LG PS8000 AGGIORNAMENTO E ORE DI UTILIZZO
salve a tutto il forum e complimenti per le dritte
volevo chiedervi un po di cose, venerdi scorso mi è arrivato il tv lg ps8000 devo dire che è un gioiello, volevo sapere delle cose:
ho scaricato il file per aggiornarlo alla versione 3.20 dato che dentro c'è la 3.04, ho letto la guida di un utente che dice di creare la cartella lg, e impostare la tv su un canale analogico, ho fatto tutto come dice solo che la tv su un canale analogico come la imposto, il segnale analogico non c'è più quindi non so come devo fare per aggiornarlo, quando inserisco la chiavetta usb mi partono tre icone, musica,immagini e video come posso fare per far partire l'aggiornamento?
poi volevo sapere come faccio per vedere le ore di utilizzo del tv da dove si fa, ho provato ha premere contemporaneamente dal tv e dal telecomando in tasto menu per un po di secondi ma non succede niente fatemi sapere
grazie in anticipo
LG PS8000 non si vede più l'immagine
aiutooooo
ho comprato questo tv LG PS8000 su internet mi è arrivato venerdi scorso, ha una settimana di vita, oggi stavo mangiando e tutto un tratto l'immagine non si vede più si sente solo l'audio, anche se attacco il lettore dvd, nintendo wii stessa cosa l'immagine è sparita, cosa può essere.
aiutatemi sono disperato
piccola spinta per acquisto
ciao ragazzi ho deciso di acquistare il 50ps8000 in quanto l'avrei trovato in un sito a 969 euro e vorrei approfittarne.. per la consegna andrei io direttamente a ritirarlo perchè il negozio reale è vicino casa :P..
volevo sapere da chi lo possiede se ancora oggi lo consiglierebbe come acquisto..
mi confermate anche che va bene per una distanza tv poltrona di 3 m.?
per ora lo userei per digitale dvd e dvx... prossimo acquisto ps3 :P
grazie a tutti ciao:)