x pandapulcino
prova a dargli l'ip fisso al pc settando anche il gateway e vai direttamente sulla
cartella del pc dove hai i file e la condividi senza usare nero.
Visualizzazione Stampabile
x pandapulcino
prova a dargli l'ip fisso al pc settando anche il gateway e vai direttamente sulla
cartella del pc dove hai i file e la condividi senza usare nero.
nulla, ho provato tramite nero media home di visualizzare un file dal pc usando stavolta direttamente il tv samsung led b7000, stesso problema, mi si scollega dalla rete e devo far eun ripristino configurazione di rete dal pc.... puo' dipendere da nero stesso?
Citazione:
Originariamente scritto da Steven62
mmm e come si fa?
il router è quello di alice. usando tversity tempo fa con la xbox non avevo problemi
x pandapulcino:
Devi andare su proprietà della rete lan sul pc e inserire l'ip del pc
manualmente per es. 192.168.1.2 / subnet mask è automatico / e infine l'ip
del gateway che sarà 192.168.1.1.
su dns usa questi primario 208.67.222.222 secondario 208.67.220.220
dopo di che vai sulla cartella dove hai i file e la condividi.
Ho provato nel modo sopra descritto e funziona!!!Citazione:
Originariamente scritto da Gio_Co
Tutto al primo colpo.
Aggiungo che all'interno della voce "Condividi documenti e cartelle mediante SMB" si deve attivare la spunta sul nome dell'account che c'è in basso nella casellina.
Chicca delle chicche: in streaming il MacPro scheggiava (fino a file di 4Gb oltre iniziava a scattare) mentre il Pc con sopra Nero Media Home scattava anche con i divx classici (in due cd e audio rigorosamente Ac3).
:D
Citazione:
Originariamente scritto da Steven62
ma con windows 7 come si fa??? vado nelle proprieta dell alan ma nn riesco a trovare nessuna opzione per inserire l'ip a mano
FATTO adesso provo....
Ragazzi domandona controtendenza:
Voglio disabilitare l'upscaling, come faccio?
Vorrei farlo fare al sintoamplificatore Denon 2310 perchè penso lo faccia meglio e se gli manda già la risoluzione a 1080 il Denon non usa (ovviamente) l'upscaling.
Idee?
Esci dal lettore a risoluzione 576p...;)
Ci avevo pensato, ma così cosa succede se io sto riproducendo un file.mkv con risoluzione superiore (tipo 720p)?
Non è che mi fa "downscaling"? Sai che ridere..... :)
Allora devi di volta in volta selezionare la giusta risoluzione (in quel caso, 720p)...;)
:( Che spadaaa!
Comunque hai appena confermato quello che ti ho scritto nell'altra discussione... :D
dunque, ho messo quei valori sul pc e gli stessi valori sul lettore lg cmabiando l'ip statico che ho messo 192.168.1.3.
è connesso alal rete, il test tutto ok, va su youtube, mi vede i server ma quando li seleziono mi dice ERRORE DI RETE. :(
Posto che l'IP fisso al posto di dinamico non c'entra nulla con il tuo problema, così come non c'entra Nero, io ti ho detto quale potrebbe essere il problema ;)
Il PC è collegato via cavo o via wireless?
x pandapulcino
mi vede i server ma quando li seleziono mi dice ERRORE DI RETE.
per me è qui che sbagli devi vedere la cartella del pc dove hai i file no i server.
la cartella l'hai condivisa ?
Salve a tutti,
qualcuno di piu' informato di me mi sa dire se il modello di BluRay presente nella SoundBar LG HLB54S e' simile al BD390 come prestazioni e compatibilita'?