mmmm, ma anche sui dual layer???
Io li ho masterizzati con il mac, come faccio di solito, e non ho mai avuto problemi... solo con il popcorn...
Visualizzazione Stampabile
mmmm, ma anche sui dual layer???
Io li ho masterizzati con il mac, come faccio di solito, e non ho mai avuto problemi... solo con il popcorn...
forse mi son perso qualche guida.
ma ho delle domande da fare
-quando avvio torrent il pop deve rimanere acceso o funziona anche in standbay,perchè mi sembra che anche in standbay l'hd lavori
-è normale che dopo aver inserito il torrent se spengo il pop sparisca
-in quale cartella trovo i download
-quelli appunto interrotti dove fanno finire
cè una guida specifica per l'uttorent
Parlavo di quelli....Citazione:
Originariamente scritto da loop_1
Ho praticamente tutto archiviato su DL.....funziona tutto.
Il Mac...purtroppo non lo conosco....non saprei dirti in merito,ne' conosco i software di masterizzazione dedicati....
Prova a masterizzarne uno su di una macchina Windows di un tuo amico...
Penso che ti potrebbe illuminare......:)
Oggi provo a masterizzarne un altro su windows!
Grazie!:D
buongiorno,
ho il popcorn da qualche giorno.
non mi legge i video_ts . o si blocca o sento il sonoro ma niente video...
ho visto che sul forum NMT ne stanno discutendo.
è l'ultimo firmware che non funziona ?
p.s.: il mio vecchio freecom li leggeva senza problemi...
ciao ragazzi, ieri per la prima volta mi sono messo d'impegno per capire come si fa' a scaricare files multimediali tramite il bit torrent .
credetemi e' una cosa semplicissima, pensavo a chissa' a cosa, devo dire che grazie alla mia connessione internet fastweb in fibra il popcorn scarica a una velocita' piu' che rispettabile.
ho rivisto i video hd trailer scaricati sul mio nuovo tv philips 32PFL5604H
la qualita' delle immagini e' semplicemente favolosa !!!!
il popcorn malgrado la grande concorrenza rimane forse il miglior apparecchio in circolazione, legge di tutto alla grande, io e i miei amici non possiamo che parlarne un gran bene.
chi mi contattera' in privato gli diro' come averlo a un prezzo agevolato, visto che tra amici e conoscenti ne abbiamo giaì acquistati diversi pezzi parliamo di acquisti multipli, visto i tempi se uno puo' risparmiare tanto di guadagnato.
ciao ciao marco
Ciao Marco (ex HDV_HC3 e HDV_HC3_NEW).Citazione:
Originariamente scritto da Mondo HD
E' proprio vero che le persone non cambiano!
Un paio di anni or sono sei stato BANNATO per continue violazioni al regolamento.
E tu che fai? Ti reiscrivi (violando il regolamento che vieta, appunto, le reiscrizioni), e non contento ti metti a fare commercio? (violando altre regole).
Sei (di nuovo), BANNATO.
@ zxcv
si infatti ne ho letto anche io di questi problemi, anche con gli iso. Downgrada a quello di aprile ;)
generals, sei iscritto da tanto tempo che ormai dovresti saperlo: i quote integrali sono vietati!
Ti invito ad editare il tuo messaggio ed a stare più attento le prossime volte, visto che il tuo errore non è occasionale
Grazie.
Allora....Citazione:
Originariamente scritto da brizio63
Ieri ho acquistato un LG BD370 e tutti i film su dvd DL che il popcorn non mi leggeva, l'LG li legge senza problemi...
A sto punto mi viene da pensare che non sia un problema di masterizzazione...
Dimenticavo, ma tu masterizzi film mkv da 7gb o più film piccoli. Mi spiego: il popcorn mi legge i dual layer correttamente se all'interno ci metto tutti gli episodi di una serie ma se c'è un unico file da 7 gb non funziona...
Ciao
Anche quelli superiori a 4 giga...???Citazione:
Non mi ricordo sinceramente....ma non era un limite del BD370?
Quindi....con il 370 anche i DL masterizzati con i file chesso',da 7,8 giga,li riproduce correttamente?
Potrebbe....ma hai fatto una prova a leggerli su di un PC windows,li riconosce correttamente?Citazione:
La dimensione dello spazio occupato, e' quella aspettata?
Che tipo di filesystem hai utilizzato per la masterizzazione (ISO,UDF,UDF2.5) ???
Hai provato a farli partire da Windows con un player tipo Mediaplayer Classic?
Citazione:
Entrambe le soluzioni.
Sia file "interi" che occupano "praticamente" la superficie "occupabile",sia
file "frammentati" in 2 tempi.
Sia "collection" di film in Xvid da 699 Mbyte l'uno.
Ciao,
allora il BD370 legge i file di qualsiasi dimensione se masterizzati su dvd dual layer :D
I DL li ho masterizzati si in modo ISO che UDF ma al popcorn non cambia nulla (Il BD370 invece li vede entrambi)
Appero'.......loop_1....
Non so' piu' che dirti.
Io uso un'unita' dvd "retail" per pc della LG "ide" (roba da 20 euro) interfacciata da un vecchio case ide-usb.
Tu che cosa usi,per curiosita'?
Hai provato a mettere in rete il "Mac" e riprodurre il disco via smb o nfs?
O meglio ancora,via Myihome versione per Mac?
Salve volevo chiedervi se al momento il popcorn hour è il migliore lettore multimediale presente sul mercato ? oppure c'e ne sono altri superiori se è si quali sono ?
Cosa ne pensati dei materiali con cui e costruitto sono buoni ?
io ancora non ho mai avuto modo di provarlo lo solo visto su internet sia in foto che su youtube in azione ,praticamente ho visto che dentro e quasi vuoto c'e solo la carcassa in ferro è l' hd interno, e il telecomando mi è sembrato molto fragile ,addirittura dai video di youtube si sentono il rumore dei tasti del tecomando durante l'uso
A parte questo volevo chiedervi alcune informazioni riguardo il suo funzionamento
1 E possibile scaricare i torrent direttamente su hard disk esterno o chiavetta collegata via USB ?
2 Legge anche i file sempre da HD collegato via USB ?
3 Può scaricare anche da emule ?
4 Il disco esterno per essere riconoscito deve essere formattato in fat 32 ?
5 La navigazione su internet si può effettuare con il browser google ? cioe scrivi la parola o frase è appare la ricerca come per il PC ?
6 E possibile scaricare con il PC spento ?
@marck120
Dunque per i materiali penso sia plastica :D ma comunque il tutto, compresa la confezione è ben curato, anzi quando mi è arrivato mi sono meravigliato. Il telecomando è secondo me robusto e sotto è anche vellutato (effetto) :D
Per le domande specifiche:
1) Si ma occorre seguire una procedura che ti installa le applicazioni appunto su pendrive o hd usb, c'è sul loro forum sito nmt; Io ti consiglio comunque di metterci un bel hd così sfrutti a pieno le potenzialità del pch :O
2) si
3) si, installando l'applicazione "amule" io però non l'ho installata;
4) No legge anche quelli in ntfs;
5) (vedi primo post);
6) Certo.