanente? ogni volta che riaccendo è su off
Quindi anche a te lo stesso problema ? Comunque ho chiamato l'assistenza mi faranno sapere;)Citazione:
Originariamente scritto da rocchiale
Ma non credo proprio sia un problema, se imposti il decoder skyhd in 1080i invece che alta definizione automatica, ti manda tutti i canali a 1080i e nel cambio di canale non bisogna attendere nulla, io non utilizzo questa funzione perchè non so che giro fa il segnale e preferisco il 560p nativo al 1080i upscalato dal decoder.
Se ci fai caso la stessa cosa la fa se passi da una modalità con ifc attivo o disattivo quindi credo dipenda proprio dall'attivazione dei filtri di deinterlaccing.
Ordinato stasera il V10 42"!
Indeciso fino all'ultimo con g10 e g15, ho deciso di fare uno sforzo economico..spero di non pentirmene
Benvenuto nel club!
:cool:
Scusate...sarà la giornata un po' così...ma nonostante 2 ore di ricerche,non ho ancora capito se esiste un Dvd Recorder(con Hd) e lettore Blu-Ray incorporato della Panasonic da affiancare al V10?!?!
Sto impazzendoooo!!!!!!!!!:wtf:
Sei OT. Qua si parla solo del tv in questione. Grazie.
OoOppssss....Chiedo scusa!:p
Chi ha fatto il "rodaggio" sul V10???
O anche questo è un altro mito da sfatare...?! :rolleyes:
sfata sto mito....
evita solo di utilizzare la modalità dinamica e setta le varie impostazioni come specificato dall'utente catalambano in prima pagina... per il resto goditi la tv !
Salve a tutti, in attesa di comprare e che cali un pò questo plasmatico tv (letto da inizio forum) volevo sapere se qualche possessore lo avesse provato con la Wii, unica console in casa mia, e se poteva postare le impressioni.
Grazie.