vi segnalo la recensione del 40B6000 su AVFORUMS
link:
http://www.avforums.com/reviews/Sams...ED-LCD-TV.html
ve l'avevo detto io......!?!;)
Visualizzazione Stampabile
vi segnalo la recensione del 40B6000 su AVFORUMS
link:
ve l'avevo detto io......!?!;)
Ma essendo un prodotto con garanzia Italia Pixel 0, (valida nei primi 6 mesi), in caso il problema si presentasse in seguito potrei chiederne la sostituzione. Giusto ????Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Io ho beccato una infiltrazione angolo DX basso di un B7000 46....
a fianco B6000/7000 40" pannelli perfetti.......
No, perchè i pixel del pannello magari funzionano tutti ma il problema è di questo clouding, questa disuniformità di illuminazione.Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Dovrebbero dare la garanzia Zero Clouding, allora si...
Azz... che stroncatura!Citazione:
Originariamente scritto da sida973
P.S.
Bisogna dare atto a sida973 che segnalò la cosa in tempi non sospetti e non fu trattato benissimo...
cavolo, in soldoni è un 7.5Citazione:
Originariamente scritto da sida973
cosa vuol dire?
lasciate stare la serie 6000 e fatevi solo la 7000?
oppure che questa nuova gamma poi tanto valida non è?!
E' solo una recensione su tante che ne usciranno, ma parliamo di B6000...
e NON di B7000 ma penso che il bello ce lo riserverà il B8000......
potrei sbagliarmi ma attendiamo con pazienza.......
tutto sommato dalla recesnione esce un appunto per me assai eloquente su
quanto Samsung sia migliorata in materia di elettroniche !!!!
SD performance (traduzione)
Sono rimasto impressionato dalle prestazioni in SD di questo display e anche con bitrate abbastanza basso TV freeview,
da normale distanza è stato veramente preciso. E' qui dove Samsung si eleva, la tecnologia di elaborazione immagine
funziona veramente al di sopra della media. Il ridimensionamento delle prestazioni è stato estremamente lodevole con il
televisore impostato correttamente. Samsung su questa gestione segnale sorprende e, a mio parere, il B6000 produce immagini
tra le migliori che ho visto su un pannello LCD. In termini di cadenza di rilevamento e il HQV test, il B6000 passa l'intero PAL e NTSC.
Così l'immagine di trasformazione è certamente eccellente, il B6000 svolge un ottimo lavoro con materiale SD.
questa è una delle 3/4 rece valide ;)
scusa ma mi fido piu' del loro parere che di quelli che prendono spunto dalla loro rece
me la leggo bene tutta ma :eek:
Non diciamo eresie, la recensione parla di un problema insito nelle tecnologia stessa, tanto da definirla "frustrante" per non essere mai stato così affascinato da un pannello, ma allo stesso tempo mai così deluso dalla resa. Il 6000, il 7000 e l'8000 montano lo stesso pannello e se ha questi limiti, non resta che il 9000 senza l'edge.
Citazione:
Originariamente scritto da coach
Capisco, quelle negative sono perfette e attenzione si parla di B6000....
perchè tutte le recensioni del B7000 presenti sul web e da me elencate e linkate in un post, il B7000 viene fuori con un 9/10 di media........
quella di Cnet, la più lunga e dettagliata alla fine gli assegna un Excellent !!!!!!!!!!
SE cmq vi piace il tiro al piccione, continuate pure, a me NON interessa....
personalmente ho già raccolto sufficienti informazioni e il mio prossimo TV sarà un Luxia, agli altri la scelta di che TV comprarsi.........
Non credo troverai la coda alla cassa...:pCitazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Comunque anche cnet segnala i problemi delle infiltrazioni e nel giudizio complessivo finale pesa molto l'estetica e le funzioni, perché come performance prendo un modesto 7.
Quindi ci lascerai in pace? :p Scherzo! :)Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Dice di buono che ha anche un Epg buono oltre alla gestione della SD, mi sembra più che sufficiente per credere nell'acquisto.
Si, vabbè, dice che non si tara, che la resa sulle basse luci è incontrollabile, che i grigi non si calibrano così come il gamma e che dopo la taratura fa quello che vuole e che non si riesce ad avere un'immagine corretta per via dell'auto oscuramento non disinseribile e che i problemi sono insiti nella tecnologia di illuminazione ma... è sottile.
Da prendere ad occhi chiusi, specie quando schiacci ON sul telecomando. :p
Sarà ma acceso e in funzione io tutti questi difetti non li ho visti (e sono già 3 le visite approfondite che ho fatto). Per me resta il migliore tra quelli esposti....poi se gli strumenti dicono diversamente vuol dire che ho la vista starata :D !
Da quello che scrivi Omziater il B6000 è praticamente una CHIAVICA di TV!!! A me non sembra.....se si vedesse così il mio Pioneer tirerei avanti almeno altri 2 anni mettendo da parte l'esigenza di ingrandire lo schermo.
A dire il vero riporto solo quello che è scritto nella recensione di AvForum, postata sopra da Sida.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
L'ho letta tutta e dice questo, non ho aggiunto niente anche perchè non ne ho motivo, è solo una tv.
A conti fatti con quello che costa e con le ombre che stanno uscendo è molto più saggio orientarsi su un più collaudato (ed economico...) B650/750, che se devo essere sincero visti dal vivo mi sono parsi quasi migliori dei Luxia.