Quindi come dici....non c'è da fidarsi nemmeno quando la traccia ITA è presente.... :confused:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Visualizzazione Stampabile
Quindi come dici....non c'è da fidarsi nemmeno quando la traccia ITA è presente.... :confused:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Esatto.... ma non vedo il problema dato che ti basta incrociare i risultati con il primo post qui......Citazione:
Originariamente scritto da stefano66
Ok grazie
ancora niente per crystal skull o dark knight vero?
Alcune uscite italiane:
Nightmare Before Christmas: 15 ottobre
La Bella Addormentata nel bosco : 15 Ottobre
Ghostbusters 1 e 2 : 21 ottobre
Fonte l'offerta a 19 euro sul sito Mediaworld
notizia interessante,grazie Cosmopavone!
Penso ti riferisca al concorso su http://www.mediaworld.it/offerte-pro...-ray/index.php
cavolo conviene farlo davvero questo concorso, mica male come prezzo!
Però per le date il discorso è leggermente differente: se clicchi su un titolo, per esempio su Ghostbuster vedi che per quanto riguarda la data, cè scritto "Dal 21 Ottobre". Effettivamente torna con quanto scritto un pò di tempo fa e cioè che è stato momentaneamente slittato ad una data ancora da definirsi.
Bè io voto immediatamende e speriam 19 Euro sarebbe proprio un bel prezzo!
come si fa a scaricare il coupon?non lo trovo.
il coupon penso sarà disponibile a fine concorso.
io ho votato "la bella addormentata...", "il petroliere" e "ghostbusters" che, oltre ad essere tra i titoli IMHO più interessanti, sono anche quelli che costano di più quindi si ottiene un maggior sconto.
EDIT: scusate l'OT, non mi ero reso conto di essere su questo topic, pensavo fosse quello delle offerte BD
ciao a tutti, scusate se lo chiedo ma il topic mi sembra moooolto interessante, siccome sto preventivando l'acquisto di una ps3 per i BR sarei interessato a sapere alcune cosucce.
Ad esempio qui in prima pagina ci si riferisce a tutti i titoli BR in italiano, e andando a vedere su qualche sito tipo play.com oppure axelmusic ci sono prezzi che sono tipo la metà rispetto in italia, però deve esserci la conferma che sono in ita. Ad esempio questo qui http://www.axelmusic.com/productDetails/085391185741 Nella lista viene riportato in ita ma nel sito guardando la copertina l'ita non c'è...e poi possibile che una collector's con 3 dischi BR venga solo 20€ O_o Ma quanto ci mettono poi per arrivare a casa + o -?
é un disco americano, non ha l'italiano di sicuro, non ho capito dove hai visto riportato itaCitazione:
Originariamente scritto da Lupetto
li su quel sito sono tutti americani mi sembra, però ho letto che ci comprate poi il topic dice "da noi e nel mondo" e in lista a pag 1 blade runner c'è :)
Oltre blade runner per esempio anche 300, su axel dice all come regione però dietro la copertina l'audio in ita non lo dà...
Stai facendo molta confusione: quelli indicati da jimbo hanno audio ita.
Gli altri no, il fatto che siano region all non c'entra niente.
Ciao
Luigi
Si ma Axel Music vende edizioni USA, canadesi ed australiane. Nella lista dice che Blade Runner è presente in lingua italiana anche in Francia, Olanda, Germania, UK ed in Spagna.
Te fai una cosa... prendi sottomano la lista di Jimbo e "trova nella pagina" il termine USA e vai col tasto successivo. Poi vai a cercare i titoli su AM e vedi un po' se vale la pena acquistarli ;)
Nell'elenco sono presenti i BR che hanno audio ita (anche quelli usciti all'estero)
Prendendo il tuo esempio Blade Runner si trova scritto:
Blade Runner: The Final Cut (anche in Francia, Olanda, Germania, UK ed in Spagna)
Significa che il titolo ha audio ita ANCHE nei paesi elencati fra parentesi non che ha audio ita in tutto il mondo :)
Ovviamente devi cercare nei negozi di tali paesi ad esempio per le edizioni uk: play, hmv, amazon uk etc...
ahhh ho capito, scusatemi avevo fatto un pò di confusione :p Quindi ad esempio 300 è in lista e confermato che è in ita da jimbo, se vado su play.com che è inglese nonostante sul sito in language compare solo "ENG" vado tranquillo?
Allora visto che il buon jimbo riesce a risalire ai paesi dove si vendono BR con audio in ITA perchè non fare un post dove racchiudere gli store esteri in modo da integrarlo con la lista? Per l'uk già si sà, c'è play.com o amazon come dice morelli, ma per germania spagna ecc...io almeno non li conosco non so voi^^