Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mad J
Ordinato ieri. Mi deve arrivare tra poco. Ti faccio sapere se funziona :)
ma e troppo 5,80+ 7,20ss, su ebay 5,50 comprese ss. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT
Io ancora non l'ho preso, stò vedendo se qualcuno c'è l'ha nella mia zona tra amici e parenti dato che dopo va in soffitta.
Comunque fammi sapere.
-
Upgrade effettuato correttamente. :cool:
DTT interno del televisore di nuovo funzionante (tra l'altro l'upgrade non risolve il problema della numerazione dei canali).
Un sentito ringraziamento a federico964 che con la sua "creatività" mi ha permesso di trovare il file del firmware aggiornato. :D
Domani provo pure ad aggiornare la Samsung Cam! :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mad J
Upgrade effettuato correttamente. :cool:
DTT interno del televisore di nuovo funzionante (tra l'altro l'upgrade non risolve il problema della numerazione dei canali).
Un sentito ringraziamento a federico964 che con la sua "creatività" mi ha permesso di trovare il file del firmware aggiornato. :D
Domani provo pure ad aggiornare la Samsung Cam! :O
complimenti, mi fa piacere e grazie per il ringraziamento:) i forum servono per aiutarsi e poi se non era per te che hai postato quei link non mi si accendeva la lampadina, il problema della numerazione dei canali si diceva che con l'aggiornamento si risolveva, mha:( , comunque appena lo faccio anche io ti e vi farò sapere, saluti.;)
a proposito mad, prima il firmware era il 2.9 adesso cos'è per caso il 5.6
-
-
acc:confused: ci sono riuscito finalmente,dopo 5 mesi di nuovo dtt funzionante, avevo la compatflash che non andava bene e mi ha fatto scimunire, l'ho cambiata con un altra ed è subito andato:D uff che faticata per fare un aggiornamento, comunque i canali non li mette in ordine :cry: strano perchè quando fa la ricerca gli assegna le giuste posizioni, mha.
-
Mi son perso il link al firmware, dov'è?
-
Citazione:
Originariamente scritto da peter83
Mi son perso il link al firmware, dov'è?
non te lo sei perso, semplicemente non c'è.
-
Buongiorno a tutti..espongo il mio problema.
Non so se è capitato già a qualcuno di voi ma ho un problema sul mio Toshiba 37X3030D ovvero, da qualche settimana, non sempre, lo accendo ad esempio su RAI1 ( ma può essere qualsiasi altro canale) e resta in vista la barra del canale che poi dovrebbe scomparire dopo qualche sec..invece non sparisce e inoltre il tv non risponde piu a nessun comando ( non cambia canale , ne da telecomando ne da pannello non apre menu, ecc.ecc NESSUN comando) unica cosa alza abbassa il volume e si accende e si spegne da telec o da pannello.
Ho notato spegnendolo che restano accese entrambe le spie rossa e verde per 10 sec circa poi si mette in standbye.
A qualcuno è mai capitato?Se si esiste una procedura oppure l'unica soluzione è l'assistenza?
Grazie mille a tutti.
Ciao;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da powermax
Ho notato spegnendolo che restano accese entrambe le spie rossa e verde per 10 sec circa poi si mette in standbye.
A qualcuno è mai capitato?Se si esiste una procedura oppure l'unica soluzione è l'assistenza?
Grazie mille a tutti.
Ciao;)
ciao powermax, iscritto dal 2006 e questo e il tuo primo post:eek: :D comunque il difetto che dici a me non l'ha mai fatto poi chissà se ad altri e lo stesso ma penso di no altrimenti starebbero a raccontarcelo quà come hai fatto tu, che dirti, sembra come quando si impalla il pc e devi formattare, se puoi accedere nel menù del digitale terrestre dove c'è la voce del reset fallo, altrimenti credo che l'unica soluzione sia l'assistenza, poi aspetta altri pareri, magari ha solo bisogno di un aggiornamento.
-
Rieccomi..si è molto che sono iscritto ed è molto che leggo e rileggo tutte le sezioni, però non ho mai avuto modo e necessità di postare;)
Allora stasera ho riefettuato la procedura che ho fatto 15 gg fa ovvero, ho levato la samsung smarcam2 ho staccato il tv dalla corrente per un po e all'accensione, piu veloce di una furia ho raggiunto il menù e fatto il reset anche da te consigliato.Bhe come 15gg fa..si è rimesso a funzionare tutto.
Ora..mi girano le scatole perchè dovrò riordinarmi a manina tutti i canali ( e anche qui mi piacerebbe capire perchè non riordina i canali da solo).Ho disabilitato l'aggio software automatico così vediamo se la pianta di bloccarsi, però ora mi chiedo il perchè di questo comportamento e se esiste un aggiornamento che possa eviatarlo..anche via assistenza.
Attualmente c'è la versione 5.5.
Buona serata a tutti;)
-
Citazione:
Ora..mi girano le scatole perchè dovrò riordinarmi a manina tutti i canali ( e anche qui mi piacerebbe capire perchè non riordina i canali da solo).Ho disabilitato l'aggio software automatico così vediamo se la pianta di bloccarsi, però ora mi chiedo il perchè di questo comportamento e se esiste un aggiornamento che possa eviatarlo..anche via assistenza.
Attualmente c'è la versione 5.5.
Buona serata a tutti;)
allora riguardo al riordino canali non l'ho capito neanche io perchè non li mette in ordine, poi non serve a niente disabilitare l'aggiornamento automatico, si blocca lo stesso, tu hai accennato alla samsung cam, ma vuoi vedere che si blocca proprio per questo perchè il tv non e certificato per la cam? mi confermi che il firmware installato e 5.5 come hai detto tu? ti chiedo questo perchè l'ultimo e il 5.6 e allora bisognerebbe aggiornarlo e su questo ti invito a leggere i post precedenti e scaricare il tool per l'aggiornamento.
-
Si il firmware dal menù del tv viene contrassegnato come 5.5
-
A giorni mi arriva l'adattatore pcmcia/c.flash..la compact flash la si può tranquillamente programmare tramite un lettore di card normle e poi inserirla nell'adattatore solo per utilizzarla nel tv vero?Lo chiedo perchè il mio notebook non ha la pcmcia..ormai non la si usa piu.
-
Citazione:
A giorni mi arriva l'adattatore pcmcia/c.flash..la compact flash la si può tranquillamente programmare tramite un lettore di card normle e poi inserirla nell'adattatore solo per utilizzarla nel tv vero?Lo chiedo perchè il mio notebook non ha la pcmcia..ormai non la si usa piu.
si, io per scrivere sulla compact flash ho usato il lettore multicard del pc fisso e poi lo messa nell'adattatore pcmcia, l'unica cosa ho usato xp perchè con seven non andava.
-
Ohh..rieccoci qui.:D
Adattatore arrivato e aggiornato il tv.avendo fatto l'aggiornamento in pausa pranzo non avevo la procedura sotto mano..io cmq ho fatto così:
inserito l'adattatore con la compact flash nella tv spenta, ho di seguito acceso la tv e in basso a sx è apparsa una scritta "updating" (vado a memoria..le scritte potrebbero non essere precise ma la procedura si), ho atteso fino a che non è apparsa la scritta sempre in basso a sx "update - done".A questo punto ho spento e riacceso la tv, (stranamente mi ha dato il messaggio "segnale povero") e rifatto la scansione dei canali..Dulcis in fundo..ha messo i canali in ordine (Rai1-Rai2-Rai3-Rai4..ecc ecc..rete4,Can5,Ita1..ecc ecc).
Verificato lo stato dell'aggiornamento e segna versione 5.6.
Direi che tutto è andato a buon fine. ;)
Ora non resta verificare, col tempo, se si ripresenta il problema di blocco della tv che ho avuto.
Ringrazio Federico964 per il supporto datomi