Visualizzazione Stampabile
-
oramai è risaputo che per aggiornare l'avr conviene usare xp...ma pure xp è di zio bill!! comunque io l'ultimo aggiornamento lo ibstallai da vista....dopo qualche smadonnamento chiaramente! intanto il mio offi compie la seconda settimana in assistenza....e non c e traccia..:cry:
-
Ciao a tutti ragazzi, mi inserisco in questa discussione perchè ho un problemino proprio con l'HK 255.
L'ho comprato una settimana fa e non l'ho utilizzato parecchio, comunque fino ad oggi tutto a posto, nessun problema irrisolvibile, poi ieri all'improvviso non mi si accende più la luce della manopola del volume....quella proprio all'interno della manopola sul sinto e mi girano decisamente dato che ha una settimana di vita.
Qualcuno sa dirmi come fare per aggiustare senza dover aspettare giorni per mandarlo in assistenza.
Ho provato a contattare mediaworld dato che l'ho comprato da loro e se mi dovessero dire che me lo cambiano ovviamente accetto subito ma se me lo vogliono prendere per mandare in assistenza piuttosto ce lo porto io che ci metto di meno.
Qualcuno sa come fare per metterlo a posto senza troppi casini?
-
Io non so come si fa, ma se sei nel periodo in cui può essere sostituito MW deve farlo....
-
Non è che smanazzando nei menù qualcuno ha cambiato la luminosità (dimming)per caso?
-
Citazione:
Originariamente scritto da _spyke_
qualcuno ha problemi con "l'aggancio" del segnale? mentre gioco alla ps3 capita che il segnale audio\video scompaia per qualche secondo.
collegamenti HDMI con cavi G&BL e Hama.
up
qualcuno ha lo stesso problema e/o ha idea di quale sia la causa? :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da _spyke_
qualcuno ha lo stesso problema e/o ha idea di quale sia la causa? :(
Riguardo al segnale video potrebbe essere il processamento dell'immagine da parte del Faroudja.
Con il myskyhd Pace tutte le volte che cambiavo canale l'immagine scompariva per un secondo per il riprocessamento dell'immagine. Prova a collegare la ps3 direttamente alla tv.
-
@_spyke_
Se te lo fà così di tanto in tanto senza che tu tocchi nulla credo che ci sia qualcosa di difettoso, o nell'AVR o nella PS3.....
-
stamattina ho chiamato l'assistenza...:( ......il tecnico mi ha elencato una bella serie di cose che sono andate nel mio 255....tra cui buona parte del sistema di alimentazione...mi diceva che ci deve essere stato un qualche picco di potenza....ma gli altri apparecchi sono ok e l'ampli era collegato a una ciabatta filtrata con fusibile che è intatto. La cosa strana è che lui dice che è muto...mentre e me in analogico andava...oltre a cio' non sono riuscito a trovare la fattura....al negozio online dove l'ho preso mi dicono che non possono farmnela avere dopo due anni....quindi la riparazione è fuori garanzia....ho fatto presente al tecnico che nuovo con poco più di 400e lo prendo...e se conviene la riparazione...mi ha detto ".....vediamo...." francamente mi sento molto ma molto preso per i fondelli....mma... ho il morale sotto le scarpe...:mad: :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Corsaro77
...oltre a cio' non sono riuscito a trovare la fattura....al negozio online dove l'ho preso mi dicono che non possono farmnela avere dopo due anni....quindi la riparazione è fuori garanzia
Questo è molto discutibile, in quanto ogni azienda commerciale deve conservare la copia di tutte le fatture emesse degli ultimi 10 anni.
Ti consiglierei di rivolgerti a loro in maniera formale (tramite raccomandata A/R) e di chiedere una copia conforme all'originale, te la devono fornire.
Se invece si tratta di un scontrino fiscale allora è più problematico, ma tu parli di fattura quindi non ci deve essere storia.
-
Ritiro in parte quanto detto sull'assistenza HK....mi hanno telefonato poco fa...domattina lo passo a ritirare..mi ha detto del numero di serie mi hanno convalidato la garanzia per buona parte del lavoro. In pratica l'alimentazione era andata totalmente...ma non trattandosi di un problema di fabbricazione ma di un sovraccarico esterno(??)non sarebbe riparabile in garanzia. Oltre a cio' i processori delle porte hdmi sono ko...questi passati in garanzia, dovro' pagare solo 40€......avessi dovuto pagare tutto di tasca mi hanno detto che l'eventuale riparazione era da valutare bene..(:eek: :eek: )...non come si possa essere ridootto cosi' a dire il vero...non ho notato alcun sovraccarico, l'ho sempre tenuto coi guanti,,,mai usato per lunghi periodi o in posti chiusi o poso ventilati..bo, comunque spero di non avere altre noie...anche perchè al prossimo eventuale ko (sgrat sgrat...)lo butto e passo a Denon...
-
Citazione:
...lo butto e passo a Denon...
:yeah: :asd: :asd:
-
he he he.....lo sapevo che dovevo ulteriormente svenarmi e pigliare il 3800....ma oramai!!! e comunque musicalmente il 255 è ottimo secondo me..
ps. beralios...pure tu fotomaniaco?? Io ho un corredo sony alpha, con A900 fullframe, 70-200 2.8, 85 1.4, 28-70, 17-35 e robetta varia!:D
-
Ciao,
ho una domandina per voi possessori del 255. Collegando il decoder skyhd all'avr255, è possibile vedere sky nonostante il sinto sia spento o questo non si può fare e bisogna collegare il decoder direttamente alla tv?
Grazie, saluti
S.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stratoblack
Collegando il decoder skyhd all'avr255, è possibile vedere sky nonostante il sinto sia spento...
No, è l'annosa questione che affligge 'sti AVR.... devi collegarlo al Tv.
-
Citazione:
Io ho un corredo sony alpha, con A900 fullframe...
:ave: :ave: ..... fine OT