Visualizzazione Stampabile
-
certo.. assolutamente.. ma cosi non ci colleghi niente per sfruttarlo al massimo, da quanto ho capito.. lo usera solo come semplice tv..
va be.. gusti..
ma il 4280xd accetta i 1080p/24 solo su hdmi??
su component e vga dove arriva??
(in vga a 1280x1024 mi pare sul manuale quindi per vedere i film allimiti si imposta su 720p col htpc)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Crilin_1975
RAgazzi ma anche questi hdready beneficiano del supporto "vero" al 24p oppure è un lusso destinato solo alla serie full hd?
Non è che ci sia da scialaquare, viene dato solo il 1920*1080p a 24 HDMI, inoltre la vga viene data solo a 60 Hz nelle varie vga, xga, bla bla bla.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bubibui
.....inkia pazzo!!!:eek:
perche non appendi il crt piuttosto:(
Grande. Perchè pesa la bellezza di 95 kg, la vedi la foto? Ebbene, in due si fa fatica a trasportarlo, ci si spezza la schiena, figurati appenderlo :D . Scherzi a parte, quando la philips uscì con la pubblicità del pannello appeso in orizzontale ad altezza occhi, io avevo le spine di corrente e di antenna cablate a soffitto in sala ed in camera da 4 anni ... secondo me hanno sbagliato tecnicamente, nel senso che non va messo sdraiato ma a 45-50 gradi, e non ad altezza occhi ma ai piedi del letto. Appena finisco il fissaggio documento ...
Aggiungo, la connessione hdmi mi porta via 25 metri di cavo, per passarlo dentro al muro devo trovare qualcuno che ha provato i cavi 25 metri con terminale da crimpare o saldare dopo ... Comunque anche con skytv il segnale (che rimodulo in antenna sul canale 33) non peggiora molto rispetto la connessione scart.
Ma ti devi fidare, vedere ieri sera il motogp con condizionatore a maniglia steso sul letto testa sul cuscino e guardare il 42 senza piegare o sforzare minimamente il collo ... :sbonk: :ave: :Prrr: :cincin: :ronf:, non proprio pane e salame, ma il birrino da 66 c'era tutto .... e nei 30 giri si è vaporizzato!
-
Si ma x bere il birrino devi piegare il collo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da johnmup
inoltre la vga viene data solo a 60 Hz nelle varie vga, xga, bla bla bla.
Beh ma non te ne faresti di niente del supporto ai 24fps via VGA. Infatti solamente Hd-dvd e Blue Ray escono con questo tipo di segnale e possono essere veicolati a 1080p/24 solamente tramite HDMI compatibile HDCP.
-
Ragazzi mi avete fatto venire la bava alla bocca con il pioneer!
Alla fine ho deciso: prenderò il 428xd!:D
Vabeh a leggere i vs post da 3 mt sarebbe meglio il 50" ma non me lo posso permettere e mi devo accontentare!
Il problema è che qui a Bergamo non si trova!Ho chiamato tutti i punti vendita pioneer e tutti mi hanno dato la stessa risposta:arriva a settembre!
Uff odio il mese di agosto!:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Beh ma non te ne faresti di niente del supporto ai 24fps via VGA. Infatti solamente
:ops2: :ave: Ho ancora da mangiare dei crostini ...
Ladies and gentlemen:
http://lorenz.dnip.net/DSC_0881.JPG
La foto è scarsa, difatti senza flash, con poca luce, a 1600 asa, a 2.8, ad 1/30 con scatto a mano libera si fa quello che si può ... ma fa capire il senso. Ovviamente come le altre foto non posto per evidenziare qualità, ma solo per prendere l'oggetto ...
I fili in alto fra un poco saranno cablati su una grondaietta bianca ispezionabile (coperchio).
I cavi di sospensione sono 3 (sicurezza), gli occhielli a soffitto sono 3, i punti usati sul tv sono 6 (tutti)
-
E' troppo grossa la foto correggi ;)
Comunque a me piace come "sistemazione" ;)
-
:bsod: Scusate, ma mi è impazzito il pc di lavoro e ho dovuto fare modifiche, non riuscivo più ad arrivare al miniserver ... fatto, ma pporcc..., quando scaricate si sente, non riesco più a lavorarci ... :what: !
Ho cambiato le dimensioni anche alle altre due alla pag. 74 ...
Ho chiamato il centro assistenza pioneer invitando loro a rivedere la funione del cambio formato, inserendo magari una tendina con i nomi dei formati in colonna ed operando la scelta con le freccette ed enter, come avveniva sul mio crt.
Chissà se magari l'accoglieranno. Voi cosa ne pensate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Comunque a me piace come "sistemazione"
... io ci metterei pure una bella telecamerina VGA a colori.... si sa mai che in certe posizioni ti serva di vedere qualcosa da qlc altra "angolazione" http://www.ais001.com/image/Smilez/ridere2.gif
-
ragazzi chi lo ha provato con x360 ha notato ritenzione di immagine?
Con quanta "facilità" rimangono impresse le immagini fisse e quanto tempo bisogna lasciare su un altro canale per farle sparire?
Bastano i soliti 2 minuti?
Faccio questa domanda perchè lo userei davvero tanto con le console oltre che per vedere i film.
Grazie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... io ci metterei pure una bella telecamerina VGA a colori....
:sbonk: :sbonk: No, che dopo i bimbi ci fanno delle domande ... :p
Per la ritenzione, mio malgrado, l'ho messo subito alla prova: sabato mattina sono uscito di casa lasciandolo acceso con "l'esercito del cloni" in running. Ebbene, sono uscito alle 9:30 a film iniziato. Sono rientrato alle 13:30. Almeno 2:30 sul menù principale del dvd se l'è passato (alla faccia del rodaggio), fra l'altro l'immagine è molto chiara ... :muro:
Nessuna ritenzione dell'immagine, e nessuna ritenzione idrica da parte mia (leggi: mi sono pisciato addosso dallo spavento). Per il cambio del cervello (mio) mi sto attrezzando ...
-
Citazione:
Faccio questa domanda perchè lo userei davvero tanto con le console oltre che per vedere i film.
... è dall'inizio che ne parliamo.... leggiti i post delle pagine precedenti :rolleyes:
Citazione:
Ho chiamato il centro assistenza pioneer invitando loro a rivedere la funione del cambio formato, inserendo magari una tendina con i nomi dei formati in colonna ed operando la scelta con le freccette ed enter, come avveniva sul mio crt.
... loro hanno ritenuto già "user-frendly" questo menù. altre modifiche probabilmente verranno scartate però a te daranno il "contentino" che hanno segnalato la tua opinione. soluzione: ti tieni così com'è il prodotto, anche xchè sai quanti ne hanno venduti e ne venderanno??? :D
Citazione:
No, che dopo i bimbi ci fanno delle domande ...
... basta mandarli dai nonni quando serve :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Guarda che appendere al soffitto un plasma non vuol dire sminuirlo. Le immagini se valide restano buone lo stesso
... apro apro... tu che hai il 5000EX, hai notato che sta avendo un calo di prezzo interessante???
... l'ho visto in giro a 5'999€
... sarebbe interessante vedere le diff tra il 5000 ed un 508 FHD... quasi quasi costerà meno prendersi un 5000ex alla fin fine.
... dal momento che con Sky vedi già il 90% dei canali normali (per chi guarda la tv normale), quasi quasi conviene il 5000ex.
... mi confermi che il tuo "ciuccia": Power Consumption (in use/standby) 420W / 0.4W, cioè meno di altri FHD di nuova concezione???
-
Citazione:
ragazzi chi lo ha provato con x360 ha notato ritenzione di immagine?....
Niente di tutto ciò!!! :D considera che domenica ci ho giocato (con la mia xbox360) per ben 5 ore di fila e nessuno stampaggio o altro.... anche ieri sera torneo fra amici di golf per 3 ore e niente, oltretutto mi sono dimenticato in pausa per 20 minuti la console mentre ci facevamo un mega cocomero ed al ritorno ero nel panico.... bene... tutto ok!!!! nessuno stampaggio. quindi dormi tranquillo!!! ;) :)