Visualizzazione Stampabile
-
"la ringrazio per aver scelto il ns neogzio online
sono dispiaciuta doverLe comunicare che l'articolo da lei ordinato e' esaurito e che non arriva piu'
il suo ordine va annullato
Per ulteriori informazioni non esiti a contattarmi
ci scusiamo del disturbo creatoLe
distinti saluti"
:cry:
e già è il terzo ordine che mi annullano (gli altri due in altri store online)
o mi rassegno con il 52W5500 oppure 55B650,58B620 che pero sono di casa samsung.
help me!!
-
Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti. Grazie.
-
-
anche io ero molto interessato a questo modello della sony (vabbé diciamo che in questi ultimi 10 giorni mi sono interessato a tutti i modelli e di qualsiasi marca esistenti nella via lattea :fagiano: ),solo che le testimonianze di scie nell'uso con videogiochi mi hanno veramento bloccato sul nascere ogni entusiasmo...peccato davvero perché sembra una tv con ottime caratteristiche!
-
l'effetto telenovella si puo'anche apprezzare, sono i 200hz del motionflow
made in sony che ti porta a vedere la tv in questo modo,si puo'anche disattivare,pero' a dire che l'effetto telenovella ti far stare male e i colori non sono adeguati,io ho uno z 5500 e si vede da dio:eek:
buon natale a tutti i zetoniani.
scusate se sono stato OT
ma era per difendere la categoria
-
Scusate se probabilmente pongo un paio di domande scontate:
come si aggiorna il firmware della tv?
Ho comprato un 40z4500 per mia madre e non trovo il modo per aggiornare, nel mio z5500 trovo la voce nel menù home, qui non mi pare ci sia nulla in merito.
Altra domanda: mi trova la rete e supera il test (fastweb) ma non trova i server nemmeno "aggiornandoli" dal menù options, perché? C'è modo di farglieli trovare?
Grazie a tutti, Paolo.
-
:D Oddio, li hanno venduti tutti i 4500?
-
Salve a tutti,mi chiamo Gianni e sono nuovo del forum.
Sto riflettendo moltissimo sull'acquisto di uno Z5500 - 40",solamente che vedo moltissimi commenti (sia negativissimi che positivissimi) e vorrei farmi le idee chiare (o almeno abbastanza chiare).
Il motivo principale del mio acquisto è sopratutto per giocarci con la PS3 (dato che adesso ho un Triniton 32" 100HZ con 3 casse interiori di cui una subwoofer,pagato in Lire 5.000.000 nel 2001 con relativo carrello in vetro originale Sony,e che anche se va da dio lo vorrei vendere a qualcuno perchè come teconologia è diciamo superata) e vederci qualche Blu Ray di tanto in tanto,ed essendo amante di giochi come "Uncharted 1 e 2,Ghostbusters,WWE Smackdown Vs Raw ecc..." vorrei sapere come funzionano in una tv del genere (su quella che ho adesso si vedano veramente bene ma gioco tramite scart schermata da 30€).
Non possiedo Sky HD (causa problematiche che mi hanno costretto a metterlo via IPTV) ma uso moltissimo video HD da PC.
Vi prego di aiutarmi a fare la scelta giusta.
Grazie mille e Auguroni di un Buon 20010 a tutti (anche se forse un po in ritardo)
Gianni
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gio-1986
Sto riflettendo moltissimo sull'acquisto di uno Z5500 - 40",solamente che vedo moltissimi commenti (sia negativissimi che positivissimi)
Ma intendi Z4500 o Z5500? Qui sei nella discussione del 4500. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Gio-1986
Grazie mille e Auguroni di un Buon 20010 a tutti (anche se forse un po in ritardo)
Anche a te, cmq non preoccuparti del ritardo, per il 20010 sei anche in anticipo.. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Ma intendi Z4500 o Z5500? Qui sei nella discussione del 4500. ;)
Anche a te, cmq non preoccuparti del ritardo, per il 20010 sei anche in anticipo.. :D
Errore di battitura :) , volevo dire 2010.
Intendo la Z5500...allora ho sbagliato sezione
-
ciao a tutti,
secondo voi a senso ad inizio 2010 approfittare dell offerta di Saturn per il 40z4500 a 999 euro?
Il mio problema è che lo vorrei appendere ad un muro e lo vedo abbastanza ingombrante come sedere:)
-
Salve volevo chiedere se nello z4500 la presenza di scie in determinate situazioni di luce nei film o anche nei videogiochi (difetto lamentato da alcuni utenti),è da imputarsi a pochi pezzi che presentavano questo difetto o se invece è un difetto proprio di questo modello in generale? e in entrambi i casi è comunque risolvibile?
-
scie
ma quali scie... nesssssuna scia... io gioco a Killzone,call of duty mdw2, ma niente di niente probabilmente usano giochi di bassa qualità. Io guardo i film in hd con il pc e al massimo qualche scatto minimo, ma slo perche sono comunque un pò compressi.
-
Fairman grazie mille per la risposta.un'ultima cosa se posso approfittare...ma la sigla finale aep,della quale si è anche già parlato in questa discussione,cosa sta ad indicare? pare che i sony 46z4500AEP costino molto meno...come mai? c'è sotto qualcosa? :eek:
grazie mille
-
Ciao a tutti gli utenti del forum !!
Sono un possessore di un 40'' Z4500 da meno di un anno,sono contento del tv a parte questo problema che voglio mostarvi !
Il tv è collegato ad una xbox360 in hdmi,in rca ad un ampli e ad un subwoofer,in hdmi ad un portatile,in component ad un'altra xbox360,ovviamente è impostato a 200 hz.
http://www.youtube.com/watch?v=aQFrZPBdb5c
Il problema è questo visibile nel video a 0:02 ovvero nella parte destra del monitor appare una linea bianca di pixel,per una frazione di secondo,anche se la mia è più sottile e meno larga rispetto a quella del video !
Il fenomeno è non frequentissimo,però mi da abbastanza fastidio !
Sapete qualcosa a riguardo ?? Io penso ad una sorta di inferenza con qualche apparecchiatura elettronica(la corrente elettrica non stabile non è in quanto collegata a ciabatta professionale Pure Av).
Ringrazio anticipatamente !