Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Dai su alziamo la qualità degli interventi
Il mio intervento sulla rumorosita' di certi TV era solo per tranquillizare "estinto" e convincerlo a passare al plasma serie 80 senza indugi.
D'altronde sulla qualita' video non c'e' proprio storia, sto plasmino e' una favola ed io NON rimpiango il CRT .
Il Blu Ray non c'e' l'ho e quindi non posso dare opinioni.
-
@broki
per piacere baaaaasta.... il tv si vede bene, nessuna scia anche su Sportitalia che trasmette da cani.
Rilassati :cool: , non tormentarti tu stesso con sta storia o al limite chiama l'assistenza e fatti dire da loro se e' un problema del tuo tv o del tuo occhio.
Oppure fatti invitare da uno del forum che sta vicino casa tua per vedere se ci sono differenze. ;)
-
-
Ho notato gli sfuocamenti d'immagine, ma sono a mio avviso naturali (il pannello sta restituendo fedelmente quanto trasmesso) e non dovuti al tv usato.
Credimi che si vedono con tutte le tv basta saperli vedere.
Con un ottimo 32'' crt 16:9, si nota ugualmente questo fatto.
E' chiaro che se il paragone si fa con un crt 28'' 4:3 50Hz non lo noti, ma non noti neanche nessun particolare; se è per questo vedi tutto mediamente sfuocato, approssimativo e sfarfallante.
-
L'ho appena ordinato da GM a 969, sabato mattina vado a prenderlo!!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ironchris
visita oculistica....!
io direi visita psichiatrica con ban di almeno un mese! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doubt
D'altronde sulla qualita' video non c'e' proprio storia, sto plasmino e' una favola ed io NON rimpiango il CRT
quoto! sinceramente non lo avrei mai pensato ma il mio vecchio 37" CRT non lo rimpiango per nulla
-
io purtroppo lo rimpiango ancora il crt...ma solo per le console di vecchia generazione...
-
@broky
hai provato a disabilitare il 100hz?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Extrema Ratio
L'ho appena ordinato da GM a 969, sabato mattina vado a prenderlo!!!:D
sul sito risulta ancora in arrivo...ti hanno detto che lo consegnano entro questa settimana?
-
Citazione:
Originariamente scritto da joeytribb
credo che sia solo un errore del sito.
anche sul manuale c'è il logo hd ready!
Dubito che sia un errore. Secondo me c'è qualcosa sotto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da broky
ragazzi scusate mi sto facendo una malattia.
Perche quando guardo le partite sembra che vedo degli sfocamenti durante la immagini in rapido movimento?
Sul mio 42PX80 si sfocano i titoli di coda che scorrono in basso da destra a sinistra al termine di una trasmissione, ad es il milionario. Non riesco a leggerli tanto sono sfocati...
-
zoltan, le quotature integrali (e quelle contenenti immagini o faccine) non sono ammesse.
Edita per cortesia i tuoi post.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da anakinskywalker
sul sito risulta ancora in arrivo...ti hanno detto che lo consegnano entro questa settimana?
Il sito non è molto affidabile in quanto non lo aggiornano spesso. Ho chiamato e l'hanno disponibile al magazzino dove prendono la merce e in 2 giorni gli arriva ma io per problemi di tempo prima di sabato non riesco ad andarci.
-
Citazione:
Dubito che sia un errore. Secondo me c'è qualcosa sotto...
Se per questo non c'e' neanche il logo 100hz, allora? Sta a vedere che stasera torno a casa ed il tv e' diventato 50hz :tapiro:
Tranquilli: tutti i tv Viera link sono almeno HD Ready, Basta vedere il logo
Viera link che include al suo interno anche quello HD Ready (sul sito panasonic in corrispondenza dei modelli px80).