Mi sto interessando anche io all'audio anche se non ho grandi pretese.
Volevo sapere... il Sammy F96 a parte il Jack audio per la cuffiette non ha una uscita audio sul retro tipo la RCA??
Visualizzazione Stampabile
Mi sto interessando anche io all'audio anche se non ho grandi pretese.
Volevo sapere... il Sammy F96 a parte il Jack audio per la cuffiette non ha una uscita audio sul retro tipo la RCA??
Sia rca stereo che ottica.
Siccome ho addocchiato un discreto sistema audio 2.1. (che però non è dotato di telecomando) posso direttamente dal televisore aumentare e diminuire il volume che esce sulla porta RCA e va verso il sistema audio esterno?? (come quando si regola il volume della porta AUX delle cuffiette)???Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Una domanda sulle protezioni HDCP.
Se introduco una copia DVD (di sicurezza) di un dvd originale che possiedo e la voglio vedere nel Sammy attraverso una porta HDMI con standard HDCP riuscirò a vedere il film??? Cioè sorgono problemi usando copie di sicurezza di DVD Originali fra i lettori DVD che upscalano a 1080p e il Sammy F96???
Oppure funziona solo con il DVD originale??
PS: Ma l'HDCP non dovrebbe funzionare solo quando si cercano di vedere fonti HD a 1080p?? Quindi i DVD (poichè sono fonti SD) dovrebbero essere esclusi!! O sbaglio??
@Specola
Per il 2.1 puoi usare l'uscita cuffie come faccio io con le JBL Creature II... credo che anche sull F96 gli RCA out abbiano volume non regolabile.;)
l'HDCP è solo su roba HD...;)
io invece volevo chiedere:
se io attacco la xbox 360 con hdmi all'f96 e siccome devo collegare l'impianto 5.1 posso farlo uscendo dalla porta ottica del televisore giusto?:confused:
Stanotte mi sono scaricato dal sito Samsung il manuale in italiano del Sammy F96. Purtroppo nel momento in cui si inserisce il jack cuffie il Sammy disattiva l'audio in uscita dalle sue casse automaticamente, che non è certo quello che voglio visto che miro ad avere un audio più potente e non escludere quello che il Sammy mi può fornire.
Colleghi l'xbox 360 all'impianto tramite uscita ottica,l'adattatore è incluso nella confezione dell'xbox.Citazione:
Originariamente scritto da Digitalnet
devo ancora prenderla la xbox con uscita hdmi e volevo prenderla normale ,non la elite che contiene gia il cavo hdmi con quelle caratteristiche,non sapevo che c'era un adattatore per l'uscita ottica,ottimo :) e grazie :D
Non è molto consigliato avere so stesso audio da due fonti diverse... solitamente il suono decade, per dei microritardi tra i due ampli...Citazione:
Originariamente scritto da specola
interessanti i discorsi sull'audio, ma possibile che non ci sia un possessore che ci fa una bella recensione, considerando che ci sono alcuni come me che l'hanno ordinato sulla "fiducia"? :D
...praticamente il mio acquisto ce l'ha sulla coscienza Onslaught :D ...mi son fidato ciecamente di lui.
Io non ci gioco ma il settaggio è stato cambiato.... per ora è settato come nel post ps3 in prima pagina ed i dettagli sono bellissimiCitazione:
Originariamente scritto da sheva1982
Fortunatamente, il mio orecchio non è in grado di percepire degli asincronismi audio di pochi microsecondi. ;)
ma nessuno che posta qualche foto o una mini recensione di questo televisore :(
Sono passati 20 giorni da quando l'ho ordinato (e pagato).
Se si degnassero di farmelo arrivare io le foto le posterei.
Però eravamo in troppi ad averlo ordinato... qui c'è qualcuno che lo ha a casa e al Forum non ci pensa :mad: :mad:
Spero assolutamente di no, però scommetto che tornerebbero tutti in fila come pecorelle smarrite una volta che dovessero avere un problema che non riescono a risolvere!!!
PS: Gioflipper dove sei???