Visualizzazione Stampabile
-
Lo prendo!
Oggi al ritorno dalle ferie l' agente pioneer mi ha confermato che è possibile entro settembre codificare il 50 full hd lx508. Domani rientra il peronaggio che gestisce la logistica ordini per l' italia e dovrebbero essere note le date di consegna oltre che il prezzo di cessione e il listino definitivo al pubblico che dovrebbe aggirarsi sui 5199 euro (speriamo qualcosa meno). Entro fine settembre mi abbono a sky hd con la promo a 99 euro e speriamo che la tv sia così bella come spero (anche perché i soldi, seppure risparmiando qualcosa , sono davvero tanti) :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ronzino
per coloro che avevano chiesto info su
- PESO
- DIMENSIONI TV
- DIMENSIONI SPEAKER
Occhio che la dimensione di 144 cm è compresi gli speaker, se no andate in panico come me :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da palmlu
...è possibile entro settembre codificare il 50 full hd lx508:...
In che senso?
:wtf:
-
Dunque raga vi aggiorno su alcune news avute in serata!!
1) Vi confermo che l'offerta che ci verrà fatta per il nostro cobuy avrà caratteristiche progressive, nel senso che il prezzo sarà via via + basso (e le prime indicazione sono davvero interessanti: ma fino a quando non sono ufficiali me le tengo per me.....)man mano che aumenteranno gli ordini
2) E' stato chiesto a Pioneer di avere i loro finanziamenti a tasso 0 per la nostra operazione di cobuy, ma la loro risposta,sebbene sia stata positiva, ha un aspetto decisamente negativo: il finanziamento scatta solo su prezzi imposti da loro(cosa che farebbe scattare l'impossibilità per il nostro venditore di giocare sui suoi margini),e da quel che si è capito lo sconto sarebbe praticamente nullo,quindi per quel che mi riguarda assolutamente non interessante.....
3) Visto l'esito della risposta di Pio, il nostro contatto si sta muovendo per avere comunque la possibilità di finanziare in parte o interamente l'importo a tassi vantaggiosi e con la garanzia di mantere lo sconto del cobuy identito a chi paga in contanti.Nel momento in cui sarà presentata nei dettagli l'offerta contiamo che anche questo aspetto sia definito.
4) Non dovrebbero tardare i tempi per la partenza per il nostro cobuy
Per il momento è tutto: vi saluto...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
In che senso?
:wtf:
Nel senso di codice a barre che ai primi di agosto non era noto e mi impediva di acquistare il prodotto nel periodo che mi interessa.
:D
-
stiamo parlando del PDP-LX508D vero..???
allora mi metto in fila
18
-
Citazione:
Originariamente scritto da otimov
stiamo parlando del PDP-LX508D vero..???
allora mi metto in fila
Ottimo thread, grazie a tutti... :D da un po' che lo seguo e ormai mi ha convinto a 'accodarmi' anch'io per l'elite da 50" FHD... Sapete se è possibile ottenere fattura in ottica co-buy?
-
Citazione:
Originariamente scritto da jluke
... Sapete se è possibile ottenere fattura in ottica co-buy?
Già chiesto !
E' possibile ottenere fattura.
Ciao :)
-
azz ma che davero fate un co-buy per il 50 FHD?
ma per unirsi che tocca fare?
-
A dir la verita mi sembrava di aver gia dato la mia disponibilita a myfriends per l ful hd gia mentre se ne parlava nel tread del hd.... poi dopo un po che non seguo il foru vi trovo gia in conteggio hehehhehe :D e allora mi conto anche io!
19
hehehe speriamo myfriends venga presto a darci notizie piu dettagliate... con quelle mezze parole non mi fa dormire!!!:cry: :rolleyes:
-
MyFriend è normale che sul tasso 0% non facciano sconti, in quanto gli interessi qualcuno deve pur pagarli in quant oPioneer non è una finanziaria... ;)
Comuqnue a volte, poi dipende dall'entità dello sconto, su questi prodotti puo' essere consigliabile il tasso 0%, soprattutto per chi magari lo vorrebbe e non puo' permetterselo.
E' pur sempre un'offerta in più ;)
Io comunque consiglio a tutti di provarli prima (sia 50 che 60) soprattutto con SkyHD e sorgenti/software SD...
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Io comunque consiglio a tutti di provarli prima (sia 50 che 60) soprattutto con SkyHD e sorgenti/software SD...
appunto...stiamo facendo troppo il conte senza l'oste...(e lo dice uno che lo vorrebbe a casa domattina alle 06:00 :D) ;)
-
Citazione:
..... a volte, poi dipende dall'entità dello sconto, su questi prodotti puo' essere consigliabile il tasso 0%, soprattutto per chi magari lo vorrebbe e non puo' permetterselo.
E' pur sempre un'offerta in più ;) ;)
E' chiaro 55AMG che nessuno pretendeva il tasso 0 e lo sconto massimo, ma nemmeno di pagare il prezzo di listino o giù di lì.
Capisco perfettamente che diversi potranno avere l'esigenza o la necessità di pagare a rate, ma a mio modo di vedere ha poco senso svenarsi pagando il prezzo di listino(anche se dilazionato).Tanto varrebbe attendere 5-6 mesi e spendere comunque meno.....
In ogni caso come detto si sta vedendo di dare la possibilità di pagare a rate a tassi agevolati(non zero ma intorno al 2-3%), che in ogni caso complessivamente renderebbe l'offerta ancora attraente anche pagando gli interessi(e comunque costerebbe meno di quando si dovrebbe sborsare col tasso 0 di Pioneer).
Per quanto riguarda la prova da dover fare, è ovvio che il cobuy quando sarà annunciata la disponibilità e l'offerta durerà almeno 15 gg,tempo necessario per fare le prime prove(io di sicuro lo avrò immediatamente)e le prime recensioni;)
-
Citazione:
Eh no e che diamine... deve funzionare bene, ho ripitturato casa, sistemato il salone, convinto mia moglie (oddio lei è stata la parte più facile:p ), convinto me a reinvestire così tanto su un tv che se non è all'altezza in ogni campo... mi prendo un lcd e aspetto due anni :sofico: prima di entrare a piedi pari nell'hd.
-
Citazione:
..... consiglio a tutti di provarli prima (sia 50 che 60) soprattutto con SkyHD e sorgenti/software SD...
Suvvia amico mio non fare il lezioso: non esisterà mai al mondo un tv full hd capace di far vedere ottimamente sorgenti/softare SD. Quello che si deve pretendere da tv di questa caratura semmai è che si vedano almeno discretamente tali sorgenti/software(visto che gran parte di tv full hd,soprattutto lcd-ma anche l'ultimo pana-fanno abbastanza pena per non dire proprio schifo).
Sono nati e pensati per fare meraviglie in alta definizione e cosi DEVE essere.
Ovviamente non devono far vomitare in SD(come purtroppo avviene soventemente).
E con questo concordo.
Per Sky hd è un altra cosa: so già che si vedrà divinamente.....squadrettamenti dovuti a sky a parte.....:cry: