Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Hai provato ad accendere prima il sinto e poi le varie elettroniche?
Guarda, non ti dico che l'ho sempre acceso per primo perchè non ne sono sicuro :D, ma più di una volta è stato acceso prima di tutto il resto.
Tuttavia dipende anche da cosa intendi per "Acceso". Il decoder di SKY è l'unico componente che non stacco mai dalla corrente, e rimane quindi sempre in stand-by
-
Acceso nel senso di acceso e non in standbye.
Io ho la ciabatta e quando l'attivo mi parte subito il WD TV HD Live e quando accendo il sinto non lo vedo e devo spegnere e riaccendere il mediaplayer per farglielo vedere. Se invece accendo il sinto e poi il MP WD Live tutto ok.
-
Niente da fare, il problema rimane anche accendendo prima di tutti l'ampli (attaccato diretto al muro) e lasciando gli altri (attaccati ad una ciabatta con interruttore) preventivamente spenti.
Aggiungo un particolare: se accendo la TV sull'antenna normale e, nel frattempo, l'ampli abbinato ad una qualsiasi fonte HDMI (Sky, PS3, Blue Ray...), pur non vedendo le IMG -ovviamente- sento perfettamente l'audio dei menù ecc...nel momento in cui seleziono sul telecomando del PIO l'ingresso HDMI dov'è collegato tutto ZAC, perde anche l'audio e becca il segnale dopo oltre 5 minuti (a volte anche 10)
-
Hai provato a cambiare il cavo HDMI che va dall'ampli al tv?
-
a questo punto non ti resta che mandarlo in assistenza! :cry:
-
Vi sembrerà assurdo ma forse ho risolto...
Andando pagine indietro in questo stesso topic ho letto della disabilitazione del REON e dell'altra opzione (ATUO DISPLAY se non erro).
Ebbene con queste cose disabilitate (prima il REON era sempre ON senza che me ne accorgessi praticamente) mi sembra di aver risolto.
Proverò meglio domattina ad ampli spento tutta la notte in ogni caso ^^
-
lo spero per te... se è il reon, si conferma l'implementazione penosa di questo procio sul nostro ampli... io l'ho disabilitato da tempo, ricordati che per disabilitarlo totalmente devi eliminare anche l'osd... ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da new77
lo spero per te... se è il reon, si conferma l'implementazione penosa di questo procio sul nostro ampli... io l'ho disabilitato da tempo, ricordati che per disabilitarlo totalmente devi eliminare anche l'osd... ciao
Intendi disabilitare tutte le voci nel menù OSD?? (mi pare il 6 della lista)
-
si, in pratica non devi avere nessun messaggio a video che si riferisca all'osd... tipo vol, canale, etc
-
Devi disattivare l'Immediate Display. ;)
-
@ rossoner4ever
ma con la visione di blu ray si disattiva da solo? perche noto che con i bd non si vede l'informazione sullo schermo :confused:
-
Come non detto...:cry:
Non solo non ho risolto ma addirittura PEGGIORATO. Ora dice NO SIGNAL e non lo aggancia più....
La cosa assurda è che fino all'accensione del TELEVISIORE (Pio KRP 500 A) è tutto ok...l'audio si sente sin dal principio e la codifica viene riconosciuta subito.
Nel momento in cui accendo la TV (da Standby a ON) impazzisce....
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
ma con la visione di blu ray si disattiva da solo?
Si lo faceva anche a me....ma se non lo disattivi (immediate display) il reon continua a elaborare il segnale. ;)
-
Firmware
Ciao a tutti, c'è qualche anima pia che mi può condividere i file del firmware 1.4 o 1.5? Purtroppo, ora che mi sono deciso a fare l'aggiornamento, i file non sono più scaricabili tramite AVSForum. :cry:
Grazie in anticipo.
-
Ragazzi, sapete mica come far uscire da HDMI OUT il video di una sorgente che entra in COMPONENT??
Mi interesserebbe sfruttare il Reon per upscalare una sorgente che non ha HDMI ma solo Component.
E' possibile??
Grazie ^^