Meno di 20 metri quadri
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ma cosa succede se non si invia entro 30 giorni la cartolina per la garanzia a Tecnofuturo? se per esempio io ho avuto problemi a casa e non ho fatto in tempo per una decina di giorni, mi invalidano completamente la garanzia?
Se possiedi una prova di acquisto come scontrino fiscale inviare o meno la cartolina è del tutto irrilevante.
Nonostante Tecnofuturo, loro distributore ufficiale per Italia specifichi chiaramente che "se entro 30 giorni data acquisto non ci perviene la cartolina della garanzia, essa sarà invalidata" ? in effetti si stanno arrogando un diritto (di cancellazione garanzia) che non è affatto legale....forse lo fanno solo per fare pressione sul compratore?
Forse avranno piacere di poter registrare i loro clienti, ma come ho detto se possiedi un documento di acquisto sei a posto.
salve ,ero interessato alle 10.7 e centrale cm ,il dubbio è se il mio marantz 5009 le tira abbastanza
grazie!! un ultima cosa,non potendole ascoltare,come suonano con il marantz?
Grazie al più presto saranno mie!!!
Fatto ok
@ibyza
Mi rileggerei il regolamento con maggiore attenzione evitando di postare richieste di consigli sugli acquisti e citare altri modelli in una Discussione Ufficiale. All'avvertimento unisco la richiesta di editare il post appena sopra. Grazie
ragazzi..
qualcuno che ha le diamond 10.5...
ho le diamond 10.1, passando alle 10.5 farei un salto in avanti?
considerate che le piloterà con uno yamaha 775 o marantz 5008, e che mi costeranno circa 100€ nuove!
il centrale è un 10 cm
vale la pena?
grazie
Il 10 CM starebbe bene in mezzo alle 10.7, ma visto che parli di soli 100 euro secondo me faresti bene a prendere queste 10.5