Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
che gli hai fatto Picander?
niente ancora, vedrò se magari un giorno mi salterà il grillo di aumentare un po' il verde, ma non avendo colorimetro ha poco senso.
Simpatici i test per cercare i pixel morti che si ottengono premendo il tasto rosso più volte.
-
-
Io ho il pc attaccato tramite HDMI (scheda video nvidia 8600) e si vede benissimo a 1920x1080p, ci guardo film fullHD e ci gioco a Lara Croft!
Poi setto la 1024x768 sul desktop perché da 2 metri non si leggono le scritte da quanto sono piccole!!!
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Se usi il connettore vga è un altro discorso
Ho usato un cavo DVI-HDMI e l'ho collegato a tutti e due i connettori HDMI sul retro.Su tutti i miei interventi intendo sempre di un PC collegato in digitale e cioè con l'HDMI.
Citazione:
Risoluzioni come 1024x768 non sono contemplante nel collegamento hdmi
Da me l'impostazione 1024X768 si mette tranquillamente
Citazione:
Sì, il desktop linux era a 1920x1080 e vedevo ogni signolo pixel :-)
Anch'io posso mettere quella risoluzione ma come ho detto le immagini non sono perfette.A 1024X768 invece vedo il desktop nitidissimo.Non riesco a capire perchè a 1920X1080 non devo vederlo perfetto.
-
signori, buonasera a tutti.
ho deciso di comprare questa meraviglia assieme al samsung BD-P2500 e visto che ho in casa anche la ps2 mi chiedevo come si potesse vedere...
mi posso aspettare migliori rispetto al mio attuale crt o no?
(non che la cosa mi interessi particolarmente, ma stasera mi assilla questa domanda :D )
tnx
Luk-
-
dipende dal crt che avevi, con i bd sicuramente si, con la sd dubito :)
Citazione:
in inglese non sono così male, ma è troppo tecnico per potermici cimentare, ho paura di fare danno.. :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Da me l'impostazione 1024X768 si mette tranquillamente
Il fatto che tu la imposti sul pc non significa che l'hdmi trasmetta 1024x768 punti. Il mio sospetto è che per qualche motivo sconosciuto il tuo pc mandi sempre un segnale 720p a prescidere dalla risoluzione che setti sul pc.
Fai una prova: imposta il segnale a 1920x1080, e dicci cosa indica la tv come segnale in entrata (in alto a sx)
-
Non mi ricordo bene se in alto a sinistra indica che riceve un segnale 1080P,quello che non capisco è solo che il desktop lo vedo meglio con la risoluzione del PC impostata a 1024X768.Una cosa invece:con il PC impostato a 1024X768 e con il gioco PES 2009 ho notato che dopo aver messo nelle impostazioni del gioco di uscire a 1080,ogni volta che faccio partire il gioco mi appare la scritta del televisore in alto a destra che stà trasmettendo un segnale a 1080P.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alex_80
Quando visualizzo per esempio i menù delle impostazioni o la guida TV, gli elementi con colore grigio e celeste sembrano affetti da un lieve effetto neve (cioè l'immagine non appare ferma), visibile soltanto se ci si avvicina molto al TV, mentre gli elementi di colore diverso si vedono correttamente. Nel televideo non ci sono problemi. Sembra che il TV abbia problemi con soltanto alcuni colori, non so se però sia un difetto soltanto del mio TV oppure se è una limitazione della tecnologia plasma.
Ho visto che anche un'altro TV Panasonic al plasma 47'' PZ80 e un Panasonic al plasma 37'' HD-Ready presentano lo stesso "difetto", perciò presuppongo che sia un limite tecnologico e non un difetto del mio TV 42'' PZ85.
-
nejiro, indaga su che segnale segna la tv e poi vediamo!
Nel caso la tua scheda video imposti l'uscita a 720p anche quando imposti la risoluzione a 1920x1080 mi semba ovvio che si veda meglio il 1024x768
-
Configurazione ottimale
Salve a tutti! Da martedì scorso sono anche io un nuovo possessore di questo gioiellino!! :D
Non vorrei essere OT ma nonostante abbia letto molti post, non sono riuscito a trovare le informazioni che mi servono...:cry:
Per dirla breve dovrei e vorrei configurare nella maniera più ottimale possibile tutti i componenti che compongono il mio impianto con il Plasmone in questione!
Se volete posso pure chiedere in MP (in caso fossi OT) altrimenti se posso, vado avanti col descrivere i vari pezzi da collegare al PZ, diteme voi...:p
P.S. come devo procedere per utilizzare il test merighi?? Che software di masterizzazione avete utilizzato voi? E come avete masterizzato? In ISO?
-
Citazione:
Originariamente scritto da luke10
Ecco il video incriminato, scusate per la qualità e la lunghezza (30 mega)
video. Io noto difetti nella visualizzazione del viso della dottoressa (non di colore), è normale, sono visionario oppure ci sono delle impostazioni sbagliate?
Visto che non mi ha risposto nessuno, deduco sia normale. Spero dipenda dal segnale di sky, proverò a vedere se con i dvd mi fa lo stesso "effetto/difetto".
grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Timoteo
P.S. come devo procedere per utilizzare il test merighi?? Che software di masterizzazione avete utilizzato voi? E come avete masterizzato? In ISO?
Se fai una ricerca online su googlle troverai delle guide oltre a quella presente sul sito di merighi stesso. Io ho usato nere. Scompatti il file zip e poi crei un dvd video.
ciao
-
SMART CAM
Buongiorno a tutti,volevo dare a tutti i possessori di questi tv delucidazioni sulla stramaledetta smart cam.Un bel giorno il mio pz4285e ha perso il segnale del digitale terrestre e non è più tornato.A questo punto ho contattato il tecnico che questa mattina ha provveduto a sostituirmi tutta la scheda relativa al digitale terrestre.Quando abbiamo provato la tv il digitale non funzionava ancora.Premetto che durante la sostituzione della scheda ho riferito al tecnico anche il problema relativo allla smart cam (sapete tutti che ogni tanto salta il segnale) e lui mi ha detto che di questo problema non nè sapeva niente.A questo punto abbiamo sfilato la smart cam e come per magia è tornato il segnale digitale.Quindi dico a tutti quelli che hanno problemi con la smart cam di farvela sostituire immediatamente perchè prima o poi potrebbe succedere quello che mi è capitato a me.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luke10
Se fai una ricerca online su googlle troverai delle guide oltre a quella presente sul sito di merighi stesso. Io ho usato nere. Scompatti il file zip e poi crei un dvd video.
ciao
Grazie 1000 per la risposta....