Se clicchi sul collegamento ti scarica il 3010.1, evidnetemente devono ancora cambiare la caption del link.Citazione:
Originariamente scritto da guanoapes
Sto provando a cercare il changelog.
Visualizzazione Stampabile
Se clicchi sul collegamento ti scarica il 3010.1, evidnetemente devono ancora cambiare la caption del link.Citazione:
Originariamente scritto da guanoapes
Sto provando a cercare il changelog.
Confermo che scarica il firmware 3010.1....
Vediamo se riusciamo a trovare il changelog, sperando che ci siano grosse novità
Incrocio le dita!!!
Esatto.
ho notato che la data di ultimo aggiornamento era oggi e così l'ho scaricato. Sulla schermata c'è ancora scritto 3009.2 ma poi ti scarica il 3010.1
Speriamo sia un buon aggiornamento anche se devo dire che con 3009, il 3d, che è sempre stato l'aspetto da migliorare, con l'attuale programmazionedi sky sul canale 150 sta fuznionando benissimo. Poco ghost e gli occhi non si stancano quasi per nulla. probabilmente stanno migliorando la qualità dei programmi.
ciao
Ok Bene!! speriamo porti solo ulteriori migliorie!!
grazie
Installato....più tardi vi posterò le mie impressioni!!!
Prime Impressioni:
Premessa
"Personalmente dopo che installo un firmware, resetto la tv tenendo premuto 10sec il tasto exit e successivamente tolgo la corrente per 15 min"
Attualmente lasciando le impostazioni di default, sembra che sia migliorata la gestione del media player in particolare maggiore compatibilità con alcuni formati mkv e maggior fluidità dell'immagine e se la mia vista non mi inganna forse forse in alcuni film si è ridotto(SOLO IN ALCUNE SCENE) il cross-talk. Ripeto è una mia impressione a caldo!!!
Test effettuato su:
Sammy 3D SBS
Final Destination 3D SBS
Pirati dei Caraibi 4 3D SBS
Space Station 3D SBS
Cattivissimo Me 3D SBS
Sanctum 3D SBS & Bluray 3D
Piranha 3D SBS & Bluray 3D
Unica nota positiva sempre impressione a caldo
Sky 3D pressoché perfetto!!!! Cross e Ghost quasi nullo direi impercettibile
Gli altri canali SD & HD sembrano che abbiano guadagnato qualcosina in Brillantezza dei Colori!!!
Continuo a studiare :D e ci aggiorniamo successivamente.
A proposito ma il changelog non lo ha trovato nessuno???
grazie....preziosissimo contributo
La mia TV ha il firmware 3005.1, vado tranquillo allora ?
Vai tranquillo, hai un firmware piuttosto vecchiotto, noterai solo benefici!Citazione:
Originariamente scritto da Alex Cuore Nero
Dopo aver installato il nuovo firmware e resettato la TV,
provate questi parametri su tutte le sorgenti:
DTT, SKY, MediaPlayer, Blu-ray, Console
Modalità Standard
RetroIlluminazione 10
Contrasto 95
Luminosità 50
Nitidezza 50
Colore 50
Tinta V/R 50
Impostazioni Avanzate
Tonalità Nero Extra Scura
Contrasto Dinamico Alto
Gamma 0
Spazio Colore Nativa
Bilanciamento Bianco
R17 G22 B22
R45 G25 B18
Incarnato 0
Migliora Bordi ON
Opzioni Immagine
Toni Colore Freddo
Filtro Disturbo Digitale OFF
Filtro Disturbo MPEG OFF
Modalità Film Auto2
Motion Plus Lineare
Prot. Auto Dopo. 2 Ore
3D
Ottimizzazione 3D +1
Fatemi sapere come vi sembrano ;)
sei un dioooooooooooooo io mi nutro di settaggi...:D
Li ho provati, e devo dire che non mi piacciono proprio, sparano troppo, sono tornato a quelli di pag. 4
N/A N/A N/A N/A
Wndino... Io li ho provati con il 3009 e mi piacciono davvero tanto... Avete installato il 3010? ne vale la pena?
P. S il colore in 2d secondo me è meglio auto piuttosto che nativo. Decisamente più reale!