Ok,mi associo al coro...segnalo anche io Terminator Salvation sia per audio che video,davvero strepitosi :eek: (visto ieri sera!;) )
Visualizzazione Stampabile
Ok,mi associo al coro...segnalo anche io Terminator Salvation sia per audio che video,davvero strepitosi :eek: (visto ieri sera!;) )
Mi meraviglia molto non vedere L'Incredibile Hulk tra i riferimenti a/v, anche l'audio a mio parere é veramente ai massimi livelli
Imho, fa solo scena ... ma è un DTS lossy anche un pò gonfio per essere considerato reference ...
E' "bombarolo" :D , questo si ! :D.. c'è di meglio ;)
Mah, io onestamente non la trovo di tanto inferiore alle lossy di Watchmen e del Cavaliere Oscuro...siamo in questa fascia imho, poi il termine riferimento é molto arbitrario;)
senza ombra di dubbio segnalo uomini che odiano le donne
ev666il hai abbandonato la proposta di mettere gli asterischi accanto ai titoli TOP?
S. Darko. ;)
Starlight: io sono sempre disponibile, è il resto degli utenti che non sembra aver raccolto la tua proposta...
e beh.. dagli una linea guida per farlo vedrai che saranno d'accordo :D
da un certo punto di vista ha ragione Starlight, io posso essere o nn essere d'accordo su quel punto, però alla fine il curatore del thread sei tu ev666il, se reputi ciò una miglioria fallo. Poi se proprio vedi che ti mandano pm minatori :asd: allora ritorna al vecchio modo :D
ghiltanas: beh, io mi sono detto d'accordo con la proposta di Starlight e disponibile a mettere gli asterischi se la maggioranza lo avesse ritenuto opportuno. Nessun altro si è espresso in merito e la cosa è morta lì... E' che in effetti alle linee guida non ci avevo pensato :D
Vediamo... Con tre segnalazioni in favore di un titolo, metto l'asterisco rosso ad indicare che si tratta di un film "da lasciare la mascella a terra". Ogni segnalazione contraria vale -1; se un titolo scende sotto tre, tolgo l'asterisco. Se tutti sono d'accordo con queste linee guida, si parte. Chi non lo fosse, manifesti le sue perplessità :)
Già la lista non è del tutto oggettiva, se poi inseriamo asterischi o segnalazioni ulteriori diviene solo un caos...IMHO ovviamente ;)
Anche perchè entramo in un ambito di assoluto relativismo ;)
Appoggio la mozione di sfiducia di Vincent... :D
semplifichiamo le cose per favore... la lista dovrebbe servire a chi è intenzionato a comprare un film im base alla qualità e non sa quale, oppure per chi ha in mente il film da prendere ma non ha idea se si vedrà bene? perchè nel primo caso vanno messi solo titoli spaccamascella, nel secondo va messo tutto ciò che è bello guardare
nella lista ci sono titoli palesemente eccelsi rispetto ad altri e proprio per questo non vedo dove sia e quale sia il problema o la difficolta' nell'evidenziarli. Appunto se la lista non e' del tutto oggettiva anche se penso che nell'elenco si trovano tutti BD che sono almeno di discreta qualita' Video, perche' non sottolineare quelli che sono lodevoli?