Grazie! Seguirò il tuo consiglio allora...
Visualizzazione Stampabile
Grazie! Seguirò il tuo consiglio allora...
Ultimo dubbio: Shining edizione italiana e tedesca sono identiche? Se no, qual è meglio?
...identica ;)Citazione:
Originariamente scritto da ustef74
Luca
ragazzi amazon uk mi ha mandato un'e-mail dicendomi che l'invio dell'ordine è stato anticipato al 5 dicembre, e il pacco dovrebbe arrivare fra l'8 e il 9 dicembre!!!!(mi sembra strano)
ma come funziona la FREE super save delivery?
EDIT: hanno spedito oggi!!!!!!!! godo
Questa edizione ha due dischi, di cui uno contenente il documentario?
Ciao,
vorrei sostituire il mio cofanetto DVD con i film in BD. Voi al momento cosa consigliereste? L'acquisto del cofanetto su amazon.co.uk a 34€ circa (da amazon UK si pagano dazi doganali?)? O cosigliate di prendere da amazon.it i film singoli? Mi potreste consigliare la soluzione migliore per avere i film nella versione migliore, con audio ITA e visibili in lettori region B?
Grazie infinite
ho appena visto il documentario "turning like clockwork" ed effettivamente gli spezzoni di film presenti hanno una qualità superiore(e non di poco) rispetto al film stesso!oltretutto il formato video è diverso,ma forse è dovuto allo zoom.Beh che dire,sono deluso!a saperlo non lo avrei comprato,visto che probabilmente ne faranno un'altra edizione
@shiryu
se e' come dici (non ho ancora nemmeno decellofanato il BD) allora si che e' uno scandalo, pero' ora onestamente, tra il NON avere per niente, e l'avere questo film in BD (anche se bassa qualita') , e' sempre meglio del DVD, per cui quando faranno un altro master e riversamento vedremo se sara' il caso di fare l'upgrade, per ora gustiamocelo per come ce lo hanno dato ;)
Ormai e' un dato di fatto, dobbiamo arrenderci a queste assurde scelte di trasferimenti fatti male o non a regola d'arte, per cui dopo un tot di anni dobbiamo upgradare i dischi vecchi, assurdo ma e' cosi, vedi anche il caso ultimo de "La mia africa" , spaventoso il nuovo trasferimento rispetto a quella ciofeca uscita anni fa'. ma dobbiamo rassegnarci ...... :(
Nel corso del 2012 uscirà una nuova edizione di "FULL METAL JACKET" in un digibook a doppio disco:
Il primo disco è lo stesso della seconda edizione in vendita adesso quindi conterrà il doppiaggio l'italiano; il secondo disco, un dvd, conterrà il bellissimo documentario "Stanley Kubrick's Boxes"
http://img849.imageshack.us/img849/2...ljacketnew.jpg
Ma fare una bella "petizione" per avere un edizione di Arancia meccanica col master giusto e una nuova scansione fatta come si deve di EWS per sopperire alla vecchia edizione abbastanza schifida?....
E aggiungiamoci "2001" restaurato a 8k dai negativi 65mm anzichè l'attuale 2K dagli internegativi 35mm :sofico:
per EWS sono disponibile a fare qualsiasi petizione !
infatti...andiamo di petizione...per fortuna che ci resta la qualità intrinseca delle sue opere
vabbe' pero' dai, per 2001 non e' che ci si possa lamentare, con tutto che e' preso da 2K io direi che e' gia' ottimo cosi, poi ovvio si possa fare sempre meglio, ma imho la priorita' di "nuova release" non e' certo in 2001, semmai Arancia meccanica come gia' detto e forse anche FMJ ;)