Ti ringrazio,ora faro' delle prove......ma questi settaggi vanno bene +o- per tutte le sorgenti o solo per il DTT?
Visualizzazione Stampabile
Ti ringrazio,ora faro' delle prove......ma questi settaggi vanno bene +o- per tutte le sorgenti o solo per il DTT?
leggevo qualche review, e a quanto pare il nero della serie 8000 e 7000 nn è granchè (il sony w5500 sarebbe superiore), e fra la serie 9000 e le altre c'è un pò di differenza in quanto a qualità
Il problema nella visualizzazione di divx dalla porta usb del tv, ce l'hanno sia i 7404H che gli 8404H!Citazione:
Originariamente scritto da Elektrosphere
Citazione:
Originariamente scritto da Elektrosphere
Fonte: Pagina 81, post #1205 e #1206 http://www.avmagazine.it/forum/showt...136169&page=81
Assolutamente no, come ho già scritto e come mi hanno già confermato (nella pagina riportata qui di sopra), il problema nell'aspect ratio stravolto è legato esclusivamente alla visualizzazione di filmati da porta usb/via LAN, e per scriverla (non testualmente) come hanno risposto a me 2-3 pagine fa "il problema si presenta quando è il tv a fungere da lettore/riproduttore multimediale, con apparecchi esterni il tutto viene rispettato...e ci mancherebbe"
sul sito philips hovisto che la 9000 ha addirittura il wifi di tipo g (nn male per una tv direi). Lo streaming di filmati video è buono? i problemi legati all'aspect ratio(negli ambiti citati ovviamente) nn dovrebbero colpire anche il 9000 giusto?
il 9604 lo trovo probabilmente a 150 euro di + dell'8404 (800 euro spero). Mi sa che vado di 32pfl9604 :p
queste sono per il dtt, le altre sono già predefinite e sono buone ....Citazione:
Originariamente scritto da paba
se modifichi le altre sorgenti in sostanza cambiando anche un solo parametro vai a modificare la personale che viene adattata per quella sorgente, ma al momento che rivedi il dtt lo vedi con le ultime modifiche fatte ;)
ciao
Dai un'occhiata qui, ma devi calcolare il trasporto che non credo incida molto.....al massimo un 25na di €Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
http://www.e-datsrl.net/product/5993...FL9604H-12.asp
ciao
avevo visto proprio quel sito :) . Cmq se lo trovo in un store vicino a me a poco +, lo prendo li
Da oggi è disponibile sul sito ufficiale della Philips, l'aggiormamento del firmware del mese di Ottobre.
Stasera, al rientro dal lavoro, farò l'aggiornamento con la speranza che abbiano apportato dei miglioramenti.
Saluti a tutti
Piretti
Si sa niente su cosa migliora questo firmware?
.. ma scusa siamo a novembre..
quell aggiornamento è già fuori da un bel pò.. o sbaglio?!
x Ascarabe
L'aggiornamento, di solito, viene pubblicato a fine mese (e speriamo che continuino), fino a ieri l'ultimo era quello del 29/9.
Saluti
Piretti
Arrivato un'ora fà il Mio Bel 47 8404H/12!!!!!
Tramite Wireshop, che dire contentissimo!!!!!
Wireshop davvero seri professionali e cortesi(mi hanno inviato tantissime mail per informarmi quando partiva la spedizione, il numero per tracciare il pacco con bartolini, etc...), tutto perfetto, pagando in anticipo con carta di credito, e Bartolini è davvero un corriere con le P....e, Serio e Preciso, hanno spedito in 1 giorno!Giovedì mattina la tv a Milano e stamattina a Napoli, spedizione poi effettuata alle ore 13:30!!GRANDISSIMI!!!
Ora passiamo al Tv....esteticamente bellissimo, curato nei minimi dettagli, anche l'imballaggio philips era eccellente e minuzioso!!!, telecomando molto bello!!!
Appena acceso, ho fatto la ricerca del digitale e tutto funaziona correttamente!!!
Prime impressioni:
-Visione ottima
-Digitale Terrestre pieno di canali
-Audio ESAGERATO!!!!RAGAZZI POTENTISSIMO
-Ambilight fichissimo!!
Se volete fate qualsiasi domanda, mentre ai possessori come me, sareste così gentili da postarmi consigli sui settaggi o consigli in genere???Tipo devo fare qulacosa in particolare??
Grazie e spero di essevi utile!!!
Auguroni CHRIS :D
Io nel frattempo aspetto il mio in firma....:rolleyes:
;)
Ragazzi sto scaricando dal sito ufficiale della Philips l'ultimo aggiornamento,adesso lo passo su chiavetta usb e vi informerò sulle modifiche apportate.Fate lo stesso anche voi!!!