Scusate ma quanto costa il kuro 50" della serie 8? :confused:
Credo costi + di 3300 €....com'è possibile???
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma quanto costa il kuro 50" della serie 8? :confused:
Credo costi + di 3300 €....com'è possibile???
Ciao , leggi da pag.79 in poi e troverai risposta ;)Citazione:
Originariamente scritto da Vegeku
e con questo direi che la notizia che aspettavo mi è stata fornita...già così sono fuori budget :( ...e se lo prendo sono pure fuori di casa :D :DCitazione:
Originariamente scritto da m.level
è possibile avere una breve sintesi.....please?!?!? :D :cry:
è affidabile quel sito ?Citazione:
Originariamente scritto da m.level
La serie nove Pioneer sarà il miglior plasma del pianeta (sulla carta se rispetta le premesse della serie 8)
La serie nove sarà il plasma più costoso del pianeta.
Penso che sia una buona sintesi :D , per ulteriori dettagli ci sono 84 pagine di 3d...:O
A dire la verità........no! :DCitazione:
Originariamente scritto da Aleph
Cmq ho seguito il tuo consiglio (pensavo fossero molte + pagine :p ) e cmq non emerge un motivo specifico ma alcune supposizioni (mi sembra si faccia riferimento principalmente al fatto che sfrutti gli sforzi fatti a suo tempo per la serie 8). Perchè dici che sarà il plasma + costoso? Se era una battuta(ccia :D ) non l'ho capita :rolleyes:
Una cosa mi sembra sia abbastanza sicura: non lo vedremo prima di settembre!!!:cry:
Citazione:
Originariamente scritto da Aleph
Ciao a tutti,
spero proprio sia come dici....e da tempo che sto valuntando l' acquisto di tv full hd e in primis ero propenso per l' LCD ma l' articolo su AF D....E alla domanda di un lettore mi ha fatto propendere verso il plasma.
Attendero' la 9th serie dei Kuro per fare l' acquisto..e' l unica cosa che mi manca dopo aver ordinato l' impianto home theater
Giuseppe
giuseppe001, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Chiedo scusa
Giuseppe
Fino a quando Pioneer Italia non si decide a comunicare ufficialmente i prezzi per il nostro paese siamo ancora in alto mare!
Purtroppo capita spesso, per non dire sempre, che i prezzi italiani siano di molto superiori a quelli europei!
Premesso che a me non interessano gli europei di calcio, pero' credo si perdano una grossa fetta di vendite....
non vorrei essere in OT e cmq ho gia' letto vari 3d: lo stampaggio sui KURO 8 e' cosi' evidente e fastidioso ? mi dite esattamente cosa succede ?
Grazie
Perchè fra i soliti nomi che girano (pio, panny, lg, samsung...) è il più costoso oggi, e visti i prezzi uk e le probabili maggiorazioni in italia, rimarrà il più costoso a parità di pollici.Citazione:
La qualità è già la migliore, la stessa serie 8 pare sia insuperata dalla nuova concorrenza (fatto salve aggiunte di componenti esterni quali deinterlacer etc etc cosa che mio malgrado farò non potendo permettermi un pio). Quindi è presumibile che la serie 9 sia superiore alla concorrenza ancora una volta...di quanto superiore alla serie 8 invece non lo so.Citazione:
casomai in caso di forte disparità di prezzo lo si compra europeo..Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
che dite ?
ma siamo sicuri al 100 % dei prezzi inglesi.. sarebbe al di là delle + rose aspettative...
Dico che se lo compri europeo poi non hai la garanzia italiana.
Personalmente non ci penso nemmeno.
A proposito,si conosce la sigla dei modelli con box esterno: KRP-500A e KRP-600A(e mi pare anche di capire che non escano l'anno prossimo,come si vociferava ultimamente,ed in effetti non avrebbe avuto nessun senso far uscire alcuni modelli 9G a ridosso dei 10G).