Il nuovo marantz nr1508 ha sufficiente potenza per pilotare il solo centrale rx monitor audio visto che il resto del fronte lo lascerei pilotare al marantz pm6005?
Visualizzazione Stampabile
Il nuovo marantz nr1508 ha sufficiente potenza per pilotare il solo centrale rx monitor audio visto che il resto del fronte lo lascerei pilotare al marantz pm6005?
Posso pilotare il solo centrale MA RX con il Marantz NR1508 lasciando il fronte amplificato con il mio attuale pm6005?
Qualcuno conosce i surround Monitor Audio GX-FX e me ne può descrivere prestazioni e necessità?
Ciao Ragazzi,
Qualcuno ha provato o conosce per esperienza la linea Soundframe?? Sto acquistando 2 SF1 - 1 SF2 - 2 SF3 per il mio 5.1
http://www.monitoraudio.co.uk/products/soundframe
Devo montare nella casa nuova diffusori on wall e vorrei un prodotto valido :)
Non li avevo mai visti!
Molto interessanti a livello di design,sembrano studiati per le mogli!
Chissà la qualità...Ma che prezzo hanno in euro?tu li hai già ordinati ?
Tutto il set di 5 casse come prezzo scontato si trovano tra i 2100 - 2300 Euro
Esteticamente sono molto belle e dove le sto prendendo mi han detto che suonano anche bene :D
Dovrei montarle nella casa nuova visto che la mia compagna non vorrebbe casse a terra in giro.... e io ovviamente volevo una buona qualità audio :)
sei proprio obbligato a queste soluzioni on wall?
si mi sono arrivate ieri e sono contento della scelta dal punto di vista estetico sono bellissime :)
Per il resa audio vi farò sapere quando le monterò nella casa nuova a fine novembre.
dite che potrebbero essere una buona soluzione per il soffitto come casse atmos?
sto cercando delle casse per questo sistema e sono fortemente indeciso.
Fino a poco fa ero propenso per le Bronze 6, ma ho deciso di alzare ulteriormente il budget e andare sulle Silver vecchia serie, le 8 in particolare, mi chiedevo, che differenze e/o problemi avrei a passare ad un'impedenza a 4 ohm invece che 8? Temporaneamente saranno pilotate da un Marantz 7010 in attesa dell'integrato.
A vostro parere il salto da Bronze 6 a Silver 8 vale i soldi di differenza? E delle Silver 6, sempre vecchia serie, invece cosa mi dite?
Visto che dovrò acquistare tutto a breve e visti i tempi del thread ultimamente, se avete un secondo per un parere...é ben accetto.
una silver rx6 la trovi usata più o meno al costo della Bronze nuova;
visto che non hanno particolari usure, a parità di prezzo, prenderei la Silver
Se trovi le Silver RX6 prendile senza indugio, ottimi diffusori e ottimo rapporto qualità prezzo.Le ho avute e suonano veramente bene.
Buongiorno come vedete in firma ho casse monitor audio.
Soundbar frontale radius one e surround radius 45
Devo sostituire sinto perchè guasto. Quale scegliere per combinarle al meglio con i diffusori? Budget 300-400 euro
Grazie