Visualizzazione Stampabile
-
Ho il TW2000... quindi... ;)
Ma il mio pensiero è di evitare assolutamente le solite diatribe tra possessori di questo o quello...
Al limite sono accettabili messaggi in cui si illustra confronti sul campo.. con screenshot, misurazioni ed impressioni varie (ovviamente con stessa catena AV e software).
Il resto sono chiacchiere...
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
.....
Voi altri che ne pensate?? ;)
Che te sei ..."allargato":D :D;)
Ciao
Rudy
-
quindi Rudy se i 2 proiettori costassero uguale e te saresti costretto ad acquistare per forza uno dei 2 sceglieresti il pt ae2000 ??? :eek: :eek: naaaaaa
Ok ora si riparla del tw2000 perchè stiamo :ot:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
A livello qualita' prezzo penso che la soluzione sia la ps3.
Non potevo far a meno di risponderti:D
Mi chiedo su che base fai un'affermazione del genere!
Mi scuso per l'OT.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Mi chiedo su che base fai un'affermazione del genere!
Micio basta che leggi qualsiasi rivista del settore o qualsiasi sito del settore, e vedrai che capirai il perche'. (anche lo stesso AVmagazine o Afdigitale..per dirne alcuni..)
E poi non hai neanche capito il mio discorso.
Io non ho detto che la ps3 e' la migliore in assoluto.
Ho detto che al momento spendere di piu' per un lettore BD da tavolo A MIO PARERE non e' una mossa furba.
Conviene aspettare un annetto perche' la tecnologia e' ancora troppo giovane e i lettori hanno ancora diversi problemini (lentezza di lettura ecc.), e le marche blasonate non si sono ancora esposte del tutto.
Questo processo verra' velocizzato anche a causa del declino dell'HD-DVD avvenuto in questi giorni.
La Ps3 va bene ORA perche' costa poco e ti permette di godere con i BD con una buonissima qualita' in attesa che esca qualcosa di veramente interessante.
Tra l'altro e' anche una console di gioco ed un mediacenter e quindi puo' essere utilizzata in futuro anche quando si comprera' un nuovo lettore BD.
Poi, voglio dire, posso esprimere un mio parere o no?:confused:
Se la pensi diversamente a me non cambia niente.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
quindi Rudy se.....
Ok ora si riparla del tw2000 perchè stiamo :ot:
Veramente ad andare OT sei stato Tu!:D
Io ho "semplicemente" risposto alla tua domanda delle 14:51
Voi altri che ne pensate?? .
Vedi, io ho "anche" un LCD, che stò settando proprio in queste ore,
ma non pretendo di fare confronti...
Se un "qualsiasi" apparecchio elettronico ti piace in quel momento hai il max per Te,
ciò non toglie che il mercato possa offrire apparecchi migliori (e,ovviamente, ci sono!!!)
Aspetto (come tutti noi),a giorni, la rece del Magister, è molto probabile che
partendo da lì si possano fare "altre considerazioni".
Ciao
Rudy
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stefano_62
va ben per il nero ma con il motion blur? morto e sepolto?
Ma si vede molto questo "Motion blur", ma sarebbero quella striscie che si notano soprattutto nelle partite di calcio? nelle scene veloci...
In definitiva qualsi sono i "Bug video" (chiamiamoli cosi) di questo VPR e quanto possono nuocere la visione...
-
da più parti ho letto che forse il nuovo benq 5000 (2mila euro, full hd, DLP) potrebbe essere una scelta migliore in quella fascia di prezzo...
secondo me l'espon è superiore su alcuni aspetti...ma...
non soffrendo di effetto rainbow, secondo voi vale la pena puntare al dlp oppure con l'epson, restando tra gli lcd, non mi perdo nulla o addirittura ci guadagno...mmhhh? grazie
-
cmq su un sito di review estero, ci sono varie varie foto comparative, tra le verie recensioni che lui fa, tra epson vs rs1 vs sony vw40 vs sony vw60 ect, e devo dire che a detta del recensore se la gioca con il jvc rs1 ed è superiore al vw60 se nn erro, e superiore di sicuro al vw40...
C'è anche un interessante screen di confronto tra optoma full hd dlp vs sony vw40 e il nero migliore lo ha il sony, che però è cmq peggiore dell'epson sempre messo a confronto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Moralizzatore
cmq su un sito di review estero, ...
Link, please...:)
-
non so se è postabile cmq qui c'è da tempo:
http://www.projectorreviews.com/
qui altre review con foto di comparazioni molto utili, direi dall'entusiasmo del recensore l'epson deve essere veramente buono...(ha avuto tra quelli che ricordo l'8720-rs1 e mi sembra rs2 adesso) mi sa che ci sono troppi pregiudizi nei confronti degli lcd...(e ho un 720 dlp)
http://www.projectorreviews.com/epso...80ub/index.php
in particolare confronti finali...
http://www.projectorreviews.com/epso...b/proscons.php
qualche utile foto di confronto anche con il sony
http://www.projectorreviews.com/sony/vpl-vw40/index.php
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
...
non soffrendo di effetto rainbow
...
Pensa anche a chi vede il film con te, potrebbe soffrirne ;)
Ale
-
sì ok, però non mi compro qualcosa di meno valido per far felici "potenziali" altri...che poi pare che con gli ultimi dlp l'effetto rainbow sia davvero un lontano ricordo, non sò dove avevo letto qualcosa riguardo la 5a generazione...boh cmq pareva davvero marginale il problema...cmq, per non andare ot, ripeto, senza badare agli arcobaleni, non trovate che il benq non solo sia più economico ma anche migliore per il cinema?!