Visualizzazione Stampabile
-
non credo che un'azienda giapponese di fama mondiale e su prodotti hi end ti possa rifilare 2 pacchi su 2 acquisti, inoltre se lo ridai al negozio dove l'hai comprato la garanzia vale senza problemi, diciamo che con gli quasi 3000€ ti ci fai una vacanza in japan e ti ci ripari pure il vpr se si rompesse :asd:
tanto il negozio è sempre "prezzogiapponese" no?
hai voglia di spedizioni che ci fai con quasi 3000€:D
P.s cmq se dovessi decidere io, sceglierei a vita al suo prezzo REALE di 2700€ circa, mi sentirei preso per fesso a pagarlo il doppio per non avere ninete in più...un pò come il sony, poi voglio dire non so come sia possibile quantificare come piccole differenze di prezzo una differenza di quasi il 50% (la metà), è come se uno al posso di un ottimo tw2000 in itaglia potesse prendere il jvc...o il sony...boh scelta vostra io per il momento (e spero per parecchio) sto apposto ho solo voluto dire la mia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Moralizzatore
.... ho solo voluto dire la mia.
Anche io :cool: e chi mi conosce sa che cerco sempre di risparmiare su tutto e non pagare "balzelli" e add-on aggiuntivi ... ;) e che il mio ex RS1 di provenienza USA l'ho voluto TUTTO NERO, mi ha detto bene ... e mi ha consentito di rivenderlo bene .... :cool:
Tuttavia, ripeto, su questo genere di oggetto è un'esperienza che NON ripeterei assolutamente !!! :rolleyes:
Troppo delicata la questione e troppe variabili/imprevisti/etc ....
Un vpr con matrici LCD è sempre un'incognita e va valutato personalmente, mettici infine che il trasporto fa arrivare le scatole di imballo originali in condizioni pietose .... :rolleyes: grazie ai trasportatori e corrieri che trattano la merce con una gentilezza inaudita .... :mad:
NO ! :O Un ampli, un HD, una qualisiasi altra cosa... ok ! Ma un Vpr ... MAI piu' ! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
...Prendilo qui in Italia, ormai si trova a prezzi molto vantaggiosi...
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
In effetti sull'HD1 in Italia si trovano prezzi interessanti
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Concordo con i precedenti interventi, perchè acquistare a scatola chiusa e con tutti i rischi connessi ad una spedizione
Pienamente daccordo sui rischi, ma stiamo parlando di circa 4600€-4800€ qui in Italia (non ho trovato meno) contro i circa 3000€ di USA e Giappone.
Volendo controllare di persona, lo vai a comprare personalmente a Tokio, ti fai un bel fine settimana di turismo e rientri col tuo VPR. Forse ti rimane anche il resto...
Qui comprerebbe una macchina in una concessionaria che applica prezzi più alti del 60-70% solo perche te la fanno provare prima?
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
......
Qui comprerebbe una macchina in una concessionaria che applica prezzi più alti del 60-70% solo perche te la fanno provare prima?
Stefano
Stefano ... essendoci passato personalmente, posso dirti che cambia proprio l'approccio alla godibilita' del bene ! :cool:
Quando lo compri qui, ripeto, questo tipo di bene, con la sua delicatezza e i suoi limiti intrinseci di controlli accurati di selezione sulla catena produttiva, e' tutta un altra cosa :cool:
Te lo vivi e te lo godi serenamente senza riserve mentali e sicuro che qualsiasi cosa accada verra' risolta immediatamente e senza dover stare sulle spine per aver coinvolto terze parti come trasportatori internazionali, dogane e rogne varie che in caso di ritorno vanno affrontate nuovamente .. :rolleyes:
Ripeto ... personalmente MAI PIU' ! :D
-
Comunque sono 2800 euro spedizione e tasse ESCLUSE , per cui aggiungiamoci tranquillamente altri 300 euro , quindi abbiamo una differenza di circa il 30% con l'incognita :
1)dei rischi di una spedizione assicurata per un valore minimo che non corrisponde affatto al vero valore del proiettore
2)dei famosi aloni
3)garanzia...qua pero' c'e' la novita che ci ha detto Mripley, ossia il discorso della Garanzia turistica che bisognerebbe approfondire per capire se effettivamente il proiettore verrebbe riparato in garanzia in Italia :confused:
Comprando invece in Italia :
1)prezzo piu' alto (pero' mi chiedo, possibile che nessuno abbia la possibilita' di acquistare come azienda ? In questo caso la differenza di prezzo si limerebbe a circa il 10%)
2)selezione di un modello senza aloni, e magari una pre taratura con la propria catena
3)garanzia Italiana di due anni con tutta la tranquillita' che ne consegue
Con queste premesse, personalmente aspetto con (im)pazienza che il prezzo venga limato ancora un pochino qua in Italia per poi prenderlo con le mie mani in un negozio, ma capisco che non tutti hanno la possibilita' di acquistare come azienda, per cui in questo caso secondo me conta molto il discorso della Garanzia turistica...
-
ma dove sta a 4600? io con trovaprezzi vedo solo oltre 5500€
cmq io ho preso un optoma DC3 720p dagli usa e con fedex mi è arrivano tipo in 3 giorni lavorativi poichè hanno dogana interna (altrimenti è vero è uno strazio con le poste, consiglio sempre corrieri privati se hanno dogana interna), esperienza stupenda, ho pagato 600€ s.s incluse (viva il cambio €-dollaro) un dlp 720p con lens shift darchip3, in pratica il top hd ready :D
-
Citazione:
ma dove sta a 4600? io con trovaprezzi vedo solo oltre 5500€
Si trova pure a meno, basta chiedere.
Citazione:
cmq io ho preso un optoma DC3 720p dagli usa e con fedex mi è arrivano tipo in 3 giorni lavorativi
E cosa dobbiamo farci con questa informazione !!??:confused:
-
Citazione:
E cosa dobbiamo farci con questa informazione !!??:confused
Esperienza di acquisto all'estero come postata da altri, tolgo il disturbo, saluti.
-
Salve a tutti.Da poco posssessore di questo splendido vpr, vorrei chiedere ai piu esperti se con materiale sky hd hanno riscontrato problemi sui panning orizzontali.Ieri sera su Roma Reggina sky hd1 il problema era abbastanza evidente, con un effetto trascinamento fastidioso.Ovviamente ho selezionato su SPENTO la modalita film.Crystalio o DVDO per risolvere il tutto?o se ne puo fare a meno?
-
Citazione:
Esperienza di acquisto all'estero come postata da altri, tolgo il disturbo, saluti.
Le conosciamo bene le esperienza di acquisto all'estero;)
Non tutti vogliono o possono comperare all'estero, non va discriminato
chi decide di spendere di più per avere una maggiore tranquillità in futuro.
Per finire dico solamente che non esiste solo il mercato dei VPR ma pure tutto il resto che costa meno fuori dall'Italia, a questo punto perchè non comprare anche, automobili, medicine, caffè, preservativi............
@accaeffe.
Non ho più skyHD, ma ti posso dire che con le partite si vedeva bene,
non so da cosa possa dipendere il tuo difetto.
-
Per non finire OT.......
L'HD1 col nuovo lettore si veste da sera.
L'immagine diviene più naturale e definita, finalmente quel velino grigio che si avvertiva con la PS3 scompare, il nero è quello che più ne guadagna.
Consigliata l'accoppiata.
-
Riguardo all'eccessiva saturazione del verde quali sono i rimedi ? Leggevo qua e la' che e' possibile intervenire con un processore o un htpc ... senza di questi uno si attacca al tram ? :confused:
Non ci sono dei comandi avanzati nel menu del proiettore ?
-
Mha.....riguardo alla fantomatica saturazione del verde, con un adeguata
calibrazione si doma pure senza processore esterno, chiaramente se lo hai è meglio, ma se ne può fare a meno;)
L'importante è che tu non lo veda mai in funzione con un C2 altrimenti sei costretto a prendere pure quello:D
-
raga vi posto i primi scatti fatti con la mia nikon l11 appena acquistata,
come inizio non mi sembrano male ma giudicate voi, sono prese da trailers hd 1080 formato quicktime, con il mio htpc.Le prossime le faro con la ps3.
p.s ragazzi postate pure voi cosi scegliamo poi le più belle.:D
http://img87.imageshack.us/img87/7404/008tn3.jpg
By ciccio1112
http://img87.imageshack.us/img87/6659/010dn9.jpg
By ciccio1112
http://img518.imageshack.us/img518/3219/014qu9.jpg
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=518&i=014qu9.jpg][IMG]http://img518.imageshack.us/img518/3219/014qu9.3835ed79dd
http://img233.imageshack.us/img233/6168/015tt9.jpg
By [URL=http://profile.imageshack.us/user/ciccio1112
-
Belle foto, in special modo trovo ben bilanciata la foto dei due che cenano, nel pomeriggio se riesco ad impadronirmi della sala:rolleyes:
faccio degli scatti e vediamo cosa ne esce.